Se il n7 2013 è un flot annunciato, che cosa ne sarà del Samsung galaxy tab 3 7.0 che "vanta" di un hardware inferiore e che qualcuno lo da come possibile concorrente del n7?
Visualizzazione stampabile
Questa sensazione io l'ho sentita dall'iPhone 3GS al 4S per poi avere un tracollo emozionale con l'uscita del 5. Naturalmente non mi riferisco alla sensazione cheap ma al "rinnovamento mancato" ma questo è un altro discorso.
Sul Nexus 7 io penso che (purtroppo) siano coerenti. Schermo (sempre purtroppo) da 7 con notevoli miglioramenti con un leggero rincaro di prezzo. Cosa si può volere di più? Per quel che concerne il software confermo che non siano sfruttati a dovere ma è la dura legge del focusing.
Così per parlare quale kernel pensate possa risolvere i lag io ho messo la smoothrom e si è velocissima nelle operazioni ma il nova launcher lagga. Per questo penso di overcloccare perché il tegra3 non tiene il passo e non so.. Ho già greenifizzato il greenifizzabile poi cleanmaster pulisce la ram ma soffre sempre appena due app in croce lavorano.. Tipo tapatalk molto meglio da gs1 dal quale Vi scrivo.
Ma ... Parlando di cose serie ...;) nessuno ha idea se e dove si potrebbe trovare più facilmente appena esce ?? Voglio dire : ho chiesto se era prenotabile anche in anteprima in una catena specializzata in PC che ha sempre trattato Asus ( compreso il precedente n7 ) ma non hanno idea di quando arrivi ... Chiedo ai più esperti : quali catene potrebbero essere le prime ad averlo ??
La patch è arrivata. Adesso sentiamo il coro degli utenti...
Quanto costa attualmente in UK sul Play?
Ciao a tutti! Dato che, a quanto pare, il Nexus 7 2013 sarà disponibile nella grande distribuzione in Germania nei giorni in cui ci andrò, esiste qualche controindicazione nel comprarlo lì riguardante garanzia, compatibilità etc.?
Mi conviene aspettare che arrivi in Italia?
ragazzi ma qualcuno che ha già questo Nexus 7 FHD sa se è possibile (come il precedente modello) collegarci una internet key (della vodafone precisamente) e usarlo così in mobilità? perchè io sono interessato al tablet a patto che ciò sia possibile.. grazie:cool:
eh lo so ma a me serve proprio che legga la chiavetta vodafone (abbiamo la promozione in casa).. quindi mi basterebbe il mod WI FI con la chiavetta che mi porto dietro.. solo che non ci sono conferme che PPP widget funzioni e allora non so per l'aquisto :'( nessuno che abbia il nexus 7 2013 e che abbia provato??o_O
Mi aggiungo alla lista di chi sta aspettando il nuovo N7. Ho letto così qualche intervento e non so se prenderlo al D1 o attendere sperando in un calo dei prezzi nel giro di poco. Il punto é che non credo ci sarà questo calo immediato perché in Italia arriverà, come ben sappiamo, solo la versione da 32Gb e quella con modem. Il vecchio Nexus 7 fu oggetto di una rivalutazione repentina per via della confusione creata da Google che vendette in Italia il 16 GB al prezzo del 32 che poi arrivò poco dopo creando lo scontento di chi aveva pochi giorni prima preso il 16 a quel prezzo prevedendo il rimborso di 50 euro.
I prezzi poi si sono stabilizzati non discostandosi dagli originari per calare poi dopo svariati mesi con le offerte delle grandi catene, soprattutto con l'ingresso della versione 3G. I prezzi erano 199 per il 16, 249 per il 32 e 299 32+3G. Il nuovo nexus 7 costerà sin dall'inizio 269 nella versione 32Gb e 329 (?) nella versione con modem dati...direi prezzi paragonabili alla versione vecchia...per cui dubito ci saranno sconti importanti... Almeno durante i primi mesi (2, 3...4...chissà).
Che ne pensate?
In ogni caso ho venduto proprio oggi il modello 2012...e credo l'astinenza da Tablet (strumento ormai fondamentale per me) mi porterà a non aspettare nemmeno 1 giorno. :)
@rescecco
Ma dove hai letto che uscirà in Italia solo la versione 32 con modem?
Ho fatto l'ordinr su MarcoPolo e dopo 5 minuti scopro che su Exasnsys e' possibile prenotare la versione 16GB :(
32Gb e 32Gb+Modem
Parlo ovviamente di dispositivo ITA e non import..l'ho letto e sentito in giro:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/24/ypatupar.jpg
A me non dispiace affatto. 16Gb sono pochi se ci tieni qualche gioco su (asphalt, NFS, modern combat...etc).
Hanno alzato i prezzi di 20 euro per la versione 32 senza modem e 50 la versione con modem (forse perché LTE e non semplicemente 3G).
Ragazzi anche io come voi altri mi accingo a comprare l'N7 quindi mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dove poterlo comprare direttamente dal negozio senza pre-ordini ? Tipo da Trony Mediaworld oppure Euronics! Anche ad andare al D1 a far botte per prenderlo xD Su internet si trova ben poco di queste informazioni :(
Grazie mille a chi mi risponderà :D
Beh, per 50€ in più penso non ci sia storia, convenga la versione con modem.
Buongiorno ragazzi, sono appena tornato dagli USA dove ho acquistato il nuovo Nexus 7 HD a 229 dollari (pari a 175 euro), in versione 16 GB (purtroppo non c'era quella a 32 GB). Se avete domande o curiosità sul Tablet chiedete pure, sarò lieto di rispondere.
Ciao
Beh, fai un video. Fai le prove per vedere se soffre dei problemi che dicono tutti...
Appunto... :)
Enrymx dove lo hai comprato? Anch'io vado negli Usa fra pochi giorni... Poi con la dogana come hai fatto??? Hai buttato scatola e resto e hai tenuto solo tablet e caricatore???
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
OK oggi verifico il GPS. Da casa sembrava prendesse bene. Per ora ho riscontrato solo il difetto del multitouch usando la app MultiTouch Test.
Per Max: ho comprato il Tablet da un BestBuy. Tra l'altro non ho pagato tasse perché eravamo nel Delaware e lì non si pagano. Nessun problema con la dogana, non mi hanno controllato. Ho portato pure la confezione, a parte però. Tieni presente che l'alimentatore per l'USB in dotazione è per presa americana. Ma basta poi usare quello del cellulare.
Ok grande... Diciamo quindi che hai rischiato. Una domanda, in che senso hai portato la scatola a parte?
Sì, non hanno controllato né là né in Italia. Volevo lasciare la scatola là ma il cugino americano ha insistito perché la portassi. A parte intendo che il Tablet era in un posto, per conto suo, e la scatola da un'altra parte
È stato rilasciato un aggiornamento software che dovrebbe risolvere i problemi al gps e al multitouch, fortunatamente quindi non sono problemi hardware:
http://www.webnews.it/2013/08/23/nuo...-e-multitouch/
Enrymx quindi gentilmente se puoi controllare il gps e il multitouch sia prima che dopo l'aggiornamento per verificare se il problema é stato risolto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sempre per Enrymx, quindi sto tranquillo se mi porto il tablet in aereo e metto scatola e resto nel bagaglio a stiva di un parente (siamo più famiglie)... Scusa se sono assillante, ma non voglio correre rischi...
Sì, visto. Per ora mi dice che il sistema è aggiornato. Però alla 4.3. Vediamo se nei prossimi giorni sarà reso disponibile. Altrimenti dove si può scaricare?
Ma si aspetta. Magari forza l'aggiornamento....
Ma hanno fatto l'uograde dell'audio a sto tablet?
Avete visto il drop test di gizmoslip.com? Sorprendente! :D
Non esistono siti con gizmoslip.com
Puoi mettere il link?