Qualcuno di voi ha provato ad acquistarlo su Ebay in America? Per la spedizione quanto tempo occorre per l'Italia?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha provato ad acquistarlo su Ebay in America? Per la spedizione quanto tempo occorre per l'Italia?
Saturn non mi interessa, io ero interessato a prenderlo su qualche negozio Ebay sperando che arriva entro la fine del mese. Purtroppo facendo alcuni calcoli mi verrebbe a costare circa 250 euro e a questo punto mi conviene aspettare il 29 Agosto e prendere la versione 32GB in Italia a 269 euro :(
Bon senti io ti ho avvisato...poi vedi tu...
Indietro c'è un utente che ha comprato dall'America...però ha speso tanto..
https://www.androidiani.com/forum/go...quisti-15.html
Con il preordine da Saturn arriva entro la fine del mese cé scritto sul sito
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Tanto?
Ho speso la cifra che costa in Italia.
Ciao.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Considerato i problemi che stanno venendo fuori e le future promozioni non conviene aspettare l'acquisto?
Quote:
Originariamente inviato da YinYang
A meno che uno abbia fretta di averlo, conviene sempre aspettare un po' dall'uscita di un qualsiasi smartphone o tablet, per conoscere le opinioni e gli eventuali bug...per quanto riguarda il prezzo invece, per le promozioni bisognerà aspettare natale credo...
sui "problemi" direi di non farla tragica.
sono normalissimi difetti di gioventu comuni a tutti i dispositivi che magari stavolta vengono un po amplificati per la grande importanza del prodotto e che cmq saranno risolti visto che non mi pare nulla di trascendentale. in ogni caso vale sempre la regola di non comprare subito, sia per una questione di affidabilità che di prezzo
Giustissimo quello che dite però sono del parere che non bisogna essere faziosi e cercare di coprire ad ogni costa tutti i problemi o minimizzarli. Siamo in forum android, ovvio che siamo appassionati e faziosi di natura ma ritengo sia corretto evidenziarli.
Nei forum internazionali grazie alle segnalazioni degli utenti la Samsung ha risolto molte magagne dell'ultimo S4 quindi ben vengano le critiche.
Per evitare problemi hardare mi sa che conviene prenderlo a dicembre, però sarebbe troppo tempo. Vediamo. Seguiamo passo passo... :)
anche unieuro lo ha inserito nel sito on-line:
ASUS NEXUS 2 7" WIFI - Tablet - UniEuro
Però da saturn è meglio perchè non si pagano le spese di spedizione. Penso che appena sarà disponibile da saturn il modello con il 4g lo acquisterò da loro. Per adesso vediamo se risolvono il problema al gps e quello al multitouch .
Quote:
Originariamente inviato da YinYang
Giustissimo, stra stra stra quoto!
Anche perché rischieremmo di diventare come gli appleiani: wow, l'iPhone 5 ha addirittura la schermo da 4"...il 5s forse sarà persino in vari colori e magari riuscirà a coprire la giornata!!! :P Scusate l'OT, ma avevo bisogno di sfogarmi...la mia ragazza vuole l'iPad mini!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ma i "difetti di gioventù" sono presenti fin quando??? Mi spiego meglio, se vado in un negozio che ha già terminato la prima scorta di Nexus, quelli che arriveranno potrebbero avere gli stessi problemi o no??? O bisogna aspettare che la Google affermi ufficialmente che i problemi sono stati risolti e da lì in poi comprare??? Io per forza di cose dovrò obbligatoriamente comprare a fine mese...
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Sapete se sul nuovo Nexus 7 funzionerà la chiavetta della 3 Huawei E122?
Per me si tratta di problemi software quindi magari con un 4.3.1 si risolve tutto...
Oppure qualche problemino hw presente solo nei primi modelli...
E quindi sarà la ricerca ai seriali giusti come col display sollevato del primo n7
Con root e qualche modo probabilmente si, dato che già adesso funziona sul modello vecchio
È un flop annunciato questo nexus7. Del resto dopo essere rimasti delusi della prima versione 2012 sia per autonomia sia per interfaccia ibrida (vogliono quasi tutti la tablet o aggiustamenti della ibrida) mal gestione dello schermo con tastiera gigante insomma su questo tablet google ha sbagliato tutto dal software al hardware mal assemblato da ASUS.
Flop!? Per quale motivo?
Ho comprato il Nexus 7 32 GB da pochi giorni, volevo aspettare il nuovo ma poi appena l'ho visto non ho resistito e l'ho preso. Comunque, la differenza tra questi due tablet e grande? Va bene anche il vecchio modello o il nuovo e decisamente migliore?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Le differenze ci sono ma secondo me non sono tali da indurre a comprare il nuovo modello già possedendo quello vecchio, ti invito a guardare questo bellissimo confronto video.
https://www.youtube.com/watch?v=dcZX...e_gdata_player
Io credo invece che questo Nexus 7 2013 servirà da spartiacque tra i tablet di ieri con quelli di domani, un display eccezionale unità all'alta definizione porteranno gli altri marchi a stare al passo, anche se non è perfetto lo reputo un gran bel prodotto che sarà presto mio
Ragazzi forse andrò OT, ma la butto lì: non converrebbe aspettare per vedere all'IFA un signor LG G PAD prima di comprare un Nexus 7 2013???
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Ovviamente non è il mio pensiero ma quello che emerge dalle interviste ai grandi centri commerciali. Tanti addetti alle vendite sono tecnofan e mi hanno denunciato la totale niubbità dell'utente finale nonché acquirente del mondo tecnologico, roba da analfabetismo 2.0 spaventoso. Io ho da 10 mesi il nexus7 2012 di cui sono profondamente deluso perché delle funzionalità tablet ha ben poco e il tegra3 non funziona proprio con android. Perciò la scia negativa del n7 2012 (non ne vendiamo neanche uno! A parte te, così mi dissero al contrario delle info che passano su internet, tutte false) inevitabilmente impatterà sul 2013 perché come prodotto low cost si avverte molto la qualità cheap del prodotto e se dopo un anno google non ha saputo curare il nexus7 cosa aspettarsi dalla versione 2013 che non ha saputo rinnovarsi dato che nessuno si è lamentato della risoluzione 2012??? Per non parlare della presa in giro della fotocamera posteriore (vanto del 2012, non serve) come del solo WiFi (è meglio!) ma visto il mega flop google e Asus invece che imporre la propria linea hanno dovuto flettersi alle richieste dei potenziali acquirenti inserendo in fretta e furia in corso di produzione del modulo 3g (ma non puoi chiamare... E Asus intanto fa il padfone) e ora per evitare un altro harakiri ecco il nexus7 2013. Ecco perché è un flop annunciato.
Adesso rido anche di più...
Allora secondo voi qual'è un tablet decente?
Sicuramente il Nexus 7 2013 monta un hardware migliore rispetto a tutti gli altri modelli ed anche la risoluzione del display é la migliore.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Si sa niente se il modello con LTE americano è utilizzabile qui in Europa? E' già uscito in USA?
Per quel che mi riguarda, penso che il nuovo n7 sarà sicuramente il miglior tablet in circolazione... Dall'altra parte però sono un po' d'accordo con pirata quando dice che avrebbero potuto rinnovarsi un po' di più... Io speravo almeno in una linea un po' più moderna, uno schermo da 8" ed una diagonale meno "rettangolare"...ahimè, sotto questo punto di vista l'iPad mini la fa da padrone... Poi dipende sempre dai gusti e dalle esigenze!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Unico grande neo. Lo schermo da 7". Aspetto che cambieranno magari il prossimo anno.
Ops, ho sbagliato. Aspetto intendevo non che attendo ma nel senso di punto di vista.
Quindi lo prenderò quando avranno risolto i problemi e magari con qualche offerta.
Quote:
Originariamente inviato da salem82
Si lo so che il 7 ha un suo perché, infatti nel mio post ho specificato che comunque dipende dalle esigenze...io vedo molto difficile un n8, data l'esistenza del 7 non avrebbe senso...piuttosto faranno il nuovo n10...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
8 in sostituzione del 7
Aspettiamo un evoluzione dell'interfaccia ibrida molti vogliono la UI tablet anche sul 7pollici e a mio vedere hanno ragione. Lo schermo non è sfruttato nella sua potenzialità (multiwindows) ma solo nella sua portabilità (?) dopodiché le limitazioni imposte alle app fanno male anche a questo tablet anche se raggirabili uscendo dal playstore. Per carità è un buon prodotto ma poteva fare di più, l'os non è minimamente ottimizzato per un uso tablet ma si trascina la versione smartphone zoomata perdendo così la praticità. Purtroppo non c'è stata la cesura con in nexus7 2012 se non limare l hardware e recepire tutte le osservazioni fatte sul predecessore. Va da se che chi lo compra fa un buon acquisto che però purtroppo non offre nessun effetto wow o potenzialità particolari. Ora non lo so se nel nuovo ci sia l HDMI. Quindi tutto molto bello ma non bellissimo, e così non compratelo subito perché il prezzo crollerà e non so se asus ripeterà il buono di 50€ erogato l'anno scorso per defilarsi dall'imbarazzo del crollo del prezzo di listino (ripaghiamo la fiducia di chi ha acquistato subito il tablet prima del cambio del prezzo di listino, succedeva a fine ottobre 2012). Quindi la critica ma soprattutto la riflessione che mi piace fare e focalizzare non è sulle specifiche ma proprio sul feeling e l'ecosistema un po amaro che gira su i tablet nexus sa tutto davvero di molto cheap e dopo un anno stiamo di nuovo qui per un rinnovamento mancato, una sfida di nuovo lasciata in sospeso. Nessuno sente o ha questa percezione? Io il nexus lo uso per lo streaming per vedere la TV e forse era meglio un 10.1 ma perdeva in portatilita' che però non si è mai verificata e non parlo del GPS che per una navigazione assistita non ci sono riuscito mentre col wave1 o con il galaxy s1 si. Quindi appena esce ignoratelo poi quando dopo due mesi starà a 199€ e volete farvi un onesto tablet beh allora vk consiglio di prenderlo e fruirne! Mi ricordo che ero felicissimo un anno fa. Spero che sulla uscita audio abbiano fatto molti passi in avanti e per correttezza e stima che ho per n7 non ho citato le partite difettate e con schermo rialzato ma molti n7 sono afflitti dal colore alla pressione tattile (quelli 2012) quindi si sono low-cost e sono buoni ma soffrono anche dell'effetto cheap.