Per ora ha ancora qualche bug di troppo.. Aspetto la 4.4 per dare un giudizio definitivo
.....ma ne sei proprio sicuro del deficit ??? Io ho un S3 e il mio ipad mini con 512 mega di ram riesce a montare filmati in HD con una velocita' disarmante, senza parlare della fluidita' del sistema che l' S3 manco si sogna..... Non comprerei ma un IPHONE, ma per favore non diciamo inesattezze......
New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
ROM Vanilla Rootbox 4.2.2
OTTIMIZZAZIONE! Una cosa che i produttori di telefoni android non fanno! Perché ottimizzare quando possiamo mettere un s800 da 2.2 ghz? Purtroppo su android a causa della molteplicità di cpu, gpu, risoluzioni ecc preferiscono pompare a dismisura l'hw che ottimizzare il sw.. Bisogna che i produttori iniziano a lavorare decentemente sui prodotti, e non rilasciare telefoni incompleti e con lag vistosi (dicasi s4, per colpa anche dei miliardi di sensori INUTILI!)..
Si..avete regione lo stesso discorso vale per android..il deficit software quindi ottimizzazione viene superato dalla potenza hardware.. Ma alla fine comprerei sempre android per i servizi che mi da al prezzo più che dimezzato ( nexus )
Molto hardware dà successive possibilità di moddingma lasciassero tutti i driver :P
Quindi ti tieni il nexus7 cosi come sta![]()
È fatto per stare in lamndscape quello 2013 mentre quello del 2012 in verticale.