Molto bella ma troppo cara...per carità la qualità sarà ottima ma si sa che Google fa pagare cari gli accessori.
Come ti è stato già consigliato le migliori sono la igadgiz e la poetic slim..se scorri qualche pagina indietro l'ho recensita
Visualizzazione stampabile
Si i vari accessori targati google non li regalano di certo, infatti io ho una igadgitz e mi trovo benissimo, ma ci sono altre case che vendono accessori, anche cose banali tipo un carica batterie o un semplice caveto a prezzi che, credimi, molte volte faccio fatica a crederci.......in primis sappiamo tutti quale è l'azienda che oltre a farsi pagare un'occhio un cellulare, ha prezzi proibitivi anche per gli accessori....…eppure ne vendono tanti, mah....
Ciao a tutti!
Sono un nuovo, felicissimo possessore del Nexus 7 II!
Vorrei prendere questa cover, mi piace davvero molto...
Qualcuno ce l'ha? Sapete se ha la funzione wake/sleep?
Dai commenti su amazon non è chiarissimo...
Grazie a tutti!
si io la ho rossa, ha la funzione wake sleep , è stilosissima anche se dopo un po di tempo si vedono i segni dove ci sono le piegature, ma niente di trascendentale
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
Ragazzi volevo compare una tastiera bluetooth per il nostro dispositivo ma ho visto che ce ne sono parecchi e non so se sono buone..voglio spendere sui 20 euro chi Mi aiuta e linka una tastiera su eBay amazon buona?
Con cosa intendi usarla? Sarebbe importante saperlo...
Io ho preso --->questa e con N7 2013 è una favola..
In che senso?
Nel senso....ottima!!!
Ma non ci dici con cosa useresti la tastiera bth
Beh, a meno che non la vuoi mettere in un panino scrivere è la cosa migliore per cui puoi usare una tastiera..http://img812.imageshack.us/img812/8234/lyp.gif
Ma con quale device?
Smartphone, tablet? marca e modello.....altrimenti consigliarne a doc è impossibile
Verrebbe logico supporre che la useresti con il Nexus 4 ma ormai quasi tutti hanno più di un device e non vorrei suggerirti una tastiera che poi magari non è per il device che vedo sotto il tuo avatar...
Bye
discussione morta? lo dico perchè cominciava a essere mooolto interessante..............
xattica//beh ti ha dato certe risposte che meglio stenderci un velo pietoso, anche se la piú bella è stata " per scriverci"..........ma a te cosa faceva credere che avesse un n4?.....siamo in un thread per n7.......poi ha detto "il ns device" io direi che ha un n7 2013, se poi è solo wifi o anche 4g non posso saperlo ma credo che non ci siano differenze tra tastiere per n7 solo wifi e wifi+4g, sicuramente ci sono tra n7 2013 e il mod 2012, a maggior ragione tra n4 e n7.….......peró ti capisco, volevi solo dargli un consiglio in base al device che ha…........putroppo lui ha capito tutto tranne che questo, beh sai sui forum si tova di peggio.
Auguri di Buona Pasqua 😇😇😇😇 oggi il Cristo è risorto......mettiamo da parte le ns cose e festeggiamo la resurrezione.
AUGURIIIIIII
Per soli 220€ di tablet (32giga) , lo lascio nudo così.
@the professionist..
Leggo solo ora il tuo post..
Se vedi sotto il suo nikname dice di possedere un N4.. ecco perchè del mio dubbio circa il device con cui volesse usare la tastiera...
..."per farci cosa"--> per scriverci...:p
beh dai non ci siamo capiti... succede!http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
P.S a quanto hai portato le frequenza della CPU del tuo device per fare benck con Antutu ?
Hai flashato Franco kernel o altro?
Bye
A me è costato 349 con LTE.. E se vuoi un consiglio bisogna sempre preservarle le cose perché si rovinano subito e sono fragili..
PS: ti dico questo perché a parte che 220 non sono pochi :D io ne ho spesi di più tempo fa per questo penso che sia giusto farlo sia come esperienza personale sia perché cosi te Lo godi al massimo senza piccole imperfezioni estetiche o altro che possono essere benissimo evitare magari con una pellicola e/o custodia.
scusate la domanda stupida ma io ho comprato "1 GB Storage 32 GB 3G + Wi-Fi Bluetooth GPS Android 4.2 - Brand Tim" su e price c'è scritto modello 2013 ho googolato per verificare la mia versione che è senza camera posteriore.
Convinto fosse il modello 2013 ho ordinato questa
http://www.amazon.it/gp/product/B00F...?ie=UTF8&psc=1
ma non entra come faccio a sapere qual'è l'esatto modello del nexus ????
Non capisco... voi sapere quale è il modello del tuo device??
Non è specificato nella pagina dello store dove lo hai preso? (posta il link della pgina)
Comunque con il tab vai in impostazioni-> informazioni sul tablet..
trovi tutto
Comunque se è senza camera posteriore non credo sia l'N7...
PS. quella è la stessa cover che uso io con Nexus 7 2013 ed è ottima
Sento dire bene di ----->questa,
ma non l'ho provata personalmente
Si tratta del vecchio modello, nella pagina linkata di Price non vedo scritto da nessuna parte mod 2013...e non lo è...
se avessi chiesto prima di prenderlo molti te lo avrebbero sconsigliato.... manca la fotocamera posteriore?
Non lo sapevo
Inoltre non è in Full HD e ha una risoluzione minore: 800x 1280 contro 1280X1920, ma tutte sle specifiche sono minori
Confrontalo con il modello 2013 su Amazon
Il mio consiglio, se puoi, è di fare un reso subito e cambiare passando alla versione 2013...( ma chiaramente ognuno sa quali sono le sue disponibilità),
ma se pensavi di avere il mod 2013.... su Price è --->questo che però costa parecchio meno su Amazon, che tra l'altro in termini di affidabiltà e assistenza è un altro pianeta rispetto a price
Da quanto tempo lo hai preso?
l'ho preso il 6 maggio mi sa che non posso restituirlo anche perchè ho sbloccato il dispositivo anche se non sono ancora riuscito a fare il root e creare la recovery e quindi non posso tornare alle impostazioni di fabbrica.... giusto???
Per me saresti ancora in tempo a fare il cambio...http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
Puoi sempre riportare il tab alle condizioni di fabbrica sia con root fatto che bootloader sbloccato.
--->Questa guida<---
spiega tutto per filo e per segno ( è per l'N5 ma la procedura è la stessa!!
Puoi anche azzerare il counter con l'app triangle away in modo che non si veda che sono state apportate modifiche..
Ma a te la decisione... se ti serve aiuto siamo qua ;)
Bye
ragazzi mi servirebbe un supporto auto ma non di quelli che si attaccano al parabrezza dell'auto. Sarebbe interessante un modello dove l'aggancio si possa inserire nel lettore cd dell'autoradio. Qualcuno di voi ce l'ha? mi sapreste dire dove prenderlo e come vi trovate?
Manco sapevo esistesse un supporto simile..
Per caso hai un link o una immagine da far vedere?
Ciao ragazzi,ho appena acquistato il nexus 7 2013 GB LTE e voglio comprare anche custodia,pellicola e tastiera,sapete dirmi se ci sono dei best-buy di questi?Qualcosa che viene consigliato maggiormente rispetto ad altro?Grazie
Per la custodia senza dubbi la IGADGIZ
Per le pellicole protettive non saprei.. ne ho provate un paio, anzi....avrei voluto provarle ma le ho praticamente disintegrate nel tentativo miseramente fallito di applicarle, più per mia incapacità in merito che non per prodotto non valido;
comunque leggo in giro che è buona cosa non affidardi a quelle da poco..
Il discorso tastiera dipende....la vuoi bluetooth, wifi o come? Ci sono anche tastiere con custodia per per il device inclusa..
un giro "sull'amazzone" ti sarebbe utile per farti una idea..
Bye
ho lo stesso problema di @syler91 ma di custodie igadgitz ce ne sono almeno tre. inoltre la vorrei con la funzione sleep/wake. c'è nulla di consigliabile (diciamo "best-buy" citando syler) di questo tipo?
ho preso questo perchè aveva proprio tutto e anche la maniglia...vediamo in quanto arriverà...da UK...
Io mi sono sbagliato e ho preso 2 custodie da igadgiz, la prima del nuovo nexus 2013 perchè pensavo di avere quel device invece ho un 2012, quindi se vuoi ho a disposizione la nuova custodia del modello 2013 non ho potuto cambiarla ma ho dovuto fare un'altro ordine. A chi interessasse mi può contattare in privato.
Ribadisco che non sono un venditore ma visto che ho preso erroneamente questo articolo lo vendo esattamente quello che l'ho pagato se questa cosa non è ammessa nelle regole del forum mi scuso anticipatamente.
http://www.amazon.it/dp/B00FBB3TXI/r...291_TE_3p_dp_1
Allora dando un'occhiata su amazon e seguendo le vostre dritte dovrei prendere questi ?
custodia igadgitz
igadgitz Nero Eco Pelle Custodia Case Cover Protezione per Nuovo Google Nexus 7 FHD Android Tablet 16GB 32GB 4G LTE 2013 Modello 2 II Generazione (Uscito Agosto 2013). Con Funzione Sleep/Wake, Strappo Interno + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettron
pellicola mediadevil crystal clear(invisibile)
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
Per quanto riguarda la tastiera non saprei,non ce n'è una che spicca sopra tutte le altre? Ragionandoci su la bluetooth mi costringe a tenere sempre il bluetooth acceso quando la uso,quella WI-FI invece sfrutta proprio il Wi-FI che tengo sempre acceso per navigare...oltre questi due tipi che altre ci sono?
P.S.: ad esempio guardando su amazon trovo con buoni feedback queste due che tra l'altro non capisco in cosa differiscono visto che hanno anche lo stesso prezzo
Ramozz @ Tastiera Slim Bluetooth senza fili di alluminio Nexus 7 Dock Custodia: Amazon.it: Elettronica
Ramozz @ Tastiera Slim Bluetooth senza fili di alluminio Nexus 7 Dock Custodia: Amazon.it: Elettronica
secondo me ti conviene prendere una tastiera bluethooth e fine.cioè una di quelle formato normale se non hai il problema della portabilità in quanto magari i tasti sono troppo vicini...parlo io che sto scomodo con i tasti tutti "azzeccati"...
ma non credo che ci sia LA tastiera adatta al nexus 7.dovessi fare io l'acquisto che ammetto l'idea mi stuzzica per l'uso da notebook che se ne potrebbe fare del tablet prenderei Quella con le recensioni che mi convincono di più su amazzone ma magari al prezzo minore consigliato da trova***zi o sulla baia....credo che per certi usi (suppongo tu scriva molto col tablet a casa) una tastiera vale l'altra poi Ovviamente il discorso va approfondito...Let me google that for you
oppure
http://www.androidiani.com/il-meglio...ani-com-194317