CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86
Discussione:

Nexus One a 249 € da Uieuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Nikola75

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Tutta Italia... se ne trovi ancora

Ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di Matt3

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Grazie Nikola, vedo però che questo problema del touch colpisce un pò tutti..
    Non so però a questo punto quanto convenga acquistarlo..
    sempre se ne trovo ancora..
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

Androidiano L'avatar di Nikola75

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ribadisco che il problema non è così fastidioso e non inibisce l'utilizzo normale del telefono, che rimane fluido e reattivo come pochi, nel senso che ne ho provati pochi...

Certo che andare a comprare un telefono nuovo (seppure ad un prezzo interessantissimo) sapendo che quasi sicuro avrà un difetto non è proprio il massimo della vita... Io l'ho scoperto dopo per cui me lo tengo, lo avessi saputo prima non so se sarei corso a comprarlo come ho fatto venerdì scorso.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Io sinceramente non ho riscontrato nessunissimo problema. Ho acquistato l'N1 venerdì e oggi ho ricevuto gingetbread via OTA. Tutto perfetto

Sent from my Nexus One using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zener79 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non ho riscontrato nessunissimo problema. Ho acquistato l'N1 venerdì e oggi ho ricevuto gingetbread via OTA. Tutto perfetto

L'aggiornamento gingetbread si fa in automatico o è necessario avere delle competenze particolari ?
    E' stata anche attivata la radio e il la banda N del Wi-Fi ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anadema Visualizza il messaggio
    @falafel
    La sostituzione, almeno dalle mie parti è impossibile, dato che sono esauriti in tutti i centri ( della regione mi ha detto l'operatore al telefono :o )

A me comunque il problema si è presentato 4 volte su una settimana di utilizzo, non proprio poche secondo la mia opinione.. E' sicuramente vero che basta premere un tasto per rimettere tutto a posto, ma avendo pagato per qualcosa di nuovo e perfettamente funzionante la cosa un po mi infastidisce..

Ciauz
    A me è capitato una decina di volte in 2 giorni, anche 'stamattina, e allora mi sono risolto a riportarlo indietro. E' vero che si riesce ad usarlo ugualmente, ma personalmente lo trovo troppo fastidioso, ogni volta che toccavo lo schermo stavo lì a chiedermi se avrebbe preso correttamente il tocco o meno.
    Mi pare di capire quindi che è un problema abbastanza diffuso, ma in alcuni esemplari si verifica molto sporadicamente, mentre in altri con maggiore frequenza... e quello che avevo preso io purtroppo rientrava in questa seconda categoria.
    Mi hanno fatto un buono spesa di 249 euro che dura 1 anno, ho dovuto pagare la SIM perchè ormai era già attivata (5 euro, ma dovrebbe avere un po' di credito) e ho dovuto anche restituire il regalino che mi avevano fatto alla cassa, che venali!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento gingetbread si fa in automatico o è necessario avere delle competenze particolari ?
    E' stata anche attivata la radio e il la banda N del Wi-Fi ?
    L'aggiornamento lo fa in automatico ma prima bisogna mettere su un'altra ROM, è un procedimento molto semplice, leggi qualche post più indietro.
    Per il resto non so.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bho a questo punto è molto probabile che siano effettivamente alcuni terminali che presentano di più il problema, anche se ho il dubbio che molto sia dovuto all'uso che se ne fa..

Per esempio spedendo molti messaggi al giorno il difetto sarebbe sicuramente in risalto (analogamente se uno utilizza molto il browser), mentre una persona che lo utilizza solo per chiamate e multimedia probabilmente risente meno del problema..

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anadema Visualizza il messaggio
    Bho a questo punto è molto probabile che siano effettivamente alcuni terminali che presentano di più il problema, anche se ho il dubbio che molto sia dovuto all'uso che se ne fa..

Per esempio spedendo molti messaggi al giorno il difetto sarebbe sicuramente in risalto (analogamente se uno utilizza molto il browser), mentre una persona che lo utilizza solo per chiamate e multimedia probabilmente risente meno del problema..
    Guarda io ultimamente (da un mese circa) uso tutto il giorno mentre lavoro(ehehe) ebuddy.. come chat per msn e facebook...e Minkia se scrivo messaggi a tutto spiano. Infatti la batteria dura un Chez.. e il problema del display touch non c'è lho..
    Io ho l'amoled
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Baby Droid L'avatar di Ciui

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

pure a me il problema è scomparso...prima mi succedeva una volta al giorno circa....dopo l'aggiornamento a ginger non mi è più capito. Pure io ho il modello amoled (americano)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio