ok ok capito...scudate ma no ho ne questo cellulare ne tempo per leggere tutto il forum quindi chiedevo....
ok ok capito...scudate ma no ho ne questo cellulare ne tempo per leggere tutto il forum quindi chiedevo....
tranquillo...tutto è partito da qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21327014 e ci sono cascati purtroppo tutti i siti/blog
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ho trovato, forse, qualche informazione in più, pare che il rollout sia ripartito solo per i modelli I9020T.
Magari è questa la spiegazione, boh!
When will google resume ICS update on nexus s ???? - Google Mobile Help
Ultima modifica di maped; 18-01-12 alle 09:08
Infatti il mio è un contributo concreto: continua a leggere il post su XDA (invece di scrivere aria fritta) e vedrai che negli USA il I9020T era ed è in aggiornamento.
Infine non ho nulla da aspettare visto che ho ricevuto l'aggiornamento 6 giorni fa.
a prescindere dalle polemiche (quelle sì, sterili) vorrei capire qual è il senso di fare un aggiornamento solo per gli USA che dura 6 giorni, mentre il resto del mondo aspetta invano da un mese.
So che non puoi rispondere tu a questo, ma l'esistenza o meno di questo aggiornamento non mi sembra tanto chiara, neanche leggendo il forum di xda-developers.
Ti quoto.
Quando ho aperto questo 3d era perchè convinto della ripartenza dell'update, poi come abbiamo visto è successo ben altro: stessa versione, solo per USA e non per tutti.
Poi si legge che addirittura non tutti i Galaxy Nexus sono uguali, alcuni personalizzati da samsung che sembra abbiano difficoltà.
Google sta prendendo in giro alla grande i suoi clienti, chissà se il prossimo telefono sarà un android.