CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 53 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 526
Discussione:

Ripreso il rollout per il Nexus S 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleepingcreep Visualizza il messaggio
    a prescindere dalle polemiche (quelle sì, sterili) vorrei capire qual è il senso di fare un aggiornamento solo per gli USA che dura 6 giorni, mentre il resto del mondo aspetta invano da un mese.

So che non puoi rispondere tu a questo, ma l'esistenza o meno di questo aggiornamento non mi sembra tanto chiara, neanche leggendo il forum di xda-developers.
    Hanno ricevuto l'aggiornamento 6 9020T in California ed 1 in Italia!!!! Ma pensa...quindi abbiamo trovato l'unico che ha ricevuto l'OTA 6 giorni fa, questa è una notizia utile al forum di un intervento no comment (EDIT: non parlo di te sleep ).
    Quindi chi non ha ricevuto nulla è solo sfortunato; in questi 6 giorni e 25 pagine di discussione, in quanti confermano di aver ricevuto l'OTA?

EDIT: e mi ero pure dimenticato che ha aperto lui la discussione!!! E pure quella su xda l'ha aperta lui...ah benon!

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk dalla friggitoria.
    Ultima modifica di maped; 18-01-12 alle 12:44

2.  
    Baby Droid L'avatar di rewrew

Smartphone
    n e X u s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Hanno ricevuto l'aggiornamento 6 9020T in California ed 1 in Italia!!!! Ma pensa...quindi abbiamo trovato l'unico che ha ricevuto l'OTA 6 giorni fa, questa è una notizia utile al forum di un intervento no comment (EDIT: non parlo di te sleep ).
    Quindi chi non ha ricevuto nulla è solo sfortunato; in questi 6 giorni e 25 pagine di discussione, in quanti confermano di aver ricevuto l'OTA?

EDIT: e mi ero pure dimenticato che ha aperto lui la discussione!!! E pure quella su xda l'ha aperta lui...ah benon!

ma si sto 1024 ha bleffato alla grande e ci sono caduti tutti! cmq io mi sto godendo il mio ics da un po di giorni tramite ota manuale e va tutto alla grande prestazioni e batteria! voi altri continuate pure ad aspettate l'aggiornamento .0.4 fra qualche mese! LOL
    N#O#R#U#L#E#S
    http://twitter.com/rewrew3
    critico tecnologico

Androidiano L'avatar di 1024k

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Per fortuna che ci sei te che conti e scrivi post utili

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rewrew
    Originariamente inviato da maped

ma si sto 1024 ha bleffato alla grande e ci sono caduti tutti! cmq io mi sto godendo il mio ics da un po di giorni tramite ota manuale e va tutto alla grande prestazioni e batteria! voi altri continuate pure ad aspettate l'aggiornamento .0.4 fra qualche mese! LOL

In tutto questo, qualcuno mi può linkare una guida per effettuare l'OTA manuale?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleepingcreep Visualizza il messaggio
    In tutto questo, qualcuno mi può linkare una guida per effettuare l'OTA manuale?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    prova a vedere qui sleep

7. Il seguente Utente ha ringraziato maped per il post:

sleepingcreep (18-01-12)

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

modalità sfogo on: StoSeriamentePensandoDiFareL'AggiornamentoManualme nteNonostanteMiaMoglieMiMinacciDiDivorzioNelCasoIo CambiTelefonoNuovamenteNeiProssimiMesiMannaggiaAGo ogleChePrimaCiIlludeEPoiCiLasciaConUnPugnoDiMosche :QuestaE'Istigazione
    modalità sfogo off: news?
    Work in progress...

9. Il seguente Utente ha ringraziato amicog per il post:

sleepingcreep (18-01-12)

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amicog Visualizza il messaggio
    modalità sfogo on: StoSeriamentePensandoDiFareL'AggiornamentoManualme nteNonostanteMiaMoglieMiMinacciDiDivorzioNelCasoIo CambiTelefonoNuovamenteNeiProssimiMesiMannaggiaAGo ogleChePrimaCiIlludeEPoiCiLasciaConUnPugnoDiMosche :QuestaE'Istigazione
    modalità sfogo off: news?
    bellissima!!! No non è stata google ad illudere molti di noi .

Sicuramente il roll-out riprenderà non ti preoccupare, il quando purtroppo lo capirai solo quando o ti arriverà una notifica a forma di freccina nella statusbar...o leggerai altre 25 pagine di questa discussione di utenti felici che stanno ricevendo l'OTA in Italia e non in Califoggia con sim aliena ...e li sarà veramente poi solo questione di ore anche per te

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

bellissima!!! No non è stata google ad illudere molti di noi .

Sicuramente il roll-out riprenderà non ti preoccupare, il quando purtroppo lo capirai solo quando o ti arriverà una notifica a forma di freccina nella statusbar...o leggerai altre 25 pagine di questa discussione di utenti felici che stanno ricevendo l'OTA in Italia e non in Califoggia con sim aliena ...e li sarà veramente poi solo questione di ore anche per te

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ciao!
    Grazie per la comprensione
    Ho già' avuto modo di fare un primo aggiornamento OTA: appena acquistato il NS, a luglio, alla 2.3.6...
    Mi piacerebbe almeno che Google comunicasse qualcosa in merito, almeno... in fin dei conti ho acquistato il Nexus poiché PURE GOOGLE nonostante non fosse più nuovissimo... questa politica non la comprendo e quindi non la condivido...
    Work in progress...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s8

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il dubbio assale molti di noi... aggiornare manualmente o attendere?
    Samsung Nexus S I9023 | Lg G2 | Galaxy s8

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ranza Visualizza il messaggio
    Il dubbio assale molti di noi... aggiornare manualmente o attendere?
    il mio consiglio è (parlo di aggiornare manualmente):
    se sai quello che stai facendo...perchè aspettare ancora dato che ics è stupendo e non ha nessun problema?
    se non sai quello che stai facendo...aspetta tranquillamente perchè per arrivare arriva

Pagina 25 di 53 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio