CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 53 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 526
Discussione:

Ripreso il rollout per il Nexus S 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    nexus s galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Scusa, io ho comprato il nexus s che ho e l'ex proprietario lo ha aggiornato a dicembre a ics. Non so se ha fatto un re set di fabbrica, ma quando mi èarrivato il cellulare era già pronto per mettere le impostazioni, account e altro come se fosse la prima volta.
    Secondo voi faccio un reset completo? O è meglio se metto la gingerbread e ritorno a ics facendo subito un re set?

P.s. il reset si fa da impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica?
    ......Si esatto,si fa da impostazioni... etc etc....
    dopo aggiornamento fate reset e tutto andra' benissimo! ( tranne gli mms x il momento)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleepingcreep Visualizza il messaggio
    È un po' tanto. Io, sul mio i9023, con le operazioni che dici tu (ma senza modalità aereo durante la notte) non supero il 50% al giorno. Ho notato che i consumi più corposi della batteria li fa quando il telefono non è connesso alla rete e va in "Ricerca Rete".
    beh, in casa non prende quasi mai il cell, quindi, essendo che sto molto a casa sta in ricerca rete...tuttavia, mentre è in modalità aereo mi consuma in totale 2%...
    per ilresto, il mio sistema operativo consuma ben 32% contro il tuo 19 %, e lo schermo invece mi consuma il 27 % contro il tuo 20%...
    come fai ad avere questo consumo così basso?
    da dove hai scaricato l'aggiornamento?
    io feci il factory reset prima e dopo l'aggiornamento...boooh
    illuminami!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rewrew Visualizza il messaggio
    solo una cosa molto IMPORTANTE ,gia ampiamente ribadita su questo ed altri forum importanti che seguo, subito -dopo- l'aggiornamento manuale ad ICS ho effettuato un reset di fabbrica (comunemente da impostazioni) se non eseguite il reset avrete un ICS assolutamente con problemi del tipo lags a destra e manca e -probabili- consumi in piu di batteria, quindi mi raccomando per avere un ICS performante immediatamente un bel reset...
    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    beh, in casa non prende quasi mai il cell, quindi, essendo che sto molto a casa sta in ricerca rete...tuttavia, mentre è in modalità aereo mi consuma in totale 2%...
    per ilresto, il mio sistema operativo consuma ben 32% contro il tuo 19 %, e lo schermo invece mi consuma il 27 % contro il tuo 20%...
    come fai ad avere questo consumo così basso?
    da dove hai scaricato l'aggiornamento?
    io feci il factory reset prima e dopo l'aggiornamento...boooh
    illuminami!
    Questa storia si fa sempre più incomprensibile

PS: spero arrivi l'OTA altrimenti qua diventiamo pazzi
    La ricerca della verità è più importante del suo possesso.
    Albert Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se fai un Hard Reset non so quanto ci guadagni in batteria, ma l'OTA ti arriverà lo stesso. A questo punto, però, sono passati già tre giorni dall'annuncio del (presunto?) rollout. A mia memoria (uso android da un anno e qualche mese) non c'è mai stato un rollout che richiedesse più di due-tre giorni per arrivare sulla maggioranza dei dispositivi. Qui, invece, sembra che qualcuno sia stato benedetto da Google, ma la maggioranza (la stragrande maggioranza) degli utenti brancoli nel buio.

Non voglio dire che ci troviamo di fronte a un Troll, ma sicuramente è strano.

Non vorrei andare Off Topic, ma ribadisco che mi sento preso in giro da Google per il fatto che prodotti non ufficiali (come il Transformer Prime) abbiano ricevuto ICS una settimana prima di un prodotto ufficiale Google. A questo punto mi spingete a moddare.
    a me è stato aggiornato a dicembre, mi devo ritenere un possessore di nexus s fortunato?

cmq i miei consumi mi sembrano alti:

schermo = 38%
    sistema operativo and. = 27%
    cellulare in standby = 25%
    telefono inattivo = 5%
    sistema android = 4%

soluzioni? regolando lo schermo, non mi appare un miglioramento in termini percentuali!
    Ultima modifica di markurt30; 15-01-12 alle 18:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi sono quasi convinto anch io che questo nuovo roll out sia un fake ma qui Nexus S 4.0.3: trucco della data per forzare l'aggiornamento OTA - TecnoAndroidTecnoAndroid leggo una cosa risaputa,ma quello che mi piace è l'unico commento in basso ma pare che l utente sia soddisfatto che ne pensate?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S i9023, Acer E110

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennarod87 Visualizza il messaggio
    Mi sono quasi convinto anch io che questo nuovo roll out sia un fake ma qui leggo una cosa risaputa,ma quello che mi piace è l'unico commento in basso ma pare che l utente sia soddisfatto che ne pensate?
    Provaci se funziona ti seguo a ruota :P
    Nexus S i9023

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennarod87 Visualizza il messaggio
    Mi sono quasi convinto anch io che questo nuovo roll out sia un fake ma qui Nexus S 4.0.3: trucco della data per forzare l'aggiornamento OTA - TecnoAndroidTecnoAndroid leggo una cosa risaputa,ma quello che mi piace è l'unico commento in basso ma pare che l utente sia soddisfatto che ne pensate?
    Sul forum di XDA-Developers c'è un pochino di gente (un canadese e qualche italiano) che sostiene che la notizia sia falsa, ma molti altri utenti (per lo più americani) sostengono che il rollout sia effettivamente ripartito. Boh, staremo a vedere.

Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusa, io ho comprato il nexus s che ho e l'ex proprietario lo ha aggiornato a dicembre a ics. Non so se ha fatto un re set di fabbrica, ma quando mi èarrivato il cellulare era già pronto per mettere le impostazioni, account e altro come se fosse la prima volta.
    Secondo voi faccio un reset completo? O è meglio se metto la gingerbread e ritorno a ics facendo subito un re set?

P.s. il reset si fa da impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Inizio a dubitare anche io..leggo solo di utenti in attesa ma nessuno che lo abbia ricevuto ..

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Sul forum di XDA-Developers c'è un pochino di gente (un canadese e qualche italiano) che sostiene che la notizia sia falsa, ma molti altri utenti (per lo più americani) sostengono che il rollout sia effettivamente ripartito. Boh, staremo a vedere.
    Magari è ripartito solo per gli USA.

Pagina 17 di 53 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio