......Si esatto,si fa da impostazioni... etc etc....
dopo aggiornamento fate reset e tutto andra' benissimo! ( tranne gli mms x il momento)
beh, in casa non prende quasi mai il cell, quindi, essendo che sto molto a casa sta in ricerca rete...tuttavia, mentre è in modalità aereo mi consuma in totale 2%...
per ilresto, il mio sistema operativo consuma ben 32% contro il tuo 19 %, e lo schermo invece mi consuma il 27 % contro il tuo 20%...
come fai ad avere questo consumo così basso?
da dove hai scaricato l'aggiornamento?
io feci il factory reset prima e dopo l'aggiornamento...boooh
illuminami!
a me è stato aggiornato a dicembre, mi devo ritenere un possessore di nexus s fortunato?
cmq i miei consumi mi sembrano alti:
schermo = 38%
sistema operativo and. = 27%
cellulare in standby = 25%
telefono inattivo = 5%
sistema android = 4%
soluzioni? regolando lo schermo, non mi appare un miglioramento in termini percentuali!
Ultima modifica di markurt30; 15-01-12 alle 18:38
Mi sono quasi convinto anch io che questo nuovo roll out sia un fake ma qui Nexus S 4.0.3: trucco della data per forzare l'aggiornamento OTA - TecnoAndroidTecnoAndroid leggo una cosa risaputa,ma quello che mi piace è l'unico commento in basso ma pare che l utente sia soddisfatto che ne pensate?
Scusa, io ho comprato il nexus s che ho e l'ex proprietario lo ha aggiornato a dicembre a ics. Non so se ha fatto un re set di fabbrica, ma quando mi èarrivato il cellulare era già pronto per mettere le impostazioni, account e altro come se fosse la prima volta.
Secondo voi faccio un reset completo? O è meglio se metto la gingerbread e ritorno a ics facendo subito un re set?
P.s. il reset si fa da impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica?
Inizio a dubitare anche io..leggo solo di utenti in attesa ma nessuno che lo abbia ricevuto ..