Originariamente inviato da
icor
Buongiorno a tutti, ho installato questo week-end JB sul mio Nexus S, ma ho subito notato una marea di problemi:
Pansi SMS che usavo come unica apps per gli SMS crasha semrpe e non mi arrivano le notifiche degli SMS --> Ho riemsso le notifiche sulla apps di default per gli sms che però mi fa schifo (spero Pansi aggiorni al più presto)!
Soprattutto ho notato molti più freeze e varie apps che crashano più del solito (già ogni tanto gmail si chiudeva da sola con ICS), ma ora è peggiorato.
Test sulla batteria non ne ho mai fatti quindi non saprei dire...
Poi ho messo il windget di default con le icone di wifi, gps, sync, illuminazione e bt, ma manca ed è allucinante che manchi il link per attivare/disattivare la connessione dati (prima usavo l'apps extended Controls, che permetteva eprsonalizzazioni, ma con JB non funziona)!
Poi io ho sempre tenuto la rom stock non rootata, ma credo che a questo punto sia il caso di effettuare il root, fare un wipe (mai fatto prima) e un reset della cache, ma prima farei un backup §(titanium ce l'ho instalalto, ma non avendo i permessi di root non l'ho mai usato)!
Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta, in modo da non trovarmi senza smartphone funzionante...
Grazie mille!