Sisi, credo avrò notizie verso le 7/8
Visualizzazione stampabile
Sisi, credo avrò notizie verso le 7/8
Qualcuno potrebbe anche prendere l'incarico di fare una recensione su Ciao.it... Ognuno di noi potrebbe commentarla scrivendo di seguito la propria esperienza.
di sera giusto???? Comunque basta che avremo buone notizie.
non possiamo scrivere una recensione negativa perchè non abbiamo ancora ricevuto il telefono. Non possiamo nemmeno farne una positiva perchè non si sono comportati bene a meno che non si faccia una recensione che dice che non abbiamo ricevuto ancora il telefono e siamo preoccupati. Ma di più non possiamo fare.
Scherzi young, possiamo fare una recensione STRA NEGATIVA! Non ti pare che si anegativo il fatto che non abbiamo dopo quasi un mese il cellulare? Io domani sono all'uni ma se vale chiama e ci può far sapere entro le 7-8, già la sera un attimo in chat privata ce la prepariamo una recensione collettiva da inserire su ciao.it. Inoltre poi potremmo inserire oltre che come commento, proprio più recensioni singole tutti quanti.
Comunque, a chi hanno proposto il rimborso, io lo accetterei immediatamente, dato che non c'è proprio da fidarsi...
si si lo possiamo fare ma non la puoi fare negativissima puoi solo dire che dopo un mese il telefono non è arrivato e che sembra che veniamo presi per i fondelli.Non puoi mettere per esempio una stella perchè il telefono è in fase di arrivo da un mese tantissimo e questo è negativo, ma una recensione di solito si mette dopo la transizione che è stata avvenuta. In questo caso non è avvenuta e quindi puoi dire solo determinate cose....... ma guarda ti giuro che dopo che riceverò il telefono o il rimborso scriverò una recensione negativa al massimo. Perchè aspettare per un mese il cell e essere detto ogni volta che ci sono problemi logistici mi fa davvero arrabbiare e mi fa sentire essere peso per il c**o, scusatemi ma quando ci vuole ci vuole. Se abiterei a Rovigo sarei andato dritto dritto da loro a parlare e a prendere seri provvedimenti!!!!!!!!
Ahahahahah io tra un po' sono capace d prendere un treno e andare fin lì!!
Col cavolo che si prendono i miei 250 euro -.- Chiamo striscia la notizia xD
X tutti
secondo me domani sarebbe già una ottima cosa sapere quando ci spediranno questi benedetti telefoni e chiedere per quale motivo inseriscono DISPONIBILITA' OTTIMA su loro sito, affermando anche a voce o per mail che in 5 gg spediscono l'articolo, quando poi non è cosi.
Solo queste 2 cose vorrei sapere...
Comunque a me avevano detto che lo avrebbero spedito Mercoledì... Da Rovigo a Napoli.. non so quanto ci possa mettere, ma se sono tipo 5 giorni lavorativi, mercoledì.. govedì... venerdì... sabato.... potremmo ancora sperare per lunedì o martedì. A meno che non arrivi un bellissimo samsung galaxy S XD
Te pensa che il titolare mi ha detto che "Disponibilità ottima" non vuole per forza dire che lo hanno disponibile.. A quel punto ho chiesto se conosce l'italiano e che io da acquirente ignorante capisco la dicitura "disponibilità ottima" come "ho il cellulare pronto qui da inviare"..
E allora cosa dovrebbe significare "Disponibilità Ottima" ?? XD Che il cellulare prima di essere spedito devono prima fabbricarlo? Ma per favoooooooor!
Ieri sulla pagina facebook di mediashop2 hanno scritto "Nexus S al momento nessuna previsione", quindi suppongo che un pò tutti stanno avendo problemi con i rifornimenti. Il fatto è che ora come ora non so che fare, posso aspettare un pò visto che l'ho preso giovedì... ma non vorrei che la situazione vada avanti all'infinito. In ogni caso suppongo che non facciano problemi col rimborso o a mandare un cellulare di prezzo simile, anche se gli unici due sembrerebbero essere il Samsung Galaxy SL i9003 che costa uguale e il Samsung Galaxy W i8150 che costa 10€ di più... ma nessuno dei due mi piace quanto il Nexus S :(
Nei prossimi giorni provo a chiedere se sanno qualcosa in più o se brancolano totalmente nel buio. Però mi sembra strano che quelli del gruppo papino ne avevano abbastanza da metterli in promozione in questi giorni...
ma io 3 giorni fa ho anche mandato una mail per dirgli che se proprio non hanno il nexus s mi mandino o l' xperia neo o il galaxy s plus ed eventualmente pagavo la differenza di prezzo, ma loro mi hanno detto di stare tranquillo che di scorte in magazzino di nexus s ne hanno -.-, e allora se lo avete mandatelo!!!
Capiamoli su, forse non sanno neanche di avere un azienda chiamata marygame.. figurati se possono sapere se hanno dei nexus s in magazzino. Sono dei ciarlatani punto. Nelle cose ci dev'essere serietà così come l'abbiamo dimostrata noi mandando subito i soldi e dando loro fiducia.
Vale domani penserò tutto il giorno a te, dammi buone notizie ti prego :) E non mi dimenticare il mio ordine :P
mercoledì e giovedì prossimi?
Quindi anche per mediashop2 c'è diversa gente in attesa :( pure evitando marygames il risultato non è cambiato...
Mediashop da sempre dice di non averli e si comporta con serietà. Quando mandai la mail mi diessero senza giri di parole: non ci è dato sapere quando li avremo ci dispiace. Apprezzo un atteggiamento di questo tipo infatti lì non ho comprato e non avrei comprato neanche da mary se avessero scritto così dato che si trovano come mediashop.
Un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum e vi ho trovato proprio ricercando notizie su marygame. Anch'io sono un acquirente del nexus s a 250€ quindi se si rivelasse veramente una truffa ed avete intenzione di procedere in qualche modo contate anche me. Personalmente li ho contattati anche prima dell'acquisto e mi avevano assicurato la disponibilità, poi nel contatto tramite mail dopo aver pagato è uscito fuori che le consegne iniziavano da martedì di questa settimana... in poche parole mi sembra che stia succedendo la stessa cosa che è capitata a molti di voi.
Ciao a tutti sono un utente appena registrato. Pensate che io venerdì vedendo l'offerta a 250 gli ho mandato una mail per chiedere conferma della immediata disponibilità e dei tempi di consegna in caso d'acquisto con Visa. Senza dubbio deciso ad effettuare l'acquisto..... Questa mattina torno sul loro sito e trovo il prezzo aumentato di 50 Euro e già mi ero insospettito, poi capito su questo forum e le cose precipitano del tutto!!! E pensare che proprio questa mattina mi rispondono alla mail dicendomi senza problemi che il prodotto era DISPONIBILE e che ci sarebbero voluti 5 gg lavorativi per la consegna. Imbarazzante
Calma e sangue freddo, la situazione è quasi sicuramente questa, stanno attendendo i telefoni dal fornitore, sono sicuro che appena arrivano ad un utente che l'ha acquistato arriveranno a ruota a tutti gli altri.. non è bello scrivere che sono disponibili e confermarlo per mail o telefonicamente quando questo non corrisponde alla verità.
Comunque prima o poi devono arrivare questi benedetti nexus, se cosi non fosse devono proporci una soluzione in tempi brevi, o rimborso immediato della cifra o cellulare alternativo ma a scelta dell'utente che ha effettuato l'ordine magari pagando la differenza.
Stai tranquillo che siamo in tanti ad attendere notizie, magari hanno avuto dei ritardi dovuti alle feste natalizie e il fornitore deve riportare le scorte di samsung nexus ai vari shop.
ciao ragazzi mi sono iscritto ora perchè ho il vostro stesso problema! nexus s acquistato da marygame il 3/01 mi aggiungo al plotone di esecuzione x avere giustizia! ;)
Aahahahah gran bel gruppo!!! Complimenti!! Mi sa che la Merygame ha un gran bel problema :D
Vero, però vuole anche dire che ne hanno "fregati" (lo metto tra virgoletta perchè ancora non si può definire una truffa) parecchi. E chissà quanti altri ce ne sono ma che non hanno visto questo forum.
Cmq organizzatevi bene e fatevi valere anche perchè "sarà meglio che rimettano il culo in carreggiata e comincino a cacare anelli con brillanti su di un piatto d'argento, altrimenti sarete costretti a fotterli di brutto" cit. Sgt.Hartman
comunque più aumentano gli utenti che hanno ordinato il telefono da Marygame e non l'hanno ancora ricevuto e più mi preoccupo... speriamo bene... :-$
Spero che qualcuno abbia notizie, visto che nel mio caso non rispondono più neanche per mail...