Sabato sono andato alla rinascente a Torino e ho chiesto quanto costasse il Nexus s.
Mi hanno risposto 559 €
Questa è stata la mia faccia:
yao-ming-risada-meme.jpg
Sabato sono andato alla rinascente a Torino e ho chiesto quanto costasse il Nexus s.
Mi hanno risposto 559 €
Questa è stata la mia faccia:
yao-ming-risada-meme.jpg
Ragazzi, avete novità sulla consegna? Vi hanno risposto?
Non ci sono problemi solo sui samsung, ma anche su altre marche.![]()
oggi mi è arrivato il sony ericsson xperia neo v che marygame mi aveva proposto in cambio del nexus s con una telefonata giovedì sera ad un prezzo eccezionale, bè che dire, hanno rispettato tutto quello che mi hanno detto per telefono, ossia venerdì avevano detto che lo spedivano ed è stato spedito ed oggi avevano detto che mi sarebbe arrivato ed in effetti è arrivato, tutto ok quindi, se anche voi quindi non ne potete più di aspettare il nexus s vi consiglio di chiedere un altro smartphone perchè a tutti quelli che fino adesso hanno fatto come me in 2 giorni avevano a casa il cellulare nuovo!!!![]()
Io ho mandato la mail e mi hanno dato la solita risposta:
Leggevo su google cercando EMG samsung galaxy s2 che qualcuno ha pure mandato una mail dopo un acquisto fatto il 10 gennaio ed è stato detto che oggi avrebbe visto comparire sul sito EMG l' ordine del corriere o come si dice. Non so che dire....io oggi ho comprato custodia e pellicola del cellulare.....anche se spero di averlo entro mercoledì mi sa che dovrò ricredermi.Salve,
le ricordo che approntiamo le ns. spedizioni in circa 5 gg lavorativi successivi all'accredito del pagamento.
Eventuali ritardi possono essere dipesi dall'alta richiesta del prodotto.
Ci scusi per il disagio.
Cordiali saluti
emg
non preoccuparti che prima o poi te lo inviano, il discorso del nexus s è diverso perchè oramai è raro da trovare(certi negozio la danno fuori produzione) quindi penso ch eun galaxy s II riusciranno ad averlo sicuramente, ed appena lo avranno lo inviano subito vedrai