E' una buona cosa. Spero vivamente che arrivino in fretta, almeno chi, come me, stava aspettando che si sbloccasse la situazione per pagare potrà avere il suo googlefonino.
La domanda è: arriveranno a loro?
E' una buona cosa. Spero vivamente che arrivino in fretta, almeno chi, come me, stava aspettando che si sbloccasse la situazione per pagare potrà avere il suo googlefonino.
La domanda è: arriveranno a loro?
anche io dopo aver mandato l' email per il rimborso e aver scritto sul forum qui che prendevo l' xperia v da redcon a 225 euro sono stato chiamato da marygame e ho avuto la proposta che domani mattina mi spediscono l' xperia neo v a prezzo inferiore, io ho accettato e mi fanno il bonifico per la differenza con il nexus, quindi come hanno proposto a cruz e a me e si è visto che con cruz è andato a buon fine e penso anche con me, consiglio a quelli che proprio non vogliano avere il nexus per forza di prendere un altro smartphone da loro pagando o ricevendo la differenza
Ultima modifica di XxXlorenzoXxX; 19-01-12 alle 23:01
sono andato a le gru, io l'ho preso il 31/12 ma fino a poco tempo fa, l'ultima volta che ho controllato ne avevano ancora.. avevano lo sbrandizzato a 278 e il marchiato tim a.. 599€ (assurdo)!! Poi so anche per i cuneesi che l'euronics di mondovì (penso sia a mondovicino) li ha a 279€, un mio amico l'ha preso li...
brunovascia (19-01-12)
Situazione analoga alla mia. La prima volta che ho parlato con una persona di emg e, a differenza delle mail dove l'aria per forza di cose è un pò fredda, sono stati estremamente gentili e mi hanno proposto le 3 opzioni (ho scelto un altro cellulare pagando la differenza).
Mi hanno telefonato intorno alle 18.30 e l'hanno spedito mentre mi chiamavano, infatti ora sul sito sda ho visto il numero di tracking ed è partito dalla sede di Ferrara, quindi immagino domani mi arriverà.
Il mio consiglio quindi è quello di contattarli per telefono per trovare una soluzione più che per mail. Al telefono si dimostrano molto disponibili e anche per loro è più semplice mettersi d'accordo.
Le opzioni che propongono sono le 3 che ha elencato crutz e le rispettano. Come dice Misu è bene sfruttare il thread per riportare notizie fresche di offerte del nexus e, nel caso di marygame, telefonare direttamente in quanto sono i primi a voler risolvere.
Secondo me si rock, molti negozi stanno avendo problemi di rifornimenti. A loro non sarebbe costato nulla non proporre alternative e hanno detto (a noi che abbiamo chiamato) chiaramente che chi detta legge è il fornitore e che se rimanda loro sono costretti a rimandare. Ma tolto il problema del fornitore agli utenti del forum che hanno chiesto rimborso / altro smartphone il tutto si è concluso nel giro di 1-2 giorni. Quindi per chi ci tiene al nexus s si tratta solo di pazientare e di contattarli telefonicamente.
Di sicuro fretta non ne ho.
Il punto è: se nessuno del forum prende il Nexus, come si fa a sapere quando arriva EFFETTIVAMENTE? Perchè quando lo avete preso voi sembrava fosse già arrivato (la dispoibilità è sempre ottima...) e infatti lo avevate ordinato (e pagato), e invece poi non era così.
L'ideale sarebbe qualcuno che non rinuncia all'ordine e avvisa tutti quando ha il suo cellulare in mano, in modo da poterci muovere senza pensieri anche noi (so che è un po' come far da cavie, scusate la brutalità)
rockmachine (19-01-12)
ragazzi io non saprei proprio che altro prendere quindi mi sento costretto dal mio cervello ad aspettare... domani avrei intenzione di telefonare... dite che è meglio sentirli nel pomeriggio? anke se cmq se sanno che arrivano in giornata lo sapranno gia dal mattino...
Secondo me bruno non cambia molto e non penso avranno informazioni più precise di quelle di oggi, per quelle forse conviene aspettare lunedì. Per invece essere rassicurato sulle alternative puoi senza problemi. Vedi che su marygame c'è un orario per la linea dedicata ai clienti nexus![]()