Come anche controllare se le pellicole sono tutte al posto giusto...credo che se sono state tolte e rimesse, uno se ne accorga!
Ho mandato un e-mail a MaryGame con scritto "Ho letto in qualche forum che avete dei tempi di consegna un pò lunghi; quanto ci mettete?"
Loro mi hanno risposto subito "in effetti siamo un po' lenti alle volte...ma vuole mettere un po' di lentezza con la certezza di avere quanto pagato? Da noi e' certo!"
....hanno evitato di scrivermi quanti giorni effettivi sono!
Vi farò sapere tranquilli!! risponderanno oggi pomeriggio sicuramente, sono molto veloci.
Chiedi espressamente quanto tempo ci mettono a spedire il Nexus S...a me così risposero.
(p.s. lasciamo perdere poi di quanti hanno ricevuto quanto pagato...ma di un altro colore!! meno male che il Nexus solo nero è :P al massimo possono sbagliare e mandarci l'i9020...e mica ci lamentiamo a quel punto :P )
In ogni caso penso si veda da questo youtube /watch?feature=player_detailpage&v=xavZ-03lh2M#t=8s , quell'adesivo strappato dovrebbe testimoniarlo no? Certo che se lo tolgono con cura sarebbe un problema capirlo.. mi sto fasciando la testa prima di rompermela lo riconosco, ma è l'unica mia preoccupazione.. 15 giorni di attesa nel caso non sono un problema.
Ecco vorrei evitare proprio questo
Penso perchè effettivamente è variabile da periodo e prodotto, però ripeto: se il prodotto è conforme e nuovo 15 giorni non sono un problema.
Ci sarebbe anche la questione del recesso e recesso anticipato nel caso..
Marygame mi ha risposto, mi dice "diciamo che in questo periodo riusciamo a spedire in 5/6 giorni dalla convalida del pagamento" ... :o