Quì ho trovato un'ottima guida e sembra funzionare Iniziato il rilascio di Ics per Nexus S: finalmente disponibile via OTA - Saperlo Web rotfl
Visualizzazione stampabile
Quì ho trovato un'ottima guida e sembra funzionare Iniziato il rilascio di Ics per Nexus S: finalmente disponibile via OTA - Saperlo Web rotfl
Una domanda. Ho il telefono con stock rom senza root, recovery stock, bootloader sbloccato. Mi arriverà la notifica o devo bloccare il bootloader? Nel caso si debba bloccare tutto, mica il telefono viene nuovamente formattato?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ragazzi dopo una bella dormita mi avvio al flash tramite recovery anche iio xD
Mi sa lo fato anche io non mi arriva.nulla via ota
patch andato a buon fine xD bellissimo il nuovo bootloader ora sta partendo ice CREAM X LA PRIMA VOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RAGAZZI SCUSATE SE GRIDO MA LA MIA SCIMMIETTA MI STA STRAPPANDOTUTTI I CAPELLI HAHAHAH
che dire fa paura ics e pazzesca la fluidita'..... se ginger era ottima questa oserei dire perfetta
Scusate avete un Nexus i9020 o i9023 io ho il secondo e non mi è arrivato nulla neanche forza la ricerca con il codice *#*#2432546#*#* ho letto che li zip è solo per il 9020.
Ics sui nostri nexus s e' veramente SPETTACOLARE!
thank you google
Alla fine ci hanno fatto il regalo di natale alla faccia degli scettici...hahahaha
Installato ora da recovery tramite l'update.zip messa in rete, perfetto e bellissimo!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
guarda non so che dirti io ho un nexus s i9020 e ho istallato da recovery e va tutto ok ...ieri sera unio che aveva il 9023 ha falshato ed anche a lui tutto ok... cmq ics BOMBA ALTRO CHE IPHONEEEEEEEEEEEEEE
Scusami sulle info del twlefononti compare scritto versione 4.0 perché ad alcuni non accadeva... in tal casa mi linki il sito che download anche io....
ho trovato questo:
State attenti se avete un i9023: questo OTA patcha il bootloader e la recovery con versioni per i9020.
Il bootloader sembra non dare problemi ma la stock recovery crasha ed è impossibile avviarla.
ICS in sè si avvia e funziona perfettamente.
Mi piace Rispondi
è vero?
richiede clockmod io ho il telefono conun settimana di vita e immacolato.. no root ne altro
allora flasha quello che ho linkato prima... lo ho anche io il telefono stock..ovvero avevo 2.3.6 originale bootloader bloccato e niente root.
metti ilk file update.zip sulla memoria del cell.
spegni il cell
lo avvi premendo tasto volume + e blocca/sblocca
entri in recoveri muovendoti coi tasti volume e selezionandolo col blocca/sblocca
quando ti appare un triangolo e niente altro premi volume + e blocca/sblocca
seleziona apply sd card update
selezioni il file update.zip
e fa tutto lui
alla fine premi riavvia sistema col tasto blocca/sblocca e sei in ics 4.0.3
questo lo so ma ho letto che dato è per il 9020 si rischia il crash della recovery
non ti so dire questo xk io ho un i9020 xD super amoled... xo ieri sera uno con un 9023 lo ha fatto
il mio nexus s ha numero di buil grk39f puo aiutare la cosa o no?
mi sa che installo l'update zip
se dovesse uscire un novo zip reebottero' quello nuovo
Ma alla fine dopo aver flashato questo update.zip, si riesce ad entrare nella recovery stock? Francamente se così non fosse preferisco aspettare. Attualmente viaggio con stock rom 2.3.6 senza root (l'ho eliminato col tool di DoomLord), recovery ovviamente stock e bootloader sbloccato. Aspettando l'OTA, devo ribloccare il bootloader o lo lascio così e non fa discrimine rispetto all'OTA?
installto e va a meraviglia, ma non si possono ancora interfacciare i contatti di facebook con quelli in rubrica...
ora pero sono entrato in recovery e forse .... mi crasha ho schermata nera
a me ha dato sto problema ora non so se dovevo aspettare un po cmq fatemi sapere
Come ho scritto anche nell'altro 3d la recovery stock di ICS non va, ma si riesce cmq a flashare (direi bootare visto che non rimane) la cwm dal bootloader. Quindi se proprio si è nella cacca una recovery funzionante la si riesce cmq a mettere
Cmq adesso è meglio che vi lascio perchè devo studiare, ho un esame lunedì e non sto combinando un c...o con sta smania di android... proprio adesso doveva uscire l'aggiornamento ufficiale maremma cagnarotfl. Si prevedono figuracce all'orale...
Rapha io ho questo situazione Nexus S con rom CM7 poi kernel Matricola. Scarico il file su se poi cosa faccio? 3 wipe e installa zip da se o cosa?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ragazzi scusatemi dato che ho il problema che non entra in recovery che fare ora. Per favore aiutatemi...
ragazzi io non ho problemi con la recovery...sara' xk ho un nexus 9020 =???
Se sarà messo lo zip per la 9023 posso fare qlk per sovra scrivere questa
si ma alla fine che t serve la recoveri? la rom la hai...eventuali aggiornamenti li farai con l'ota
cmq raga voi avete notato un LEGGERISSIMISSIMO aumento del consumo della batteria?
purtroppo molti di noi il danno lo hanno fatto... [NANDROID BACKUP][i9023] Nexus S Ice Cream Sandwich 4.0.3 IML74K - STOCK - xda-developers in questa guida tramite CMW si mette a posto tutto per 9023 ma bisognerà sbloccare il bootloader, che palle.
Ok si è capito che questo update.zip è per il superamoled. Meno male che ho atteso, se no...
E mo quando si aggiorna da se sto maledetto telefono XD.
Comunque un metodo per risolvere, se siete stati previdenti, potrebbe essere il mettere una cwm via fastboot (sempre col comando fastboot flash recovery recovery.img), da qui fare tutti i wipe del caso e ripristinare da un Nandroid backup della 2.3.x stock fatto in precedenza. Perché voi prima di infilare sto Update.zip, l'avete fatto un backup veeeeeero?