CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 169
Discussione:

Elenco pagine sotto copertura 3 a 9 centesimi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di pazzofolle

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

edit: tramite l'app area clienti 3 sono riuscito a scoprire che mi hanno addebitato un solo 0,07.
    fortunatamente ho quasi sempre utilizzato il wifi.

quindi eliminando app&store e utilizzando Chrome dovrei star tranquillo, giusto?
    per star piu tranquillo evito anche di utilizzare app box 3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzofolle Visualizza il messaggio
    ho da solo tre giorni un SIII con contratto Top400, leggendo questa discussione la prima cosa che mi è venuta in mente è che ho (anzi avevo, visto che adesso l'ho disattivato) un widget di app&store aperto sul desktop del telefono che si attivava solo se ero collegato con rete dati mentre con il wifi si disattivava.

la domanda sorge spontanea, in questi tre giorni ho pagato qualcosa a causa di questo widget?
    come faccio a controllare se mi hanno addebitato qualcosa? non ditemi che devo aspettare tra un mese quando si prendono i soldi da conto corrente :o
    Iscriviti sul sito della 3 e controlla i costi sul tuo conto telefonico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.....piacere essere dei vostri.....
    Allora arrivo al dunque vorrei consigli e sapere se sto facendo le cose giuste.....
    Bene il 2 gennaio sottoscrivo abb. top400 con galaxys2 a 20€.....da oggi son passato a 3... La sera dell'acquisto noto che la commessa del 3store accende il il gs2 e mi dice che deve fare delle modifiche alla pagina iniziale perche è a pagamento....inoltre mi dice di mettere pagina blank e di mettere una pagina iniziale tipo google...per le pagine tre sono a pagamento" azz annamo bene gli dico..... comunque mi informo e capito sul forum...... Cosi per essere sicuro ho disattivato le icone appstore e 3gmobileTV (qualcosadelgenere) la connessione attualmente è disabilitata...attendo che arrivi a casa (via wifi) per fare i dovuti aggiornamenti e scaricare le app essenziali tipo dolphin..... Vi chiedo per uno non espertissimo in materia...sto facendo le cose giuste per non imbattermi in strani accrediti ? basta questo ? aggiornare il file hosts con il mio cell. è fattibile ? leggendo altri forum si dice che anche navigando dal browser andando in facebook ci possono essere delle anomalie..... PS: l'app delle soglie 3 la posso scaricare ? oppure appena mi collego sull'app passa in sottobanco dal sito 3 e mi fotte ? GRazie Ciao a tutti !

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

scusate, se flashate una rom stock originale non sopperite a tutte queste preoccupazioni dovute al brand ?

chiedo numi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calcaro Visualizza il messaggio
    scusate, se flashate una rom stock originale non sopperite a tutte queste preoccupazioni dovute al brand ?

chiedo numi

emhhh...si magari...solo che il mio s2 ha 7 giorni di vita......se faccio macelli ? e poi mi decade la garanzia...... prima nel mio caso devo vedere se ho addebiti... poi ci penso....:o

Androidiano L'avatar di TattooRulez

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Scusate ragazzi. Io dovrei passare alla tre a giorni prendendo una scegli 20 (ricaricabile). Io vorrei capire una cosa su questo problema degli addebiti; ci sono solamente andando a vedere le news su un sito come ansa o repubblica, oppure usando l'applicazione di questi siti?Perchè mi sembra improbabile che solamente vedendo la home di uno di questi siti, mi possano addebitare qualcosa!!Vi prego datemi qualche delucidazione in più ,perchè se non mi conviene, non lo faccio mica questo passaggio alla tre!!!

Aspetto vostre delucidazioni!!

Grazie mille

Baby Droid L'avatar di pazzofolle

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

da quel che ho capito l'addebito avviene solo se accedi a questi siti tramite app, entrandoci normalmente con il browser non paghi nulla

ma aspettiamo la risposta di qualcuno più esperto

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzofolle Visualizza il messaggio
    da quel che ho capito l'addebito avviene solo se accedi a questi siti tramite app, entrandoci normalmente con il browser non paghi nulla

ma aspettiamo la risposta di qualcuno più esperto

Mi sono fatto il giro di vari store tre e la maggior parte mi hanno detto che nessuno gli ha detto questa cosa, e uno mi ha detto invece che l'addebito avviene solo utilizzando le app apposite oppure andando tramite portale tre.

Androidiano L'avatar di PatrickBateman

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.
    io ho eliminato questo fastidioso problema (sono cliente 3 dal 28/12/2013) "sbrandizzando" e pertanto disinstallando le app della 3.
    non avrei voluto farlo dopo appena una settimana dall'acquisto, ma mi ci son visto costretto dato l'ammontare degli addebiti "in pagine sotto copertura m3" etc.

Un programmatore ha approfondito la questione e se lo contattate via mail, aggiungendovi alla sua "cerchia" vi invia privatamente alcuni dei siti da evitare come la peste.
    questo è il link https://plus.google.com/113141479768...ts/Wwtcip4VRnL

tecnicamente la questione si potrebbe risolvere settando i DNS google al posti di quelli 3 per evitare il reindirizzamento alle pagine "maledette",
    ma non so esistano applicazioni simili per cellulari privi di root.

forse qualcosa come setDNS sul google store potrebbero risolvere il problema, ma francamente non so di più.

Edit.
    l'applicazione che trovate su google store della 3 è molto affidabile,
    e permette il controllo della vostra situazione anche tramite wifi.
    Ultima modifica di PatrickBateman; 11-01-13 alle 19:16

11. Il seguente Utente ha ringraziato PatrickBateman per il post:

barneysmx86 (12-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PatrickBateman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    io ho eliminato questo fastidioso problema (sono cliente 3 dal 28/12/2013) "sbrandizzando" e pertanto disinstallando le app della 3.
    non avrei voluto farlo dopo appena una settimana dall'acquisto, ma mi ci son visto costretto dato l'ammontare degli addebiti "in pagine sotto copertura m3" etc.

Un programmatore ha approfondito la questione e se lo contattate via mail, aggiungendovi alla sua "cerchia" vi invia privatamente alcuni dei siti da evitare come la peste.
    questo è il link https://plus.google.com/113141479768...ts/Wwtcip4VRnL

tecnicamente la questione si potrebbe risolvere settando i DNS google al posti di quelli 3 per evitare il reindirizzamento alle pagine "maledette",
    ma non so esistano applicazioni simili per cellulari privi di root.

forse qualcosa come setDNS sul google store potrebbero risolvere il problema, ma francamente non so di più.

Edit.
    l'applicazione che trovate su google store della 3 è molto affidabile,
    e permette il controllo della vostra situazione anche tramite wifi.
    Ma quello che non riesco a capire io è se questi addebiti avvengono anche solo andando con il browser su una di queste pagine, oppure avvengono scaricando le app o altro....Qualcuno può spiegarmi questa cosa?
    Grazie!!!

P.S. patrik che cellulare hai preso?

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio