CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 132
Discussione:

Grande cinema 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Io purtroppo non ci sto capendo più niente, perciò chiedo a voi xD
    Allora, io ho 2 card, una Silver e una Gold. Inserendo i codici sul sito del Grandecinema3, il codice della silver non viene riconosciuto, perciò penso sia scaduto, mentre per la card Gold mi da 0 ingressi disponibili. Mi potete dire che significa? Che la card è scaduta? Se non sbaglio le card le ottenni con le offerte ricaricabili e comunque la sim con la quale attivai la ricaricabile continua ad essere caricata tutt'oggi. Mi sapreste dire perchè ho 0 ingressi disponibili? D:
    Tra l'altro ora mi spettano altre due card, ma saranno blu xD
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #112
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Io purtroppo non ci sto capendo più niente, perciò chiedo a voi xD
    Allora, io ho 2 card, una Silver e una Gold. Inserendo i codici sul sito del Grandecinema3, il codice della silver non viene riconosciuto, perciò penso sia scaduto, mentre per la card Gold mi da 0 ingressi disponibili. Mi potete dire che significa? Che la card è scaduta? Se non sbaglio le card le ottenni con le offerte ricaricabili e comunque la sim con la quale attivai la ricaricabile continua ad essere caricata tutt'oggi. Mi sapreste dire perchè ho 0 ingressi disponibili? D:
    Tra l'altro ora mi spettano altre due card, ma saranno blu xD
    Grazie in anticipo
    Se ti dà 0 ingressi le possibilità sono:
    - la carta è scaduta
    - hai controllato in un giorno in cui non avevi diritto all'ingresso (ma con la Gold in teoria si ha diritto all'ingresso anche i festivi)
    - non sei in regola con le ricariche.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    MicheleFG (31-01-14)

  5. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se ti dà 0 ingressi le possibilità sono:
    - la carta è scaduta
    - hai controllato in un giorno in cui non avevi diritto all'ingresso (ma con la Gold in teoria si ha diritto all'ingresso anche i festivi)
    - non sei in regola con le ricariche.
    Ah ho capito.. a questo punto penso che sia scaduta, perchè minimo una ricarica al mese la faccio. Vabbè, attenderò le tre blu Grazie della risposta

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Ho preso un S4 con l'offerta scegli 30 a giugno e mi è stata data una carta red.
    A fine novembre 2013 ricevo un messaggio da Tre che mi informa del fatto che, essendo io un cliente speciale, merito il rinnovo della carta anche per io 2014.
    Qualche giorno fa controllo l'app grande cinema 3 e con mia grande sorpresa vedo che è sparita la carta red, al suo posto c'è una carta blu con la dicitura "da attivare".
    Contatto il servizio clienti Tre tramite Twitter e udite udite...mi dicono che per il 2014 mi spetta una carta blu e che il messaggio ricevuto a novembre mi era stato inviato per errore.
    Inutile dire che rimpiango il fatto di essermi legato alla Tre per 30 mesi.
    bella fregatura! io vorrei capire in base a quali criteri attribuiscono ste card e in base a quali criteri ci hanno declassato da card red a card blu.
    il fatto che la 3 non dica mai quali criteri segue è a dir poco sospetto...

  7. #115
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hermes82 Visualizza il messaggio
    bella fregatura! io vorrei capire in base a quali criteri attribuiscono ste card e in base a quali criteri ci hanno declassato da card red a card blu.
    il fatto che la 3 non dica mai quali criteri segue è a dir poco sospetto...
    Ti basta leggere qualche post più su.

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ti basta leggere qualche post più su.
    Sinceramente cerco da tempo anche io sta info, ma non la trovo... Potreste linkarmela?
    Sono passato da gold a red e ora addirittura a blu... Uguale mia moglie.. Che rabbia! Non c'è nessun modo x risalire "di classe"??

  9. #117
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virginio90 Visualizza il messaggio
    Quoto silver per la questione del beneficiario, la card può essere intestata ad una persona differente dall intestatario. .. però se fa portout vs altro operatore oppure viene declassato lo prendete in saccoccia XD invece per aumentare il vostro valore dovete far finta di avere un autoricarica! Vi ricordate i vecchi piani super? Per ogni chiamata ed sms ricevuto da altro operatore si ricaricava di un tot il credito adesso invece quell autoricarica per i piani diversi da super è tutto un guadagno per tre! Quindi ricevere molte chiamate ed sms da altri operatori sotto linea tre e cercare di fare le chiamate ed sms sotto vs altri principalmete sotto linea tre!

    Altrimenti xk doveva esserci questa clausola nel contratto?


    È considerato un uso improprio dei Servizi UMTS da parte del Cliente anche quello che supera i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personinale così determinati, per singola SIM:
    a: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso altri operatori nazionali e internazionali diversi da “3” non superiore al 70% del traffico uscente complessivo; b: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso un singolo operatore diverso da “3” non superiore al 50% del traffico uscente complessivo; c: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” non superiore all’80% del traffico uscente complessivo;
    d: rapporto tra traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, e traffico voce o SMS entrante complessivo da altri operatori non “3” non superiore a 4;
    e: per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e sms nazionale verso tutti, i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personale sono così determinati:
    - traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso altri operatori nazionali e internazionali diversi da “3” non superiore al 70% del traffico uscente complessivo;
    - rapporto tra traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, e traffico voce o SMS entrante complessivo da altri operatori non “3” non superiore a 4

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Questo post riassume perfettamente la questione dei criteri con cui si viene o meno declassati.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    virginio90 (02-02-14)

  11. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Sinceramente cerco da tempo anche io sta info, ma non la trovo... Potreste linkarmela?
    Sono passato da gold a red e ora addirittura a blu... Uguale mia moglie.. Che rabbia! Non c'è nessun modo x risalire "di classe"??
    hai ragione. io vorrei semplicemente sapere che si deve fare per meritarsi la card red o la gold e per non essere declassati... il problema è che la 3 non dice mai i criteri secondo i quali asegna le card o declassa.
    nei prossimi gironi andrò a chiedere in due punti vendita 3 e vediamo che mi rispondono i ragazzi che lavorano lì. vediamo se sanno qualcosa a riguardo...
    se qualcuno di voi sa qualcosa di certo, lo comunichi qui

  12. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virginio90 Visualizza il messaggio
    Quoto silver per la questione del beneficiario, la card può essere intestata ad una persona differente dall intestatario. .. però se fa portout vs altro operatore oppure viene declassato lo prendete in saccoccia XD invece per aumentare il vostro valore dovete far finta di avere un autoricarica! Vi ricordate i vecchi piani super? Per ogni chiamata ed sms ricevuto da altro operatore si ricaricava di un tot il credito adesso invece quell autoricarica per i piani diversi da super è tutto un guadagno per tre! Quindi ricevere molte chiamate ed sms da altri operatori sotto linea tre e cercare di fare le chiamate ed sms sotto vs altri principalmete sotto linea tre!

    Altrimenti xk doveva esserci questa clausola nel contratto?


    È considerato un uso improprio dei Servizi UMTS da parte del Cliente anche quello che supera i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personinale così determinati, per singola SIM:
    a: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso altri operatori nazionali e internazionali diversi da “3” non superiore al 70% del traffico uscente complessivo; b: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso un singolo operatore diverso da “3” non superiore al 50% del traffico uscente complessivo; c: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” non superiore all’80% del traffico uscente complessivo;
    d: rapporto tra traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, e traffico voce o SMS entrante complessivo da altri operatori non “3” non superiore a 4;
    e: per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e sms nazionale verso tutti, i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personale sono così determinati:
    - traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso altri operatori nazionali e internazionali diversi da “3” non superiore al 70% del traffico uscente complessivo;
    - rapporto tra traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, e traffico voce o SMS entrante complessivo da altri operatori non “3” non superiore a 4

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    scusami virginio90 io di questa tua spiegazione ci ho capito poco essendo un profano
    in parole povere che si deve fare per essere un buon cliente appetibile non soggetto a declassamento riguardo al "grande cinema 3"???

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quoto Hermes, faccio fatica anche io a capire, attendo spiegazioni.
    Vi ringrazio

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy