CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 132
Discussione:

Grande cinema 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per curiosità, a quanto le vendono?
    Per la Gold siamo sui 60€

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quoto silver per la questione del beneficiario, la card può essere intestata ad una persona differente dall intestatario. .. però se fa portout vs altro operatore oppure viene declassato lo prendete in saccoccia XD invece per aumentare il vostro valore dovete far finta di avere un autoricarica! Vi ricordate i vecchi piani super? Per ogni chiamata ed sms ricevuto da altro operatore si ricaricava di un tot il credito adesso invece quell autoricarica per i piani diversi da super è tutto un guadagno per tre! Quindi ricevere molte chiamate ed sms da altri operatori sotto linea tre e cercare di fare le chiamate ed sms sotto vs altri principalmete sotto linea tre!

    Altrimenti xk doveva esserci questa clausola nel contratto?


    È considerato un uso improprio dei Servizi UMTS da parte del Cliente anche quello che supera i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personinale così determinati, per singola SIM:
    a: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso altri operatori nazionali e internazionali diversi da “3” non superiore al 70% del traffico uscente complessivo; b: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso un singolo operatore diverso da “3” non superiore al 50% del traffico uscente complessivo; c: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” non superiore all’80% del traffico uscente complessivo;
    d: rapporto tra traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, e traffico voce o SMS entrante complessivo da altri operatori non “3” non superiore a 4;
    e: per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e sms nazionale verso tutti, i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personale sono così determinati:
    - traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso altri operatori nazionali e internazionali diversi da “3” non superiore al 70% del traffico uscente complessivo;
    - rapporto tra traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, e traffico voce o SMS entrante complessivo da altri operatori non “3” non superiore a 4

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Virginio, chi ha card come la Gold o la Black, difficilmente farà mnp per perdere la card l'anno successivo.
    Inoltre, chi "vende" questa card si impegna nei confronti del compratore a non fare ste minchiate.
    Detto questo, personalmente non ho mai visto casi del genere su questi mercatini, inutile farsi questi problemi a mio avviso.

  5. #104
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silver1983 Visualizza il messaggio
    Virginio, chi ha card come la Gold o la Black, difficilmente farà mnp per perdere la card l'anno successivo.
    Inoltre, chi "vende" questa card si impegna nei confronti del compratore a non fare ste minchiate.
    Detto questo, personalmente non ho mai visto casi del genere su questi mercatini, inutile farsi questi problemi a mio avviso.
    Da come parli si vede che non hai mai preso un bel "babà" su internet XD ma se vendono cellulari rubati senza farsi problemi! Figurati cosa importa a chi ti vende la card a mantenere il contratto attivo! Secondo te si fanno il problema di rimanere con la tre perché hanno dato la card ad uno scosciuto? Devi essere un po più realista...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virginio90 Visualizza il messaggio
    Da come parli si vede che non hai mai preso un bel "babà" su internet XD ma se vendono cellulari rubati senza farsi problemi! Figurati cosa importa a chi ti vende la card a mantenere il contratto attivo! Secondo te si fanno il problema di rimanere con la tre perché hanno dato la card ad uno scosciuto? Devi essere un po più realista...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Hai fatto un paragone, quello coi cellulari rubati, che non ci appizza un bel niente, scusa la franchezza.
    Qui non si tratta di prendere o meno babà online, semplicemente è una osservazione la mia...è un po' diverso.
    Detto questo, nessuno ti dice di accordarti con queste persone che vendono queste card. Personalmente non è la prima volta che ne prendo una ed è andato tutto liscio.
    Realista: beh, io cerco di avere sempre a che fare sempre con persone che si sono fatte, su questi mercatini, una reputazione da "utente affidabile".
    Poi, ognuno coi propri soldi è libero di fare ciò che vuole...anche pagare il biglietto normalmente al cinema.

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quoto @silver, io ho due Red e se le vendessi il mio ultimo pensiero sarebbe cambiare operatore o altro.
    (non le voglio vendere)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #107
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si si anche io l'ho venduta ed ho un abbonamento che è scaduto il vincolo e non lo disdico xk ho venduto la card a un tizio su internet quindi voglio pagare 50 euro al mese un contratto che non mi serve perché ho prrso un impegno tra che non rispecchia le condiziozioni dell offerta che non prevede la vendita della card! Bah forse sono io ma io non mi fido nemmeno di mio fratello...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virginio90 Visualizza il messaggio
    Si si anche io l'ho venduta ed ho un abbonamento che è scaduto il vincolo e non lo disdico xk ho venduto la card a un tizio su internet quindi voglio pagare 50 euro al mese un contratto che non mi serve perché ho prrso un impegno tra che non rispecchia le condiziozioni dell offerta che non prevede la vendita della card! Bah forse sono io ma io non mi fido nemmeno di mio fratello...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ma che hai scritto?
    Fai quello che ti pare, ti ripeto.
    Di certo, se paghi il biglietto al cinema non hai problemi come questi che possono toglierti il sonno.
    Nel mio caso, sono in costante contatto telefonico con questa persona da cui ho acquistato, disponibilissima anche nel risolvere eventuali (si spera di no) problematiche che possono presentarsi.
    Ora meglio tornare in tema di GC3, ti pare?

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, purtroppo, sia io che mia moglie, con piano ricaricabile Scegli15, abbiamo saputo tramite SMS inviato ieri, che siamo passati da carta Red a carta Blu..

    Una vera fregatura.. che voi sappiate, se la presentiamo in due, in pratica non serve a nulla giusto? L'offerta prevede l'acquisto di 2 biglietti al costo di 1..

    Trall'altro, voi sapete con che criterio scelgono se mantenerti una determinata scheda piuttosto che declassarti ad altra??
    Ultima modifica di Lenders85; 29-01-14 alle 21:39

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, purtroppo, sia io che mia moglie, con piano ricaricabile Scegli15, abbiamo saputo tramite SMS inviato ieri, che siamo passati da carta Red a carta Blu..

    Una vera fregatura.. che voi sappiate, se la presentiamo in due, in pratica non serve a nulla giusto? L'offerta prevede l'acquisto di 2 biglietti al costo di 1..

    Trall'altro, voi sapete con che criterio scelgono se mantenerti una determinata scheda piuttosto che declassarti ad altra??
    Con 2 blu purtroppo non ci fai nulla, prenderai 4 biglietti pagandone 2.

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy