Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io non capisco una cosa, sto per passare a 3 da wind nei prossimi giorni e vorrei sapere se per i nuovi clienti saranno disponibili le tessere del cinema3 o non ci sarà nulla, qualcuno sa spiegarmi qualcosa? Al centro 3 mi hanno detto che ho diritto ad un ingresso gratuito a settimana visto che voglio attivare la All-in large mentre sul sito dice che sarà disponibile solo la card blu per i nuovi clienti... non ci capisco più nulla!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iScream93
Ciao a tutti, io non capisco una cosa, sto per passare a 3 da wind nei prossimi giorni e vorrei sapere se per i nuovi clienti saranno disponibili le tessere del cinema3 o non ci sarà nulla, qualcuno sa spiegarmi qualcosa? Al centro 3 mi hanno detto che ho diritto ad un ingresso gratuito a settimana visto che voglio attivare la All-in large mentre sul sito dice che sarà disponibile solo la card blu per i nuovi clienti... non ci capisco più nulla!
C'è poco da spiegare.
Al centro 3 ti hanno dato un'informazione sbagliata per farti ingolosire e passare a tre senza ulteriori indugi.
Ormai possono essere attivate solo le card blu che danno diritto al 2x1.
Niente più cinema gratis, ma in pratica solo sconti del 50% per le coppie..
-
Che tristezza, mi interessava tantissimo l'offerta del cinema gratis. Grazie comunque!
-
Quote:
iScream93
Che tristezza, mi interessava tantissimo l'offerta del cinema gratis. Grazie comunque!
Purtroppo ogni anno che passa modificano sempre in senso peggiorativo queste card.
Erano partiti con le Gold con cui si andava gratis anche i festivi, poi son passati alle Rosse con i festivi esclusi ed ora queste Blu con lo sconto 2x1.
-
Quote:
continua.mente
Ma quindi se inserisci il codice della tua carta Red sul sito ti esce scritto 0 ingressi disponibili?
Hai provato a controllare oggi o hai controllato ieri?
Io ho la Red e ieri mi segnala 0 ingressi ed oggi invece me ne segna 1.
0 ingressi disponibili e nessuna possibilità di effettuare l'accesso... completamente disattivata!!!
-
Ragazzi quanto dura la validità della carta? Ad esempio io fatto l'abbonamento con la 3 a giugno 2012 (preso Samsung GS3 in abbonamento con la top400) ma solo a gennaio 2013 l'ho richiesta. Quanto mi dura?
-
Quote:
quattroPUNTOquattro
Ragazzi quanto dura la validità della carta? Ad esempio io fatto l'abbonamento con la 3 a giugno 2012 (preso Samsung GS3 in abbonamento con la top400) ma solo a gennaio 2013 l'ho richiesta. Quanto mi dura?
A quanto ho capito fino a che non continui ad essere cliente Tre vale per tutto l'anno solare nel quale la. Si è chiesta.
Il rinnovo poi va un po' a fortuna, ma considerando che hai un abbonamento e non una ricaricabile, non dovresti aver problemi e te la dovrebbero rinnovare senza problemi.
-
Ho preso un S4 con l'offerta scegli 30 a giugno e mi è stata data una carta red.
A fine novembre 2013 ricevo un messaggio da Tre che mi informa del fatto che, essendo io un cliente speciale, merito il rinnovo della carta anche per io 2014.
Qualche giorno fa controllo l'app grande cinema 3 e con mia grande sorpresa vedo che è sparita la carta red, al suo posto c'è una carta blu con la dicitura "da attivare".
Contatto il servizio clienti Tre tramite Twitter e udite udite...mi dicono che per il 2014 mi spetta una carta blu e che il messaggio ricevuto a novembre mi era stato inviato per errore.
Inutile dire che rimpiango il fatto di essermi legato alla Tre per 30 mesi.
-
Quote:
pippofiori
Ho preso un S4 con l'offerta scegli 30 a giugno e mi è stata data una carta red.
A fine novembre 2013 ricevo un messaggio da Tre che mi informa del fatto che, essendo io un cliente speciale, merito il rinnovo della carta anche per io 2014.
Qualche giorno fa controllo l'app grande cinema 3 e con mia grande sorpresa vedo che è sparita la carta red, al suo posto c'è una carta blu con la dicitura "da attivare".
Contatto il servizio clienti Tre tramite Twitter e udite udite...mi dicono che per il 2014 mi spetta una carta blu e che il messaggio ricevuto a novembre mi era stato inviato per errore.
Inutile dire che rimpiango il fatto di essermi legato alla Tre per 30 mesi.
Ma sul sito grande cinema tre metti il codice della tua carta Red, cosa ti esce?
0 ingressi disponibili?
Gli abbonamenti raramente sono una cosa conveniente..
-
Quote:
continua.mente
Ma sul sito grande cinema tre metti il codice della tua carta Red, cosa ti esce?
0 ingressi disponibili?
Gli abbonamenti raramente sono una cosa conveniente..
Devo controllare lunedì, perché con la carta red i fine settimana indica sempre 0 ingressi disponibili.