È vero!
Io avevo controllato il primo gennaio e mi ero intristito pensando che me l'avessero disattivata, ma nei giorni successivi è tornato a segnare 1, nonostante non abbia ancora avuto modo di sfruttarla.
Visualizzazione stampabile
a me è arrivato oggi un sms, in cui mi viene comunicato che la mai card red scadrà il 31 gennaio, dopodichè devo per forza richiedere una card blu!
mentre a novembre 2013 mi era arrivato un sms in cui la 3 mi diceva di aver rinnovato la red card per l'intero 2014!
ho chiamato il 4082 e mi hanno detto che mi hanno riservato la card blu, non la red. mah
fatemi sapere se anche voi avete ricevuto questo sms o no.
ciaoooo
Hermes sono in tanti ad aver ricevuto il tuo stesso "trattamento" purtroppo.
purtroppo anche a me lo stesso messaggio... mi sa che non c'è molto da fare
La card del grande cinema è un iniziativa di 3 che prevede l utilizzo della card precista nell anno di attivazione per l anno in corso. Tutti i rinnovi successivi o le variazione sono valutate da 3 in base a dei criteri precisi quindi. Quindi se la tre ha modificato la carta da red a blu non ce nessun problema siccome non avete firmato nessun contratto dove c era scritto che vi spettava la card red!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
guarda che qua nessuno pretende niente, si esprimeva solo la delusione nel ricevere a novembre un messaggio con la conferma di rinnovo della red per il 2014 poi smentito oggi con un nuovo messaggio che mi informa che tra 4 giorni mi verrà disattivata. Ora è chiaro che è un servizio che la tre non è obbligata ad erogare ma solo un di più, un favore per attirare clienti e fidelizzarli, però la smentita a distanza di due mesi ha infastidito visto che il servizio è molto gradito. detto questo amen richiederemo la blu
Mossa azzardata da parte di 3, rischia di perdere tanti clienti..
Confermo, nessuno pretende niente, a parte naturalmente quel minimo di serietà e correttezza che ci si aspetta da un colosso europeo come H3G si vanta di essere.
A mio parere non è né serio né corretto inviare un messaggio di conferma della carta red a novembre e poi dire che è stato tutto un errore.
infatti sono loro ad essere in difetto. in realtà non sono stupidi, è tutta uan questione di marketing, facendo finta di aver rinnovato le varie card red gold ecc a novembre hanno mantenuto vari clienti per altri due mesi. in ogni caso io contatterò la 3 chiedendo di farmi riattivare la mai card red, altrimenti cambio operatore.
non credo di chiedere la luna, ma solo di attenersi a quando loro hanno deciso e comunicato a novembre tramite sms, vale a dire il rinnovo e il funzionamento della card red per il 2014.
forse mi sono espresso male, quello che voglio farvi capire è che la card viene assegnata in base al valore economico del cliente, quindi se il cliente non rispecchia le condizioni contrattuali (percentuali di chiamate effettuate sotto linea tre, vs numeri tre e percentuali di chiamate ricevute da altri operatori) la compagnia modifica ovviamente le condizioni... è normale, chi fornisce un servizio senza avere un guadagno? al mio paese si dice che il prete senza soldi non canta messe!!! quindi se non si ha un valore economico tale da far raggiungere il costo di un ingresso a settimana al cinema è normale che viene revocata(ovviamamente è un esempio non è cosi semplice...) quindi se alcuni clienti non hanno ricevuto la card oppure hanno avuto un downgrade della card e decidono per ripicca di passare ad altro operatore fanno un piacere alla compagnia. perchè ripeto potete pagare anche 200 euro di bolletta ma se fate solo chiamamate vs tim wind o vodafone oppure se state sotto linea tim cioè in "roaming" quelle 200 euro vanno a tim e vi posso assicurare che su migliaglia di clienti la tre ogni mese ha una perdita!
volete la card red,gold o black? bloccate il cellulare solo sotto linea tre e cercate di ricevere anche tante chiamate da altri operatori!
Articolo XII. Revoca della promessa o modifica delle modalità di esecuzione
“3” potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente Manifestazione a premi per giusta
causa, ai sensi e nei termini di cui dell’art. 1990 cod. civ. dandone preventivamente comunicazione ai
promissari nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.
(inerente alle condizioni contrattuali dell offerta grande cinema)