Una domanda a jarry77 ,ma se per qualche motivo non uso la scheda per un mese e con credito a 0 ,Una volta riaccesa la scheda dovrò sborsare tutte le settimane in debito?Non so se mi sono spiegato .
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Una domanda a jarry77 ,ma se per qualche motivo non uso la scheda per un mese e con credito a 0 ,Una volta riaccesa la scheda dovrò sborsare tutte le settimane in debito?Non so se mi sono spiegato .
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Salve stavo per prendere una offerta della 3 con il passa e in più scegli 20 (ricarica mensile )uno smartphone tramite carta di credito.
Ma ora mi interessava anche questa offerta all in .
La mia domanda e questa si possono abbinare queste offerte? o si può scegliere solo 1 delle 2 ?
Visto che le vorrei entrambe .
Grazie
HTC Explorer A310e
CyanogenMod 9
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Richiesto portabilità in pausa pranzo.
ho pagato in cordusio (milano) 10 euro e mi hanno dato una sim dove dovrebbero esserci 8 euro. Martedì il passaggio. All-in medium
Nel frattempo che si conclude il passaggio mi ha detto il tizio dello store puoi usare la sim con tutto già attivo. Hanno detto anche a te lo stesso?
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
no a me han detto che devo attendere sms di attivazione (e ho capito arriverà post portabilità ma non sono sicuro di aver capito bene), cmq fino a domenica sera uso la sim vecchia poi vedo lunedi.
Faccio un unico post di risposta senza mettermi a quotare tutti...scusate ma scrivo nelle pause...
Portabilità da Bip a 3 si può fare tranquillamente... Solito discorso, però, del numero che non deve essere già sta 3 nei 60 giorni precedenti.
La sim con l'offerta si può già usare in attesa della portabilità...l'unico svantaggio è il dover irregolare con due telefoni perché chi viene chiamato dalla nuova sim vede il numero temporaneo.
L'opzione si può non pagare per un massimo di 180 giorni, dopodiché viene disattivata e la sim diventa una normale ricaricabile.
L'opzione ALL IN è compatibile con l'offerta SCEGLI, ma la tariffa sarà quella piena nonostante venga effettuata la portabilità del numero.
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Tizlook (22-02-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.