CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 133 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Ciccio stai calmo...

    Io le cose come stanno te le ho dette chiaramente dall'inizio: ti ho detto che per un uso improprio (quindi quello che vorresti farne tu) potrebbero disattivarla...cosa devo dirti di più? Non puoi avere la certezza in nessuna maniera se non usandola...

    Più chiaro di così!
    Vedi che sono calmissimo, non so se hai letto la parte dove ho scritto "senza offesa", bah forse ci tieni ad offenderti, non è affare mio.
    Ti sono grato per le informazioni che gentilmente mi dai e non vedo perchè ti ostini a dire che ti stia insistendo su un punto, ti sto dicendo (e sono 3 volte che lo dico) che io senza certezze non sposto un muscolo (direi che possiamo chiudere il discorso io non devo convincere te e tu non devi convincere me), la tim non mi ha mai fatto di questi problemi, ne sui messaggi (li mando tutti alla mia ragazza wind) ne per internet (uso tranquillamente il thetering) e miei amici che hanno la XL non hanno mai ricevuto lamentele perche usano i 300 minuti verso la propria ragazza. Anzi alla TIM sono molto chiari perchè specificano nelle condizioni contrattuali che massimo 300 sms li puoi mandare a tre. Intendiamoci, non sto enfatizzando TIM, ma sto cercando di capire perchè tre deve dire il minimo indispensabile. Se tu non mi avessi parlato di "modi impropri di utilizzo" (e ti ringrazio per la info) io ingenuamente avrei stipulato un contratto tre con la possibilità di rimanere fregato da queste "soglie".

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    E chi si offende...figurati!

    Io insisto perchè tu continui a dire che ti serve una certezza che nessuno potrà mai darti, non perchè non ti si voglia dare ma perchè non c'è modo alcuno di dartela...che sia io o qualsivoglia altro venditore (che ovviamente ti dia infomazioni complete e corrette come faccio io).

    Ti è più chiaro ora?
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  4. #133
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    E chi si offende...figurati!

    Io insisto perchè tu continui a dire che ti serve una certezza che nessuno potrà mai darti, non perchè non ti si voglia dare ma perchè non c'è modo alcuno di dartela...che sia io o qualsivoglia altro venditore (che ovviamente ti dia infomazioni complete e corrette come faccio io).

    Ti è più chiaro ora?
    Mi è chiaro allo stesso modo di 10 post fa, direi che posso chiedere la certezza a chi la utilizza, magari chi ha gli abbonamenti TOP (la all-in esiste da poco quindi non posso avere certezze da chi la usa da meno di un mese) o altre offerte a minuti potrà dirmi: "io la ho da 2 anni e non mi hanno mai detto nulla"

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Io ho l'abbonamento e chiamo TUTTI...a queste condizioni ti dico che non ci sono problemi (come ho già scritto qualche post fa).

    Tu invece vuoi usare i minuti prevalentemente per chiamare un numero che non è neanche 3, quindi problemi ci potrebbero essere...

    La differenza sta in questo.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi non vorrete mica litigare per così poco un sorriso e via.
    Per tornare in topic, oggi pomeriggio sono stato ad uno store Tre e l'operatore mi ha detto che per passare a Tre con la All-In Small costa 10 €, la Medium 15 € e la Large 20 € costi comprensivi di sim standard e credito. Inoltre qualche giorno in più per trasferire il proprio credito residuo con avviso tramite sms.
    Venendo a noi dopo tutte le discussioni la ritenete o no conveniente questa offerta? Risposte secche : si o no?

  7. #136
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Io ho l'abbonamento e chiamo TUTTI...a queste condizioni ti dico che non ci sono problemi (come ho già scritto qualche post fa).

    Tu invece vuoi usare i minuti prevalentemente per chiamare un numero che non è neanche 3, quindi problemi ci potrebbero essere...

    La differenza sta in questo.
    Mi sono impuntato a volerti fare capire, quindi cercherò di esprimermi nel modo più chiaro possibile.
    Io sto cercando chi usa gli abbonamenti TOP (o altre offerte a minuti verso tutti) per chiamare prevalentemente SOLO un numero e che NON sia tre (esisterà pure una persona così). Questa fantomatica persona potrebbe casualmente capitare in questa discussione e leggere quello che ho detto, preso da un attacco da buon samaritano potrebbe decidere di darmi qualche gentile informazione dicendo "Io ho 400 minuti verso tutti, ma 350 li uso con il numero di una sola persona che non ha tre. La 3 non mi ha mai detto niente, quindi vai tranquillo".
    Mi fa piacere che vuoi renderti utile e lo sei stato parecchio, perchè mi hai dato una info che altri non avrebbero potuto darmi, ma niente è meglio di chi la ha e la usa come farei io.

  8. #137
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi non vorrete mica litigare per così poco un sorriso e via.
    Per tornare in topic, oggi pomeriggio sono stato ad uno store Tre e l'operatore mi ha detto che per passare a Tre con la All-In Small costa 10 €, la Medium 15 € e la Large 20 € costi comprensivi di sim standard e credito. Inoltre qualche giorno in più per trasferire il proprio credito residuo con avviso tramite sms.
    Venendo a noi dopo tutte le discussioni la ritenete o no conveniente questa offerta? Risposte secche : si o no?
    Non ti preoccupare, se voglio litigarmi vado in palestra e me la prendo con il sacco da pugile, sono qui per cercare di capire.
    Secondo me l'offerta è ottima, ma con tutte queste clausole invisibili si rischia di rimanere fregati. Certo, come dice Jari77 potrebbero essere anche leggende e alla fine non ti fanno nulla, ma è meglio saperle. Inoltre le soglie settimanali e non mensili potrebbero essere svantaggiose per alcuni, quindi meglio tenerle in conto perchè non sono una fesseria.

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Anche se sono di parte, ti dico questo: se hai un uso regolare del telefono (nel senso che hai bene o male un consumo settimanale abbastanza omogeneo), sì...l'offerta è ottima.

    Se invece usi il telefono in maniera meno regolare, trovandoti per esempio a parlare tanto una settimana e per niente la successiva, allora sicuramente ti conviene l'offerta prepagata Wind che non prevede le soglie settimanali.

    Io stesso, come secondo numero, ho una prepagata Wind da 9€/mese (quella coi 150 minuti, 150 sms e internet) che uso come numero privato e se non mi bastano quache volta le soglie settimanali del mio abbonamento 3.
    Ultima modifica di Jari77; 22-02-13 alle 19:15
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Si vede che capitancanducci ha tempo da perdere, altrimenti non entrerebbe in questa discussione. Se a me non interessa un'offerta mica continuo a criticare nel forum cercando di scoraggiare tutti dal passaggio, evidentemente lui ha una questione in sospeso con 3.
    A mio avviso è meglio ignorarlo, tanto ripete le solite cose a pappagallo
    ... Pensa che mi e arrivata la promo all in small a 1 euro a settimana invece di 2 su una sim dove ho anche la superinternet old... E sai che ho fatto io? Ho rifiutato, perche con gli stessi 9 euro ho all inclusive big per iphone con wind... 300 minuti, 300 sms e
    Internet illimitato... Alla faccia delle soglie e di voi che mi segnalate ai moderatori solo perche sono piu "sveglio" di voi...

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci
    Originariamente inviato da Royal
    Si vede che capitancanducci ha tempo da perdere, altrimenti non entrerebbe in questa discussione. Se a me non interessa un'offerta mica continuo a criticare nel forum cercando di scoraggiare tutti dal passaggio, evidentemente lui ha una questione in sospeso con 3.
    A mio avviso è meglio ignorarlo, tanto ripete le solite cose a pappagallo
    ... Pensa che mi e arrivata la promo all in small a 1 euro a settimana invece di 2 su una sim dove ho anche la superinternet old... E sai che ho fatto io? Ho rifiutato, perche con gli stessi 9 euro ho all inclusive big per iphone con wind... 300 minuti, 300 sms e
    Internet illimitato... Alla faccia delle soglie e di voi che mi segnalate ai moderatori solo perche sono piu "sveglio" di voi...

    Bravissimo ...siamo contenti per te ...scusa ma quella offerta non é a 13 euro e non é che ti danno 300 minuti e 300 messaggi...e quindi spendendo 3 euro in più hai meno minuti...mah hai ragione siamo solo dei polli .


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 14 di 133 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy