CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 133 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Non solo la connessione ma tutto,anche i minuti,gli sms e il credito residuo,non esiste un'applicazione che fa tutto questo?Inoltre sul sito perchè non mi fa registrare?
    Grazie
    Finché non riesci a registrarti usa dodol phone, io lo avevo ed era una buona applicazione.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ho appena aderito all'offerta all-in con la tariffa da 6€,mi stò impazzendo però a trovare un'applicazione per controllare il traffico residuo,sul sito tre non riesco a registrarmi in quanto dopo aver inserito il numero mi da errore,qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie
    devi aspettare almeno un giorno x registrarti sul sito...il primo giorno di portabilità nn te lo fa fare (esperienza personale!!!)
    dal giorno dopo entri e vedi tutto on line, comunque puoi anche scaricare l'app ufficiale TRE...funziona benissimo e hai tutto sotto controllo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questa è bella....credito residuo superiore a quello pagato...bo...

Ho fatto il passaggio a tre pagando 20 euro totali (scheda compresa) e ieri mattina mi sono trovata con un credito di 22,...qualcosa Euro....pensavo c'entrasse con il credito portato invece....no!!! Stamattina mi è arrivato regolarmente il mio credito portato e...i 22 e rotti euro sono rimasti....MISTERO DELLA TREEEEEE!!!!!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Focus21 Visualizza il messaggio
    Questa è bella....credito residuo superiore a quello pagato...bo...

Ho fatto il passaggio a tre pagando 20 euro totali (scheda compresa) e ieri mattina mi sono trovata con un credito di 22,...qualcosa Euro....pensavo c'entrasse con il credito portato invece....no!!! Stamattina mi è arrivato regolarmente il mio credito portato e...i 22 e rotti euro sono rimasti....MISTERO DELLA TREEEEEE!!!!!!
    Alcuni negozi tre fanno fare il passaggio chiedendo 20 euro ed accreditandone 23, ti saresti dovuta informare al momento del passaggio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Alcuni negozi tre fanno fare il passaggio chiedendo 20 euro ed accreditandone 23, ti saresti dovuta informare al momento del passaggio.
    INFATTI...ho chiesto e loro mi hanno detto: se prendi l'offerta a 20 euro la sim ti costa zero e hai 20 euro di ricarica....bè...tanto meglio!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Focus21 Visualizza il messaggio
    INFATTI...ho chiesto e loro mi hanno detto: se prendi l'offerta a 20 euro la sim ti costa zero e hai 20 euro di ricarica....bè...tanto meglio!
    I commessi impreparati, dove andremo a finire.

Androidiano

Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Questa mattina mi sono arrivati due messaggi: il primo per il rinnovo all in da sabato e il secondo che entro un giorno ci sarà la portabilità del numero.
    Mi hanno scalato 1,5 euro dal credito ( ma perchè lo scalano al mercoledi se l'offerta si rinnova al sabato?).
    Ma è possibile che io ho pagato 35 euro per avere 33 euro ma chiamando il 4030 risulta 63 euro ( ora 61.50)??
    è successo anche ad altri?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jdmor Visualizza il messaggio
    Questa mattina mi sono arrivati due messaggi: il primo per il rinnovo all in da sabato e il secondo che entro un giorno ci sarà la portabilità del numero.
    Mi hanno scalato 1,5 euro dal credito ( ma perchè lo scalano al mercoledi se l'offerta si rinnova al sabato?).
    Ma è possibile che io ho pagato 35 euro per avere 33 euro ma chiamando il 4030 risulta 63 euro ( ora 61.50)??
    è successo anche ad altri?
    Se vuoi i soldi che ti hanno dato in piu li prendo io XD
    Parlando seriamente, meglio no?

Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Le soglie si rinnovano alle 00.00 della Domenica, ma il costo dell'opzione viene addebitato anticipatamente al Giovedì.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Androidiano

Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se vuoi i soldi che ti hanno dato in piu li prendo io XD
    Parlando seriamente, meglio no?
    Certo meglio in più che in meno...vedrò quando ho finito la portabilità anche del credito residuo se non hanno corretto l'errore però con parecchi cambio gestore, centinaia di ricariche con svariati operatori, tre compresa, una cosa così non mi era mai capitata!

Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2

Pagina 64 di 133 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio