CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 133 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono nuovo del forum.
    Ho cercato un po ovunque ma ancora non riesco a capire una cosa sulla ALL-IN della tre.
    Non riesco ancora a capire come funziona il discorso del giorno di addebito e dell'azzeramento delle soglie; se ad esempio mi si attiva la portabilità di mercoledi, probabilmente mercoledi sarà il mio giorno di addebito settimanale. Fino a qui ok però non mi torna perchè le soglie vengono azzerate sempre tra sabato e domenica.
    Quindi nel caso dell'esempio di attivazione dell'opzione di mercoledi, dal primo mercoledi fino al primo sabato pago 1 euro (o in base al taglio della all-in) ma invece di 7 giorni ho a disposizione solo 3 giorni. Non capisco davvero questa cosa...forse c'è qualcosa che mi sfugge. Chi mi sa dire qualcosa?

  2.  
  3. #782
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Con un po' più di attenzione e di buona volontà (il pulsante cerca è sempre tuo amico) avresti trovato la risposta ai tuoi dubbi nel post dell'utente spcinque a pagina 75 di questa discussione.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si probabilmente se mi ingegnavo un po sulle parole chiave da cercare lo trovavo...chiedo scusa!
    Quindi in sostanza il discorso è che per la prima settimana è attiva l'opzione ma non la paghi, perchè quello che paghi nella prima settimana è per attivare l'opzione della settimana successiva. (io credo hanno fatto cosi per diluire gli addebiti altrimenti i loro server il sabato notte andavano un po in crisi!).
    Comunque ora ho capito ma per me in sto dubbio ci cascheranno in molto. Vi assicuro che la tipa della MediaWorld a cui ho esposto il dubbio è andata decisamente in crisi...bastava che mi dicesse "opzione attiva gratuitamente fino alla domenica successiva" che si sarei arrivato in zero-due.
    Grazie per l'aiuto amici. Questa è l'unica cosa poco chiara dell'opzione che tre non spiega affatto bene. Grazie continua.mente!

  5. #784
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    scusate ma il cambio di gestore si può fare anche negli stand 3 dei centri commerciali o solo nei 3 store?

  6. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualsiasi punto con operatore 3


    Inviato dal mio GT-I9001

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cobra2012 per il post:

    alexbiz (31-03-13)

  8. #786
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mio cugino ha fatto la all in small ma vorrebbe passare alla medium lo può fare pagando quei 50 centesimi in più a settimana o paga il prezzo pieno?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  9. #787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Ragazzi mio cugino ha fatto la all in small ma vorrebbe passare alla medium lo può fare pagando quei 50 centesimi in più a settimana o paga il prezzo pieno?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Lo chiesi all'operatore quando attivai la mia all in, mi disse che non era possibile cambiare, o meglio, si può cambiare successivamente ma non si ricade più nell'offerta per nuovi clienti, per cui pagherebbe più di 50 cent di differenza.

    Avevo un altro dubbio, siccome gli mms non li mando mai, non mi ero posto il problema, ora che mi è venuto in mente mi chiedevo se fossero inclusi nell'offerta oppure sono da pagare a parte. In caso quanto costano?

  10. #788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno si è trovato addebitato qualche costo improprio? Mi parlano spesso dei fatidici 0,15€cent addebitati senza capirne il perchè. Ad oggi a me non hanno scalato nulla di anomalo con telefono no brand.

  11. #789
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioras Visualizza il messaggio
    Lo chiesi all'operatore quando attivai la mia all in, mi disse che non era possibile cambiare, o meglio, si può cambiare successivamente ma non si ricade più nell'offerta per nuovi clienti, per cui pagherebbe più di 50 cent di differenza.

    Avevo un altro dubbio, siccome gli mms non li mando mai, non mi ero posto il problema, ora che mi è venuto in mente mi chiedevo se fossero inclusi nell'offerta oppure sono da pagare a parte. In caso quanto costano?
    Ho chiamato dal cellulare di mio cugino il 133 e mi hanno fatto il passaggio a allin medium sempre in promozione ha detto quella del 133 che basta andare al numero 4044 poi cliccare 3 poi 4 e ti dice le promozioni scontate che hai e ti da le all in da lì puoi disattivare quella che hai e successivamente attivare la nuova sempre pagando a prezzo scontato.. Infatti hanno mandato l'sms dicendo di avere attivato la allin medium e ho visto il credito residuo ha scalato 1.5 euro
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PurpleWeed per il post:

    Trevisandoc (31-03-13)

  13. #790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho questa promozione da quasi 1 mese, il 4040 mi dice che l'8 marzo è avvenuta la portabilità del numero eppure sono 4 settimane che mi scalano 3€ per la medium. A qualcuno di voi è successo? Che mi consigliate di fare?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando app Androidiani

Pagina 79 di 133 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy