CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 133 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Come ho già scritto, l'importante è chiamare un po' tutti e non fossilizzarsi su uno o due numeri che non sono 3...è stato fatto prevalentemente per evitare che i soliti furbetti scarichino i minuti su una sim di un altro gestore con meccanismo di autoricarica.

Portabilità e attivazione Usim, con la nuova modulistica, sono tutte su un unico foglio...tranquillo.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Come ho già scritto, l'importante è chiamare un po' tutti e non fossilizzarsi su uno o due numeri che non sono 3...è stato fatto prevalentemente per evitare che i soliti furbetti scarichino i minuti su una sim di un altro gestore con meccanismo di autoricarica.

Portabilità e attivazione Usim, con la nuova modulistica, sono tutte su un unico foglio...tranquillo.
    A me sembra ancora strano perché i fidanzati allora non si chiamano? Robe assurde, certo hanno ragione per chi si ricarica, ma a loro che gli frega se gli altri si ricaricano? Tanto è l'altro operatore che paga.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sto aspettando mi scada la square smart di vodafone e poi mi attivo all in medium, visto che ho già fatto passare a 3 mia madre e la mia ragazza Però ho ancora qualche dubbio perchè a casa mia dalla cartina della copertura sul sito 3 sembra ci sia un mini buco, il resto è tutto rosso, quindi vedo che in alcune zone della casa c'è una sola tacca o zero, si riesce a messaggiare e chiamare quasi sempre. solo una volta è passato in roaming. Il mio dubbio è: se a casa uso il wifi, e la connessione dati in roaming è disattiva, mi conviene impostare manualmente TIM per non rischiare di perdere linea? o avrei qualche problema?
    Poi per la configurazione dell'apn sono diventato matto. Premetto che abbiamo tutti un xperia con ics (io JB), sia facendolo manualmente sia all'eccensione automaticamente lo fa il cellulare da solo in ogni caso aprendo l'app area clienti 3 mi dice che la configurazione internet e sms non sono corrette, apro e vedo che c'è scritto lo stesso che ho impostato manualmente. Come faccio a risolvere? perchè sul telefono di mia mamma c'è solo scritto tre.it su apn, non sono compilti altri campi...infatti su whatsapp va, sul browser no.

Ringrazio Jari per i dettagli che ha scritto, non mi sembra proprio lo faccia per interesse personale!

Ah nel mio store 3 hanno detto che avevano solo sim da 20 euro con dentro 23 di traffico, se cerco dite che trovo usim da 10 con 13 dentro?

Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Ciccio...credo sia anche un discorso di costi che l'operatore sopporta per il traffico verso le altre reti (oltre che evitare le "paraculate")...però come ho già detto, è il fossilizzarsi su uno o due numeri che non va bene, ma se oltre ad un numero "preferito" ne hai anche altri il problema non sussiste.

Poi diciamocela tutta: o la donna si adegua a te o tu ti adegui a lei con sti cavolo di operatori!
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Androidiano L'avatar di anvl

Smartphone
    lg g4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

Poi diciamocela tutta: o la donna si adegua a te o tu ti adegui a lei con sti cavolo di operatori!
    e se nessuno dei due si adegua è bene porsi qualche domanda...che però c'entra poco col piano tariffario

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ciccio...credo sia anche un discorso di costi che l'operatore sopporta per il traffico verso le altre reti (oltre che evitare le "paraculate")...però come ho già detto, è il fossilizzarsi su uno o due numeri che non va bene, ma se oltre ad un numero "preferito" ne hai anche altri il problema non sussiste.

Ognuno fa i sacrifici che può sopportare, ma io sono quello che si fa sempre i conti in tasca per la coppia è cerca di risparmiare qualche soldino.

Quote Originariamente inviato da anvl Visualizza il messaggio
    e se nessuno dei due si adegua è bene porsi qualche domanda...che però c'entra poco col piano tariffario
    La prendo dal verso scherzoso questa tua battuta fuoriluogo, in quanto se non sai i fatti e meglio che non ti consumi le dita sui tasti.
    La mia fidanzata è in una zona dove tutti gli operatori non arrivano. Ha una tacca di tim una tacca di Wind due tacche vodafone (non prendo neanche in considerazione le offerte che fanno) e la tre non ci prende proprio. Io sto cercando un modo per chiamarla a casa (quando è a casa) e sul cellulare (quando è fuori), in quanto con la linea che si ritrova solo gli sms possono essere usati. Purtroppo nessun operatore da le chiamate ad un numero fisso e ad uno di cellulare, quindi devo approfittare di queste offerte, ma se per sentirmi con la mia bella devo vedermi la tre che mi toglie tutto preferisco le chiamate pessime che faccio da tim con la linea scarsa.
    Non mi pare tanto difficile da capire perché mi faccio tante pippe mentali.

Ultima modifica di th3D0ct0r; 27-02-13 alle 19:33
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di xfiles73

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Potresti prendere in considerazione PosteMobile, che usa la rete Vodafone visto che è l'unica con due tacche di segnale nella zona della tua fidanzata, facendo una Zero Pensieri Extra Small con chiamate illimitate ed sms verso un numero postemobile, oltre ai minuti verso i mobili sms e internet a 10 euro al mese.

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato xfiles73 per il post:

th3D0ct0r (27-02-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfiles73 Visualizza il messaggio
    Potresti prendere in considerazione PosteMobile, che usa la rete Vodafone visto che è l'unica con due tacche di segnale nella zona della tua fidanzata, facendo una Zero Pensieri Extra Small con chiamate illimitate ed sms verso un numero postemobile, oltre ai minuti verso i mobili sms e internet a 10 euro al mese.

Si, avevo valutato questa opzione, ma vorrei evitare a lei passaggi di operatore, io sono un fanatico della migliore offerta e cambio spesso operatore e vorrei evitare di condizionarla a starmi dietro. Inoltre io farei la all-in medium, quindi pagherei 4 euro in meno al mese, che per me non sono pochi se visti in prospettiva a lungo termine.

Androidiano L'avatar di xfiles73

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si hai ragione, peró considera che le allin di tre hanno i limiti settimanali, senza chiamate illimitate verso un numero tre, che se la volessi attivare (insieme di tre) ti costerebbe 5 euro al mese con limiti di 10 ore giornaliere e solo sotto rete tre. Io con PM ci farei un pensierino.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ognuno fa i sacrifici che può sopportare, ma io sono quello che si fa sempre i conti in tasca per la coppia è cerca di risparmiare qualche soldino.

La prendo dal verso scherzoso questa tua battuta fuoriluogo, in quanto se non sai i fatti e meglio che non ti consumi le dita sui tasti.
    La mia fidanzata è in una zona dove tutti gli operatori non arrivano. Ha una tacca di tim una tacca di Wind due tacche vodafone (non prendo neanche in considerazione le offerte che fanno) e la tre non ci prende proprio. Io sto cercando un modo per chiamarla a casa (quando è a casa) e sul cellulare (quando è fuori), in quanto con la linea che si ritrova solo gli sms possono essere usati. Purtroppo nessun operatore da le chiamate ad un numero fisso e ad uno di cellulare, quindi devo approfittare di queste offerte, ma se per sentirmi con la mia bella devo vedermi la tre che mi toglie tutto preferisco le chiamate pessime che faccio da tim con la linea scarsa.
    Non mi pare tanto difficile da capire perché mi faccio tante pippe mentali.

lei a casa ha il wi fi? xk potrebbe passare a 3 usando il roaming per chiamate e messaggi della Tim, per internet se nelle zone in cui va prende e a casa usa il wifi come la maggior parte della gente sei a cavallo

Pagina 32 di 133 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio