CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 133 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lindeciso
    Salve vorrei passare a tre mettendo la all in small. Quando per esempio ho 0,50 centesimi me li tolgono o se li prendono quando faccio la ricarica? Per favore aiutatemi.. A voi la rete internet di tre e veloce?

In casa la rete Tre non mi prende benissimo ma funziona ugualmente.
    All'aperto, quando prende, viaggia velocissima!
    Se hai solo 50 cents sul credito e ti deve esser scalato l'euro settimanale, se non sbaglio, non ti scalano nulla però fino a che non ricarichi non puoi usufruire della promozione.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si questo lo so, chiedevo questo perche non faccio molte telefonate cosi non pago.. Cioè mi spiego meglio io non voglio avere minuti e messaggi in quella settimana e quindi non faccio la ricarica cosi se ho per esempio 50 centesimi non me li scalano invece a quanto ne so di un mio amico che ha Wind viene scalato lo stesso il credito anche se non e sufficiente. Questa tre e molto conveniente... Un altra cosa se permetti, se io faccio la ricarica giovedi i soldi meli scalano giovedi o devo aspettare la fine della settimana per avere minuti,sms e internet?
    Ultima modifica di lindeciso; 11-04-13 alle 16:03

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Nel momento in cui fai la ricarica ti viene subito addebitato il costo settimanale della promozione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Siccome sono interessato ad attivare questa promozione (assieme alla Super Internet che gia avevo su un'altra scheda, per avere 1+3GB di Internet al mese) mi servirebbe sapere se qualcuno ha provato a triangolare portando il numero 3 a un altro gestore RIMANENDO MENO DI 60 GIORNI e poi ritornare a 3..e in seguito ad attivare una qualsiasi All-In a prezzo scontato..
    Faccio questa domanda perchè nelle note in piccolo sul sito della 3 sta scritto "Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente."

continua.mente
    Guest
    Predefinito

A quanto ne so sono piuttosto ferrei sul punto, e in fase di portabilità controllano accuratamente se si è già stati clienti.
    Temo che il giochetto della triangolazione questa volta non funzioni: le compagnia telefoniche stanno prendendo molto sul serio il problema dei furbetti che saltano da un operatore all'altro alla ricerca della miglior tariffa perché stando a quanto leggevo pochi giorni fa queste operazioni stanno costando loro un buco di svariati milioni di euro.

7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

andrea1493 (11-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A quanto ne so sono piuttosto ferrei sul punto, e in fase di portabilità controllano accuratamente se si è già stati clienti.
    Temo che il giochetto della triangolazione questa volta non funzioni: le compagnia telefoniche stanno prendendo molto sul serio il problema dei furbetti che saltano da un operatore all'altro alla ricerca della miglior tariffa perché stando a quanto leggevo pochi giorni fa queste operazioni stanno costando loro un buco di svariati milioni di euro.

Capisco...
    Allora forse mi attiverò una nuova scheda di un altro operatore e in seguito farò la portabilità..
    Sicuramente non è una pratica tanto corretta, però secondo me non è corretto neanche far pagare a chi è cliente da qualche anno un'opzione il doppio di quanto pageherebbe un nuovo cliente..

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Come fare ad evitare i negozi furbetti che ti obbligano a fare 30€ di ricarica? Sono già due su due che mi costringono a farlo, e io rifiuto, ma si può denunciare una cosa del genere?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88
    Come fare ad evitare i negozi furbetti che ti obbligano a fare 30€ di ricarica? Sono già due su due che mi costringono a farlo, e io rifiuto, ma si può denunciare una cosa del genere?

Puoi o andare in un centro commerciale dove hanno tutti gli operatori oppure far notare loro in modo risoluto che non possono costringerti a fare una ricarica che non vuoi fare.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Puoi o andare in un centro commerciale dove hanno tutti gli operatori oppure far notare loro in modo risoluto che non possono costringerti a fare una ricarica che non vuoi fare.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Gliel ho detto, loro rispondono qui funziona così, solo in italia certe schifezze

Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
    Galaxy S7

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Gliel ho detto, loro rispondono qui funziona così, solo in italia certe schifezze

Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
    Ogni negozio su autogestisce e non segue regole prestabilite, sta a te cercare il miglior offerente o accettare le loro richieste.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 85 di 133 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio