CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 133 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrKappa Visualizza il messaggio
    Alla fine ho visto che stanno dando le nuove All-in anche ai vecchi clienti e senza portabilità recente. Dal 4040 mi risulta attiva fino al 2099 o qualcosa del genere. Grazie Tre!
    In che senso? Io sono cliente H3G da 1 anno quasi, ho la possibilità di avere la All-in scontata?
    Io speriamo che me la cavo...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrKappa Visualizza il messaggio
    Alla fine ho visto che stanno dando le nuove All-in anche ai vecchi clienti e senza portabilità recente. Dal 4040 mi risulta attiva fino al 2099 o qualcosa del genere. Grazie Tre!
    Ah dai!? E da che canale ti è stata offerta?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Riguardo i 10mb fantasma e un utente di cui sopra. Esigenze tecniche di conteggio? Non mi sembra proprio.
    Soglie appena rinnovate (allin large estate), controllo ed erano 250 mb. Mi si spegne il telefono causa batteria a terra, attacco alla corrente, accendo e... 240!!!! Non faccio NIENTE, chiamo una terza volta il 133 e.... 239,99!!!! Non sembra che siano 250 effettivi...

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Ah dai!? E da che canale ti è stata offerta?
    Basta chiamare la 3 per passare da all-in normale ad all-in estate (tranne la small che è rimasta invariata) e raddoppiare le soglie senza pagare nulla! L'ha fatto un mio amico qualche giorno fa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

attualmente ho attivata l'opzione SUPERINTERNET con TRE... (al costo di 5 euri mese)

si puo' disattivare l'opzione SUPERINTERNET e attivare ALL IN SMALL a 4 euri mese? Se nono ho capito male i 4 euri sono solo per i nuovi clienti (portabilità o nuova sim)?

se si, come si puo' fare?

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marika43 Visualizza il messaggio
    attualmente ho attivata l'opzione SUPERINTERNET con TRE... (al costo di 5 euri mese)

si puo' disattivare l'opzione SUPERINTERNET e attivare ALL IN SMALL a 4 euri mese? Se nono ho capito male i 4 euri sono solo per i nuovi clienti (portabilità o nuova sim)?

se si, come si puo' fare?
    Se sei già cliente H3G, puoi attivare la ALL-IN SMALL ma solo a prezzo pieno, cioè 8 euro al mese. Altrimenti dovresti fare la portabilità ad un altro operatore e restarci almeno 60 gg per poi ritornare in H3G ed accedere alle ALL-IN scontate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    vedo che sei di Genzano,
    dovendomi trasferire a breve lì e volendo acquistare una internet key, mi potresti dire com'è la copertura Tre nella parte alta del paese?
    Grazie.

Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Vai a trovare dove nel sito dice che tre no n piglia da qualche parte,dice pure che prende in Burundi,per il quale la tre si sta apprestando all'installazionedi reti lte . A parte gli scherzi non fidetave del sito

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Riguardo i 10mb fantasma e un utente di cui sopra. Esigenze tecniche di conteggio? Non mi sembra proprio.
    Soglie appena rinnovate (allin large estate), controllo ed erano 250 mb. Mi si spegne il telefono causa batteria a terra, attacco alla corrente, accendo e... 240!!!! Non faccio NIENTE, chiamo una terza volta il 133 e.... 239,99!!!! Non sembra che siano 250 effettivi...
    Come detto più volte ecome ho potuto controllare facendo delle prove appena passato a TRE, i famosi 10MB fantasma compaiono solo quando siamo connessi alla rete dati. Se controlli dopo esserti disconnesso da qualche minuto vedrai che il conteggio è esatto. Evidentenente quei 10MB vengono considerati solo come "anticipo" durante le connessioni ancora aperte.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stebu71 Visualizza il messaggio
    Come detto più volte ecome ho potuto controllare facendo delle prove appena passato a TRE, i famosi 10MB fantasma compaiono solo quando siamo connessi alla rete dati. Se controlli dopo esserti disconnesso da qualche minuto vedrai che il conteggio è esatto. Evidentenente quei 10MB vengono considerati solo come "anticipo" durante le connessioni ancora aperte.
    Sarebbe una cosa buona vedere cosa succede se si superano i 250mb (che dovrebbero essere 240 reali).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sarebbe una cosa buona vedere cosa succede se si superano i 250mb (che dovrebbero essere 240 reali).
    Intendi durante il periodo dei 10 mb fantasma o in generale se si superano i 250mb?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 124 di 133 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio