CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 210
Discussione:

F.A.Q. offerta ALL IN - Tutto quello che c'è da sapere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho attivato la all in medium, la mia domanda è, se finisco i mega a settimana posso lo stesso navigare a velocità ridotta? Così come avviene con Wind ad esempio..

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di filix89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133
    Smartphone
    S8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmycordera Visualizza il messaggio
    Ciao, ho attivato la all in medium, la mia domanda è, se finisco i mega a settimana posso lo stesso navigare a velocità ridotta? Così come avviene con Wind ad esempio..
    No se sfori le soglie paghi, ma se ne non ti bastano 250mb a settimana c'è super internet di tre costa 5 euro al mese e ti dà 100mb al giorno in più.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato filix89 per il post:

    gimmycordera (22-07-13)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Ma gli mms sono inclusi? Mia moglie sostiene di averne mandato uno e di avere visto un addebito extra soglia.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Ma gli mms sono inclusi? Mia moglie sostiene di averne mandato uno e di avere visto un addebito extra soglia.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    No, solo sms

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho preso il Glaxy S3 con Scegli 20 e ho attivato l'opzione all-in Large (a €5 a settimana), il dubbio che mi sorge è che nonostante parlino di costo di €20 al mese, l'addebito è settimanale, pertanto capita sempre di trovarsi a fine mese nella 5* settimana e il canone venga scalato dal credito standard in quanto i 20€ dello Scegli20 sono già esauriti è normale questa cosa?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Evo 3D ICS Stock Rooted

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...l'ultimo punto mi ha lasciato di stucco.

    Ho attivato 3 SIM tre per mia mamma, mio papa e mio fratello pochi giorni fa. Ora mia madre e mio padre non usano internet quindi gli ho messo il solo 2g ad entrambi disattivando internet su entrambi i telefoni perché tanto internet non lo usano...può davvero disattivarsi la sim??

    E altra cosa...gli android si sa vanno in internet internet quando vogliono...e se disattivo il roaming e lascio che prenda 2g o 3g a seconda della copertura ho notato che in 2g va in internet comunque...anche disattivando il roaming e quindi si paga...non c'è un modo per disabilitare internet in 2g senza forzare il 3g (che non prende dappertutto)?

    Grazie

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smukamuka Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...l'ultimo punto mi ha lasciato di stucco.

    Ho attivato 3 SIM tre per mia mamma, mio papa e mio fratello pochi giorni fa. Ora mia madre e mio padre non usano internet quindi gli ho messo il solo 2g ad entrambi disattivando internet su entrambi i telefoni perché tanto internet non lo usano...può davvero disattivarsi la sim??

    E altra cosa...gli android si sa vanno in internet internet quando vogliono...e se disattivo il roaming e lascio che prenda 2g o 3g a seconda della copertura ho notato che in 2g va in internet comunque...anche disattivando il roaming e quindi si paga...non c'è un modo per disabilitare internet in 2g senza forzare il 3g (che non prende dappertutto)?

    Grazie
    Sulla disabilitazione ho letto di tutto e anche il suo contrario :what:
    Però ho trovato ben poche testimonianze di persone con SIM disabilitate.
    Per il resto, se blocchi il telefono su 2g e togli la spunta da roaming dati, la connessione a internet risulta completamente impossibile.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Evo 3D ICS Stock Rooted

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Sulla disabilitazione ho letto di tutto e anche il suo contrario :what:
    Però ho trovato ben poche testimonianze di persone con SIM disabilitate.
    Per il resto, se blocchi il telefono su 2g e togli la spunta da roaming dati, la connessione a internet risulta completamente impossibile.
    Sicuro? avevo provato col telefono di mio fratello e ha caricato una pagina web in 2g...con il roaming disattivato...la cosa strana è che non ci sono stati addebiti. Ho anche letto che molti telefoni disabilitando il roaming disabilitano solo quello estero e non quello nazionale!

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smukamuka Visualizza il messaggio
    Sicuro? avevo provato col telefono di mio fratello e ha caricato una pagina web in 2g...con il roaming disattivato...la cosa strana è che non ci sono stati addebiti. Ho anche letto che molti telefoni disabilitando il roaming disabilitano solo quello estero e non quello nazionale!
    Sicuro. Qualcuno ha problemi con i dati attivi passando da 3g a 2g, perché in quell'istante capita che il telefono vada in roaming per un attimo prima della disabilitazione automatica dei dati (ma per es. col mio S2 non ho mai avuto questo problema). Comunque se stai in 2g, disabiliti sia i dati che il roaming dati e non può accadere nulla.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Evo 3D ICS Stock Rooted

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Sicuro. Qualcuno ha problemi con i dati attivi passando da 3g a 2g, perché in quell'istante capita che il telefono vada in roaming per un attimo prima della disabilitazione automatica dei dati (ma per es. col mio S2 non ho mai avuto questo problema). Comunque se stai in 2g, disabiliti sia i dati che il roaming dati e non può accadere nulla.
    ...ho provato...e anche impostando la disattivazione dei dati quando l'operatore non è la tre tramite un programmino (oltre ad aver tolto la spunta da roaming) il telefono si è collegato comunque e il credito è calato...

    Quindi non basta disattivare il roaming.

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy