Buongiorno, quello che temevo è successo,
Novembre 2016 passo a 3 io e faccio passare anche mio fratello (siamo persone di mezza età, non ragazzini) con la all in 400,
Lasciamo stare la rimodulazione che ha praticamente raddoppiato la tariffa,
Comunque avevo avuto premura di mettere il barring a tutti i servizi a pagamento (sia a me che a lui) disattivato 8l disattivabile ecc
Siamo andati bene fino ad un paio di giorni fa,
Praticamente gli tenevo su giusto i soldi del rinnovo (sono io a tenere sotto controllo perché lui è poco tecnologico)
Gli arriva sms che il credito sta per finire,
Vado a vedere dall'app 3 e a botte di 18 cent e con botte di 1 euro, 1,50 ecc si sono fottuti 7,16 euro....
Dalla descrizione non riesco a capire, lui usa poco il telefono e al 99% in wifi,
Ho provato da ieri a parlare con l'operatore (di solito ci riuscivo) nulla...
Adesso ho esposto il problema su Facebook al 3 social, ma leggo di gente che aspetta risposta da fine maggio...
Comunque l'ho fatto passare tutto tramite online a Kena mobile (ex noverca)
1,99 ogni 30 giorni con 200 minuti e 200 mb in 3G a lui più che sufficienti....
Buona giornata.
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App