Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Avendo il note, sicuramente con kit kat, SYP non servira a nulla.Installa dolphin browser mettilo in modalita desktop ed impostalo come predefinito, il gioco e' fatto!
dolphin non lo ho ancora scaricato...lo usavo molto quando avevo l's1 e speravo di tenere come predefinito... rimane comunque il fatto che io non ho cliccato nulla....ho usato un'app che possiedo anche su altri dispositivi e il telefono era sotto wifi mentre la usavo (passaggio dei bus nella mia città)
E il messaggio è arrivato appena è uscito dal segnale wifi e si agganciato al 3g.... che nervi...
ora lo installo
-
Peten potremmo stare ore ed ore a discutere di sta cosa, tanto tu continuerai a scrivere che l'abb si e' attivato da solo, io essendone sicuro continuerei a risponderti che l'abbonamento probabilmente, anzi sicuramente, per errore, si e' attivato cliccando su un popup o tramite un redirect e di certo in 3g ;)
-
Quote:
crack7596
Peten potremmo stare ore ed ore a discutere di sta cosa, tanto tu continuerai a scrivere che l'abb si e' attivato da solo, io essendone sicuro continuerei a risponderti che l'abbonamento probabilmente, anzi sicuramente, per errore, si e' attivato cliccando su un popup o tramite un redirect e di certo in 3g ;)
Ahahaha xD unico xD
Cmq boh io sono così incazzato proprio perché non stavo usando il telefono xD che motivo avrei di mentire qui >_< mica me lo date voi il rimborso xD
-
No peten tu il rimborso lo devi chiedere a prescindere ;) semplicemente siccome uso tre dal 2006 ....qualcosa la capisco e ti garantisco quello che ti ho scritto sopra :p
-
Quote:
crack7596
No peten tu il rimborso lo devi chiedere a prescindere ;) semplicemente siccome uso tre dal 2006 ....qualcosa la capisco e ti garantisco quello che ti ho scritto sopra :p
Contattati e a fine chiamata ho dovuto chiedere il rimborso xk pensava di aver risolto il problema xD
Mi ha detto che è una tantum cioè lo fanno solo 1 volta e poi stop... E che forse lo avrei ricevuto..
Ma 5 Min dopo ho ricevuto il messaggio con scritto che mi avevano fatto la ricarica da 5€ (cioè ora xD)
Comunque ho scaricato dolphin impostato come predefinito e messo solo desktop..
C'è modo di impostarlo anche per Chrome e per il browser stock?
-
No cavolo, lascia perdere chrome, oltre a NON mantenere il desktop mode attivo, e' meno reattivo di dolphin, e non mantenendo il desktop mode, appunto, rischi di far casini :)
-
Devi usare solo quello avendolo impostato come predefinito se per errore clicchi su un popup o collegamento wap su una conversazione di facebook, ad esempio, partendo in automatico dolphin non permetterà l'attivazione di qualche abbonamento o il prosciugamento dei 9 centesimi ad apertura per le pagine wap.
-
Quote:
crack7596
Devi usare solo quello avendolo impostato come predefinito se per errore clicchi su un popup o collegamento wap su una conversazione di facebook, ad esempio, partendo in automatico dolphin non permetterà l'attivazione di qualche abbonamento o il prosciugamento dei 9 centesimi ad apertura per le pagine wap.
Finché sono 9 cent ogni tanto li posso anche regalare.. Ma mi avevano scalato 5 euro di botto xD
-
E l'abbonamento ti e' stato appunto attivato perche il server ha riconosciuto il tuo browser in modalita telefono risalendo automaticamente sotto 3g al tuo numero, cosa che non puo avvenire in desktop mode!
-
Ma lo store tre che costa 0,9 cent a pagina è il sito della tre www.tre.it???
Inviato dal mio GT-I9505
-
Assolutamente no.....app&store, non c'entra nulla con lo store di google, di apple o di windows.
E' un link wap INUTILE oltre che a pagamento, che si trova preinstallato nei telefoni brand tre. Tre .it puo essere aperto come e quando vuoi!
-
Lo dico per l'ennesima volta...eliminate la home page al portale 3 che il browser vi setta automaticamente e non avrete più addebiti...
-
Quote:
PeteDoherty
Lo dico per l'ennesima volta...eliminate la home page al portale 3 che il browser vi setta automaticamente e non avrete più addebiti...
Non è solo quello purtroppo il traffico generato sotto rete 3G, se si usa un browser in modalità mobile, aprendo alcuni siti si viene reindirizzati al sito in versione cellulare e molte volte per questo motivo può scattare l'addebito automaticamente viene aperto lo store 3.
Inoltre, in particolare con i telefoni brandizzati, non sempre si riesce a modificare la homepage di default.
Io sul browser stock come homepage utilizzo l'area clienti 3 e non ho nessun problema. Ho il telefono rootato e di tutte le procedure elencate in prima pagina l'unica che ho attuato è la rimozione della pubblicità e nient'altro. Di addebiti o abbonamenti vari, fortunatamente, non ne ho più. Ovviamente per navigare al di fuori dei siti che ritengo "sicuri" utilizzo un browser esterno settato in modalità desktop.
-
Area clienti 3 non é portale 3. Sono 2 link differenti
-
raga io ho un cell brandizzato tre , ho i permessi di root fatto con framaroot, poi ho cambiato i dns set dns .
come brosware utilizzo chrome perche è sincronizzato con quello del pc.
per un paio di settimane ho risolto ora dinuovo addebiti!!
ma la homepage è impostata da me sul pc, sul cell non ce la possibilita di vedere quale sia .
-
Se non hai ICS o JB o non vuoi utilizzare Saveyourpocket o non vuoi utilizzare dolphin browser in desktop mode c' e' poco da fare!
-
chi ha scritto che non voglio usare dolphin come brosware?
saveyourpocket è per i banner
ieri mi hanno accreditato 2 pagine mentre ero in wifi e il cell non lo usavo in quanto dormivo .
ho android j.b.
visto che la tre mi ha risposto che
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che gli addebiti fanno riferimento alla visualizzazione di pagine su App&Store/Pianeta3. La invitiamo a verificare la homepage impostata sul browser di navigazione e a modificarla con un altro sito gratuito per evitare ulteriori addebiti. Per maggiori informazioni su App&Store pu� fare riferimento al link <link>http://www.tre.it/servizi/mobile/app-store</link> .
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni
app e store è disinstallata la pagina home è virgilio.
-
Quote:
micro78
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che gli addebiti fanno riferimento alla visualizzazione di pagine su App&Store/Pianeta3. La invitiamo a verificare la homepage impostata sul browser di navigazione e a modificarla con un altro sito gratuito per evitare ulteriori addebiti. Per maggiori informazioni su App&Store pu� fare riferimento al link <link>http://www.tre.it/servizi/mobile/app-store</link> .
Io da quando ho fatto esposto non ho più ricevuto addebiti, e la tre mi ha risarcito, fallo anche tu. Trovi nelle pagine precedenti come fare, è gratis. Ed io non ho nessuno di questi programmi che usate voi, uso il browser stock ed il cellulare è della tre...
-
io ho un s4 brandato 3
ho rootato con towelroot,
ho installato adaway e aggiunto manualmente le entries tre (portal.tre.it etc etc)
0 addebiti.
c'è anche una nuova app ora chiamata "Override DNS for KitKat" con ottime recensioni.
riesce a cambiare i dns anche su kitkat 4.4 (l'unica che ci riesce) - anche in 3G.
non ho più avuto addebiti io facendo così.
-
non capisco come mai cambiando i dns mi apre lo stesso le pagine del corriere.it
ora ho installato anche Saveyourpocket ma sembra non funzionare apre lo stesso queste pagine.
ora provo con sdaway ( ho aggiunto portal.mobile. eccc)
come posso verificare il funzionamento?
-
mi è venuto il dubbio che sia crome con la sua sincronizzazione!!
chi ha avuto problemi brosware utilizza?
-
Quote:
micro78
chi ha scritto che non voglio usare dolphin come brosware?
saveyourpocket è per i banner
ieri mi hanno accreditato 2 pagine mentre ero in wifi e il cell non lo usavo in quanto dormivo .
ho android j.b.
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che gli addebiti fanno riferimento alla visualizzazione di pagine su App&Store/Pianeta3. La invitiamo a verificare la homepage impostata sul browser di navigazione e a modificarla con un altro sito gratuito per evitare ulteriori addebiti. Per maggiori informazioni su App&Store pu� fare riferimento al link
http://www.tre.it/servizi/mobile/app-store .
Saveyourpocket non blocca i banner ma l'apertura ed eventuali redirect di tutte le pagine a pagamento.
Pero funziona solo con ICS e JB quindi visto che hai JB hai risolto al 100%.
Installalo ed avvialo ad ogni accensione del telefono, puoi verificare tu stesso sooto 3g provando su ad esempio repubblica.it, vedrai che se vieni reindirizzato su http://sdc bla bla bla ti dara un errore nel caricamento, oppure aprira la pahine ma senza inoltrarti all'indi http://sdc evitando l'addebito
-
non funziona mi apre la pagina di repubblica.
-
Quote:
micro78
non funziona mi apre la pagina di repubblica.
Forse non sono srato chiaro, puo aprirlo ma se controlli 'indirizzo in alto non sara tipo http:// sdc blabla quindi non sara a pagamento.assicurati che il simbolo chiave sia presente nella barra delle notifiche
-
Quote:
micro78
non capisco come mai cambiando i dns mi apre lo stesso le pagine del corriere.it
ora ho installato anche Saveyourpocket ma sembra non funzionare apre lo stesso queste pagine.
ora provo con sdaway ( ho aggiunto portal.mobile. eccc)
come posso verificare il funzionamento?
Mica corriere.it lo paghi...
-
Quote:
PeteDoherty
Mica corriere.it lo paghi...
in prima pagina al punto 4
-
Le pagine tipo Corriere Repubblica Gazzetta Ansa ecc con saveyourpocket si aprono tramite indirizzo DIVERSO da http://sdc quindi non si pagano, diverdamente o SYP NON E' ATTIVO o avete un sistema operativo diverso da ICS o JB.
-
Quote:
micro78
in prima pagina al punto 4
I siti come 'Corriere della Sera' e 'Gazzetta dello Sport' richiedono un abbonamento per poter visualizzare i contenuti, con l'operatore H3G l'addebito avviene direttamente sul proprio credito telefonico dopo la conferma esplicita dell'utente
forse prima era così, ma adesso no. Infatti non chiede proprio nulla e come dice l'utente "crack7596" non si pagano
-
Non si pagano ma con SYP attivo ovviamente, diversamente anche la pagina che ti invita ad attivare l'abb costa 9 centesimi
-
Ma syp non va su 4.4.2? Cmq oggi sono stato sul sito del corriere e non m chiedeva nessun abbonamento. Stessa cosa sul sito della gazzetta. Me lo apre e non mi chiede abbonamenti ma mi fa vedere il sito in modalità mobile. Stessa cosa il sito di repubblica.it
ho controllato l'indirizzo e non mi da http://sdc ma il normale indirizzo. Nel caso del corriere da m.corriere.it nela caso della gazzetta da www.gazzetta.it
-
Loro non garantiscono con kitKat ed effettivamente SYP si avvia regolarmente ma andando su alcune pagine il redirect su http://sdc fa purtroppo visualizzare la pagina (quindi la paghi)
-
E perché a me non fa nessun redirect con il 3g attivo?
-
Il fatto che non sia garantito vuol dire che chi l'ha ideato non fornisce garanzie su KITKAT e che potrebbe funzionare cosi come non potrebbe!
-
si ma la mia domanda è un'altra. Perchè quando io sono in 3g e vado su repubblica.it o corriere.it o gazzetta.it non mi fa nessun redirect (e di conseguenza nessun addebito) mentre agli altri si? O.o
-
Non si pagano ma sempre con SYP attivo ovviamente, diversamente anche la pagina che ti invita ad attivare l'abb costa centesimi
Ad esempio io con SYP attivo se il browser NON e' in desktopmode subisco un redirect da www.repubblica a m.repubblica ovviamente non pagando la pagina perche non del tipo http://sdc
-
ed io SENZA SYP attivo non ho alcun redirect a pagine sdc. Mi collego a repubblica.it e subisco il redirect a m.repubblica.it
A me non si apre SDC capisci? Come mai a me non si apre pur non usando SYP e agli altri si? Spero sia più chiara la mia domanda...
-
Peted, 3 sono le probabilita
1)se apri sotto 3g, il browser e' impostato in desktop mode
2)apri sotto wifi e non in 3g
3) non hai 3
Ne aggiungo una.
Hai un'app che blocca alla perfezione tutti i redirect (pero in questo caso se clicchi su un popup aprendo un link senza redirect andresti a pagare cmq)
-
Quote:
crack7596
Peted, 3 sono le probabilita
1)se apri sotto 3g, il browser e' impostato in desktop mode
2)apri sotto wifi e non in 3g
3) non hai 3
Ne aggiungo una.
Hai un'app che blocca alla perfezione tutti i redirect (pero in questo caso se clicchi su un popup aprendo un link senza redirect andresti a pagare cmq)
1- Sono sotto 3g e il browser non è in desktop mode.
2- Non sono sotto wi-fi, ma sotto 3g.
3- Ho un abbonamento top 400 con la 3, rinnovato il 16 di questo mese.
4- Non ho nessuna app che blocca i redirect e non mi si apre nessun popup. Il telefono è nuovo e ci sono le app base, più le app che usavo nell'altro smarpthone (ebay, amazon, ecc ecc).
Aggiungo che il mio è un note 3 brand h3g che mi è arrivato direttamente con l'aggiornamento 4.4.2
-
Se mi confermi hai tre, che il tuo browser NON in desktop mode e che senza nessun app, e cliccando su www.repubblica.it o su ansa.it non ti indirizza ad un sito http://sdco cmq a pagamento ci troviamo di fronte ad un X-FILE!
-
3 allegato(i)
Ecco le foto appena fatte che provano ciò che dico.
In una vedi che sono connesso in 3g. Nell'altra che ho 3 e nell'altra il redirect a m.repubblica.it
Allegato 115089Allegato 115090Allegato 115091