Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
majinbu
Devi rootare il Cel e bloccare tutte le
App collegate alla tre. È l'unico modo.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
perdonami sai aiutarmi con qualche link?adesso ho disabilitato la tv3 e l'app store in più da internet ho tolto tutti i preferiti....non vorrei che la promo internet parte domani...domani provo....intanto aiutami tu....certo che mia moglie ha 3 e iphone e nessun problema neppure con roaming dati...incredibile sto gs2 e android!
-
Io ho fatto il root poi ho acquistato titanium backup e disinstallati o congelato tutte le apple di ciò non ero convinto come quelle dei giornali e delle news che ti davano di default, la 3tv e quella dell'app store. In più se usi il browser stock modifica la home perché in automatico passa per il portale 3. Da quando ho fatto queste modifiche non ho più avuto addebiti extra
-
Quote:
majinbu
Io ho fatto il root poi ho acquistato titanium backup e disinstallati o congelato tutte le apple di ciò non ero convinto come quelle dei giornali e delle news che ti davano di default, la 3tv e quella dell'app store. In più se usi il browser stock modifica la home perché in automatico passa per il portale 3. Da quando ho fatto queste modifiche non ho più avuto addebiti extra
perdonami puoi aiutarmi a dirmi come posso fare?già che ci sono un'altra cosa ma la modalità desktop cosa sarebbe in pratica?e il flash player va lasciato attivo?mi sono accorto che sono stato 5 minuti su internet e ho fatto fuori 14mb di traffico contando che ne ho 100 al giorno a disposizione....mia moglie con iphone sempre connessa e arriva a 1gb a malapena in un mese possibile?devo settare qualcosa per siti mobili?
-
Vai nella sezione modding relativa al tuo terminale e troverai sicuramente la guida per il root.
Il flash non crea questi problemi...per il traffico dipende pure cosa visualizzi magari tua moglie non vede video e tu invece molti.
-
assolutamente no lei non li vede neppure io....credeo fosse un discorso di modalità desktop incide?come si fa a cambiare la modalità desktop....che browser usi per navigare?sai mica aiutarmi sul market mi da errore 101 non mi fa scaricare le app!:((((
-
Risolto
Anche io ho il problema, ma sembra che ho risolto. Ho un Xperia Play , Gingerbread 2.3.4 stock rom, sono con 3, Smartpack Black.
Mi sono accorto di questo problema ieri. Sono di Milano e fino a ieri nn avevo mai avuto questo problema (o non mi ero mai accorto). Ero a Mediglia per aiutare mio frate a fare trascolo per la sua nuova casa e mi sono accorto che a volte nn avevo campo ma a volte si. Quasi verso fine giornata mi accorgo che ero su TIm e chisa da quante ore...
Avevo il roaming dati ativato solo su Nazionale, ma dopo qualche minuto noto che mi andava in Tim cmq, quindi disattivo totalmente il roaming: andava cmq in roaming! Speso quasi 90 centesimi, controllato io di persona...
Pasticcio un po con le impostazioni e mi sembra di aver risolto cosi: in Network Operators ho settato Search Mode in Manually, ho selezionato 3 ITA (approfittando di quei pochi secondi che la copertura 3 è presente a Mediglia) e da li non si è piu mosso. Se nn c'è 3, semplicemnete non c'è campo e mi dice "no service".
-
Salve a tutti.
Anche io soffro del problema dei collegamenti indesiderati in roaming.
Ho un huawey X5 android 2.2 originale, e sebbene abbia disabilitato il roaming dati, le effemeridi e una fantomatica voce "Always on mobile", continua a scambiare dati quando è in roaming edge con tim.
Io ho una 3power10 e, francamente, penso che cambierò gestore.
-
Quote:
Littlecesare
Salve a tutti.
Anche io soffro del problema dei collegamenti indesiderati in roaming.
Ho un huawey X5 android 2.2 originale, e sebbene abbia disabilitato il roaming dati, le effemeridi e una fantomatica voce "Always on mobile", continua a scambiare dati quando è in roaming edge con tim.
Io ho una 3power10 e, francamente, penso che cambierò gestore.
Hai letto il mio post sopra?
-
Si, ho letto il tuo post e, onestamente, castrarsi da soli non mi sembra una buona soluzione.
E' come avere una macchina che ha difficoltà in curva cosí ci vai solo dritto...
Io continuo a non capire fino in fondo se ci siano responsabilità da parte di 3, certo é che se cosí fosse, non meritano clienti.
Buon we!
Inviato dal mio U8800Pro
-
"Castrarsi da solo"? Ma di cosa stai parlando? o_O