R: Roaming disabilitato ma va in roaming ugualmente
Quote:
Originariamente inviato da
alexkaratedo
Ora monitora come va la situazione con questa rom italiana no brand e vediamo... Io i costi extra li vedo il giorno dopo dall'area clienti, nella pagina Controllo costi, paragrafo Consumi extra soglia nel mese cliccando su dettagli.
Cmq è pazzesco o_O che il firmware originale 3 abbia questi problemi.
Con l'applicazione 3 non riesco a vederli? ..devo accedere al sito 3?...dall'applicazione non vedo niente....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
alexkaratedo
Esatto, ecco il link:
https://areaclienti3.tre.it/
Poi vai su
Controllo costi, paragrafo
Consumi extra soglia nel mese e clicchi su
dettagli.
Ovviamente occorre essere registrati.
Ho notato che la notte il sito spesso non funziona. Ma adesso sì :-)
Non trovo la voce che dici....
È utile attivare infosoglie sms e il tetto max di sforamento?
Quote:
alexkaratedo
Allora ho notato questo: la voce a volte non appare e devo aggiornare la pagina per farla apparire. E' come se non caricasse quel paragrafo della pagina.
Tuttavia se continui a non vederlo è perché forse non hai fatto extrasoglia e quindi per ora stai a posto, quindi continua a buttarci un occhio ogni tanto per sicurezza.
SMS infosoglie io l'ho attivato, tanto è gratis e potrebbe essere utile. Le soglie di spesa massima vanno sicuramente attivate, l'unica pecca GRAVISSIMA è che la soglia minima è 60.50 €. Pazzesco! Ti avvisano a disastro ormai compiuto... furbi quelli della 3... cmq li sto tartassando tra facebook e area clienti, chiedendogli di porre rimedio a questo problema degli extra soglia non desiderati.
Voglio poter disabilitare l'uso dei dati in roaming dall'area clienti, tramite un'opzione. Non capisco perché devo pagare un servizio che non voglio e che mi capita di usare involontariamente, da cui soprattutto non traggo beneficio!!! :O
P.S. ricordati di attivare il conto 3 online se nn l'hai fatto, almeno la bolletta ti arriva via mail e non cartecea, risparmiando i costi connessi all'invio!
Ho visto che non è presente la voce extra soglie.....ma controllerò...
Infosoglie lo attivo....ma risulta inattivo anche dopo aver salvato la scelta....
Quello del costo max traffico extra...hai ragione....è una vergogna...
Ti ringrazio per adesso, e continuerò a monitorare la situazione.