Ok se qualcuno ha la ricaricabile puo' aiutarmi e dirmi se posso lasciare il Galaxy S3 appoggiato a TIM per le telefonate senza avere sorprese?
Visualizzazione stampabile
Ok se qualcuno ha la ricaricabile puo' aiutarmi e dirmi se posso lasciare il Galaxy S3 appoggiato a TIM per le telefonate senza avere sorprese?
Tranquillo :) .. non avrai sorprese. Ci sono casi eccezionali (ma qui andiamo sul modding) dove aggiornamenti incauti di baseband su rom modificate potrebbero dare problemi.. ma non penso sia il tuo caso ;)
ciao ragazzi, io avevo il vostro problema, ma perche avevo uno smartphone motorola photon 4g americano che non ha proprio la parte roaming dati disattivabile, io uso operatore tre e allora quando voglio tenere attivo la connessione dati utilizzo questo programma fatto apposta per H3G scaricabile dal market: "Data Controller", puo essere configurato per partire all'accensione del telefono, ti puo dare anche notifiche e blocca quando sta facendo lo swicth da 3 a tim e riattiva quando riswicha a 3, e non ho piu avuto costi!
ah lo installero anche sul sammy s3, male non gli fa :)
Pero' non potete piu' fare/ricevere telefonate o sms che son inclusi anche nel roaming...
A sto punto non e' meglio solo "registrarsi" nell'operatore 3 sotto Impostazioni -> Wireless -> Reti Mobili -> Operatori di rete?
ma se usate il programma che vi ho detto, lasciate tutto in automatico, disabilitate il roaming dati e tenete attivo il programma, non ci saranno + connessioni roaming, ma le telefonate e sms in roam continuano a funzionare, è solo su dati lo stop
Ciao a tutti.
Ho anche io il medesimo problema da un paio di mesi (non so, forse da quando sono passato da android 2.2. a 2.3): motorola Razr xt910, roaming dati disabilitato ma trovo in bolletta connessioni di pochi kb su rete tim. L'assistenza tre (il cui operatore mi riferisce tranquillamente che non essendogli mai capitato deve fare una ricerca sui forum (???!!??)) mi consiglia l'aggiornamento. Passo ad ics nei giorni scorsi e il problema persiste. Visto che rispetto alle vostre segnalazioni è passato un po' di tempo, avete per caso risolto il problema?
Io, esausto, sono passato a Wind. Non c'è rimedio per questo comportamento anomalo. Mi chiedo solo se realmente la cosa non succede nei telefoni brandizzati 3
Inviato dal mio U8800Pro
Io, esausto, sono passato a Wind. Non c'è rimedio per questo comportamento anomalo. Mi chiedo solo se realmente la cosa non succede nei telefoni brandizzati 3
impostazioni-connessione dati -menu a tendina. togli la spunta a roming dati, cosi il telefono ti fa roming x le telefonate solamente