R: Roaming disabilitato ma va in roaming ugualmente
Lo sai che mettono a disposizione anche un, app facebook dove segnalare i tuoi problemi e dove vieni richiamato entro 48 ore? Ho chiesto 4 volte assistenza e mi hanno sempre chiamato per risolvere il problema e richiamato dopo giorni per vedere se era tutto ok. Tre non deve fare nulla di piú di quelli che giá fa dicendoti che in roaming si paga, anche perché se uno ha necessitá di navigare in roaming, deve poterlo fare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo dimostra come l'ignoranza ( ignorare come stanno le cose ) porta ad accuse gratuite e fuori luogo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
expinox
Questo dimostra come l'ignoranza ( ignorare come stanno le cose ) porta ad accuse gratuite e fuori luogo.
É dalla prima pagina di questo thread che lo ripeto e puntualmente arrivano gli utenti che se la prendono con la 3 ricominciando la discussione.
Quote:
PeteDoherty
É dalla prima pagina di questo thread che lo ripeto e puntualmente arrivano gli utenti che se la prendono con la 3 ricominciando la discussione.
Eh sí, spesso per uscire dall'ignoranza non basta l'evidenza, ci vole anche volontá..........
Io dopo l'aggiornamento a 4.1.2 non ho più avuto problemi. Continuo ad usare roaming control per sicurezza ma non credo sia nemmeno più necessario
inviato dal mio astro-note 2
Quote:
sofficinifindus
stesso problema...
provo a forzare la rete 3g e selezione manuale operatore, giusto!?
Stesso problema, ovvero?va in roaming anche se disabilitato?se hai sim 3 e cellulare no brand 3 fa questo difetto. A cosa ti servirebbe forzare l'operatore?se va in roaming va in roaming, non puoi forzare nulla o_O