La r significa che sei entrato in roaming. Se quando é spuntata la r la connessione non si é staccata, significa che hai pagato. Se non eri connesso non hai pagato nulla ovvio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai un po di confusione. Con l'opzione "disattiva dati in roaming" tu non disattivi il roaming. Xon questa opzione, quando navighi con la connessione del telefonino, se il telefono va in roaming, la connessione si disconnette. É normale che il telefono va in roaming altrimenti non potresti chiamare fuori copertura 3 se disattivi
Si:(il venditore mi ha tolto la possibilità proprio x non pagare la connessione al di fuori della linea tre ..
Sono assai lenta a capire:(
non lo accendo mi sa che mi conviene :)
Il tuo venditore é un inetto. Cosí facendo non puoi fare telefonate ne riceverne quando sei in roaming. Ti consiglio di abilitare il roaming e mettere l'opzione di disattivare la connessione dati in roaming.
Ps: ma sei sicura che ha diaabilitato il roaming oppure lo ha disabilitato solo per la connessione dati?cerca di essere più chiara.
scusa ..allora sono andata a leggere dove ho la spunta
roaming dati
connetti dati durante il roaming ---- no--
grazie della pazienza :)
allora nn tokko piu' nulla e la r ke esce fuori kome se nn la vedessi:) sei stato verramente gentile...
Sto ponderando se sostituire il mio S2 con un S3 visto che si trova con garanzia europea ad un buon prezzo...
Che casistica abbiamo con questo terminale per quanto riguarda il problema delle connessioni dati in roaming?
Guarda se leggi il topic sembra una cosa abbastanza diffusa tra in brand diverso da tre. Poi ovviamente non posso affermare con certezza che il fenomeno si verifichi sempre e su tutti i brand differenti. Non ricordo se qualcuno con s3 abbia avuto problemi. A memoria credo di no comunque :)