Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gandroidiani
Si, dato che a me funziona benissimo pensavo fosse una soluzione per tutti ..certo però che è strano che a te (e altri) per un po' funzioni e poi no.
Beh, allora potresti provare "Rules Engine" (
https://play.google.com/store/apps/d...mmmgrpro&hl=it) configurandolo per la connessione dati attiva solo quando è sotto rete 3. Io però non l'ho ancora provato, visto che uso stabilmente "3g data only".
Anche io ho lo stesso problema, ma Rules Engine come lo configuro?
-
-
Quote:
ludolo
Non ho letto tutto il thread quindi qualcuno potrebbe averlo già suggerito, ma io avevo lo stesso problema tempo fa su un Xperia X8 e un Arc, e avevo risolto installando e configurando WiSync Plus. Quando il cellulare cammbiava operatore, il programma mi disattivava l'APN al volo e non avevo più addebiti. Costa mi sembra un paio di euro, ma li avevo recuperati dopo pochissimo.
ho provato a installarlo ma appena apro l'applicazione mi crasha... ho un lg optimus dual
qualcun altro ha lo stesso problema?
-
Comunque è un problema di Android 2.3.6, perché da quando ho installato Android 4.0.4 (CM9) prima e Android 4.2.2 (CM10.1) non è più successo nemmeno una volta.
-
Quote:
rogan
Comunque è un problema di Android 2.3.6, perché da quando ho installato Android 4.0.4 (CM9) prima e Android 4.2.2 (CM10.1) non è più successo nemmeno una volta.
Confermo io sono passato a CM10.1.3 x risolvere il problema
-
Quote:
Hellkitchen
Roaming control sembra funzionare correttamente. . Credo che più che disabilitare il roaming blocchi proprio i dati cellulare quando passi sotto tim! Prima ho visto comparire per una frazione di secondo le maledetta E di edge ma fino a domani non potrò verificare eventuali addebiti!
Cmq di certo con un app come questa addebiti da 4/5 € non te li trovi in bolletta.. credo che poi la comprerò (non che abbia scelta)
Salve a tutti. Premetto che ho fastweb mobile e avevo problemi di roaming dati con TIm. Dopo una settimana di test con ROAMING CONTROL TRIAL che mi ha dato esito positivo ho provveduto ieri ad acquistarlo e funziona alla grande. Quando il mio android si commuta su TIM per mancanza di campo Fastweb automaticamente mi da la disconnessione dati per poi ripristinarsi quando riprende il campo Fastweb.