Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono un utente della Tre ed ho preso il Samsung Galaxy S a settembre 2010 con un Top400 di 24 mesi.
Volevo sapere se, per quanto ne sappiate, al termine dei 24 mesi è possibile rinnovare/continuare la Top400 sulla stessa SIM prendendo un nuovo smartphone... io personalmente sarei molto ma molto interessato al Galaxy Note.
In caso contrario ovviamente farei il porting della scheda Tre con un altro gestore dalla tariffa più vantaggiosa, e al limite porterei in Tre il mio altro numero della Wind per poter prendere il Note... ma potendo, preferirei evitare questa girandola di contratti rotfl.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
do67
Ciao a tutti, sono un utente della Tre ed ho preso il Samsung Galaxy S a settembre 2010 con un Top400 di 24 mesi.
Volevo sapere se, per quanto ne sappiate, al termine dei 24 mesi è possibile rinnovare/continuare la Top400 sulla stessa SIM prendendo un nuovo smartphone... io personalmente sarei molto ma molto interessato al Galaxy Note.
In caso contrario ovviamente farei il porting della scheda Tre con un altro gestore dalla tariffa più vantaggiosa, e al limite porterei in Tre il mio altro numero della Wind per poter prendere il Note... ma potendo, preferirei evitare questa girandola di contratti rotfl.
Grazie!
fai un nuovo contratto con un nuovo telefono mantenendo la stessa sim
-
Salve ragazzi,
volevo una info,ho un abbonamento con la 3 top 400 e mi chiedevo se il traffico voip è incluso nei 2gb di internet.
Mi pongo questo quesito perchè ad esempio per la tim è scritto chiarametne che l'offerta non prevede il traffico voip.
Grazie
-
Quote:
kk92
Salve ragazzi,
volevo una info,ho un abbonamento con la 3 top 400 e mi chiedevo se il traffico voip è incluso nei 2gb di internet.
Mi pongo questo quesito perchè ad esempio per la tim è scritto chiarametne che l'offerta non prevede il traffico voip.
Grazie
Puoi usare i 2gb come vuoi. Msn, internet, skype. Puoi farci quello che vuoi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da chikko04
Basta non devi fare nient'altro. Le scritte 3g e H tendono a caratterizzare il tipo di rete, ovvero umts, o hsupa e cambia solo la velocità di connessione (più veloce la seconda), quando va in roaming trovi la R accanto all'indicatore di segnale e stacca automaticamente la connessione se hai disattivato l'opzione di restare connesso se in roaming.
Scusami non ho capito la seconda parte...puoi rispiegare?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando androidiani app
-
Quote:
scinik88
Scusami non ho capito la seconda parte...puoi rispiegare?? Grazie mille
Se nelle impostazioni della connessione dati, su "Roaming dati" metti "disattiva", quando la connessione va in roaming, automaticamente ti disattiva la connessione dati, per non pagare costi aggiuntivi
-
Grazie mille!!!
-
ragazzi ma se quando chiamo mi dice segreteria e subito stacco mica scalano cmq i soldi dalla carta?
-
Quote:
Pasks
ragazzi ma se quando chiamo mi dice segreteria e subito stacco mica scalano cmq i soldi dalla carta?
Ma hai abbonamento?se si, quale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk