Visualizzazione stampabile
-
-
cliente 3 da 1 mese..
trentino altoadige con copertura ottima. Mai andato in roaming.
solo in cantina non va più la copertura dati.
in quota non so, sono arrivato a 1000 metri e prende. oltre vi farò sapere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
alano987
cliente 3 da 1 mese..
trentino altoadige con copertura ottima. Mai andato in roaming.
solo in cantina non va più la copertura dati.
in quota non so, sono arrivato a 1000 metri e prende. oltre vi farò sapere..
Io ho impostato che se va in roaming la connessione si deve staccare. Tanto le chiamate si possono fare in roaming. Mi è successo solo una volta e il samsung s2 ha staccato da solo la connessione dati
-
a volte a voi capita ke nn prense linea per un botto d tempo?
Inviato dal mio GT-I9100 2000gb razzo super
-
Quote:
Pasks
a volte a voi capita ke nn prense linea per un botto d tempo?
Inviato dal mio GT-I9100 2000gb razzo super
Dipende dalla tua zona. Io non ho problemi di copertura
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
scusate mi accodo per chiedere informazioni!
Oggi ho chiamato un mio amico...chiaccherando scopro che è in vacanza a tenerife....allora butto subito giù perchè dico azz sto pagando...però la telefonata a lui è arrivata come una normale chiamata...volevo chiedervi io che ho il top 400 mi sarà addebitato qualcosa?
ho letto l'informativa 3 ma non parla dell'estero non riesco a capire....
-
Quote:
waoling
Oggi ho chiamato un mio amico...chiaccherando scopro che è in vacanza a tenerife....allora butto subito giù perchè dico azz sto pagando...però la telefonata a lui è arrivata come una normale chiamata...volevo chiedervi io che ho il top 400 mi sarà addebitato qualcosa?
Avrò lo stesso problema quest'estate da Hvar, per il traffico internet dicono chiaramente in Italia sotto rete 3, ma per le chiamate e gli sms ? come funge ?
-
Quote:
waoling
Se chiami un numero italiano tu spendi sempre la tariffa normale (quindi nel tuo caso consumi i minuti del tuo abbonamento) indipendentemente da dove si trovi nel mondo chi utilizza quel numero.
Questo per il semplice fatto che tu non puoi sapere dove si trova quella persona.
È chi sta all'estero che paga le spese di roaming internazionale.
I costi delle chiamate internazionali si applicano solo nel caso tu chiami una numerazione di quel paese, anche in questo caso indipendentemente da dove sia nel mondo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
TheDuck
Se chiami un numero italiano tu spendi sempre la tariffa normale (quindi nel tuo caso consumi i minuti del tuo abbonamento) indipendentemente da dove si trovi nel mondo chi utilizza quel numero.
Questo per il semplice fatto che tu non puoi sapere dove si trova quella persona.
È chi sta all'estero che paga le spese di roaming internazionale.
sei assolutamente certo i questo?
vale anche per sms????
-
Quote:
gabry74
sei assolutamente certo i questo?
vale anche per sms????
Fidati è così... ;)
Se fosse diversamente verrebbe meno il principio di trasparenza per il quale tu devi essere consapevole di quanto costa un determinato servizio prima di usufruirne.
Vale, ovviamente, anche per gli sms.
Se non hai sforato i minuti/sms e non hai navigato in roaming, la tua bolletta sarà assolutamente nella norma...
Se non credi a quanto ti dico, registrati all'area clienti e vai a vedere il dettaglio di quella telefonata, e ne avrai pronta conferma.