CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 131
Discussione:

Abbonamento Top 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Per controllare le soglie installa "info costi 3". Ci sono due impostazioni, una più veloce dove selezioni top400 (o quella che hai tu) ma quando aggiorni devi essere connesso alla rete 3. Se invece imposti con numero di telefono e password, lo puoi aggiornare sia da connessione 3 che wi-fi ma è un po più lento.
    Per quanto riguarda la prima domanda la risposta è no, ovvero, arrivato alla soglia non c'è modo per bloccare le chiamate. PEr quanto riguarda il servizio clienti online è pessimo, hanno sempre problemi e ieri non so quante volte ho provato per cambiare la password del mio account che avevo appena registrato. Questa cosa comunque la sapevo già.
    grazie, sì ho top400.
    io il widget gratuito, che mi da solo minuti chiamate e traffico dati: non ho capito dove devo inserie il numero e la password.
    mi spieghi?
    ri-grazie
    ciao

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Devi premere il + in alto e inserisci numero e password con il quale ti connetti al sito 3. Se invece ti va bene aggionare con la connessione 3g basta solo impostare il piano tariffario top 400 andando su menu e impostazioni

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Devi premere il + in alto e inserisci numero e password con il quale ti connetti al sito 3. Se invece ti va bene aggionare con la connessione 3g basta solo impostare il piano tariffario top 400 andando su menu e impostazioni

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    temo che non abbiamo lo steso widget.
    quale hai tu?
    grazie

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    temo che non abbiamo lo steso widget.
    quale hai tu?
    grazie
    Info Costi 3 si chiama. E' scaricabile dal market ed è il migliore widget per la 3

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Info Costi 3 si chiama. E' scaricabile dal market ed è il migliore widget per la 3
    quello di MarcoDuff?
    io ho il widget di LSDroid...

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    quello di MarcoDuff?
    io ho il widget di LSDroid...
    si esatto, quello di marcoduff

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    si esatto, quello di marcoduff
    Io per quanto abbia utilizzato infocosti 3..., non ne ero entusiasta, mentre ora utilizzo 3G Watchdog, anche se calcola solo la quota internet, è eccezionale.
    Ho configurato 100mb al giorno come soglia e non necessita di user password.... ecc..ecc..
    Per le telefonate non mi interessa, perchè tanto il credito sulla sim è pari a 0€, per cui al massimo consumo solo il credito della top 400 e basta.
    Samsung Galaxy S2 - TRE -

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themax79 Visualizza il messaggio
    Io per quanto abbia utilizzato infocosti 3..., non ne ero entusiasta, mentre ora utilizzo 3G Watchdog, anche se calcola solo la quota internet, è eccezionale.
    Ho configurato 100mb al giorno come soglia e non necessita di user password.... ecc..ecc..
    Per le telefonate non mi interessa, perchè tanto il credito sulla sim è pari a 0€, per cui al massimo consumo solo il credito della top 400 e basta.
    Cosa non andava con info costi 3? Se lo usi selezionando il profilo tariffario sull'opzione portale 3, funziona in maniera splendida (usando la connessione 3 per aggiornare). Se lo usi con i dati del sito, l'aggiornamento (possibile anche con wi-fi) risulta più lento e a volte non va, ma non per colpa del programma, ma per colpa del sito della 3.

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Cosa non andava con info costi 3? Se lo usi selezionando il profilo tariffario sull'opzione portale 3, funziona in maniera splendida (usando la connessione 3 per aggiornare). Se lo usi con i dati del sito, l'aggiornamento (possibile anche con wi-fi) risulta più lento e a volte non va, ma non per colpa del programma, ma per colpa del sito della 3.
    Watchdog, fa tutto in automatico e quando arrivo al 75% (che ho impostato) mi avvisa, infocosti 3 invece devo cliccare per controllare la soglia... e mentre navighi.... non è che puoi stare sempre li a cliccare col patema che magari stai superando le soglie.

    Poi se voglio vedere quanti minuti mi rimangono x chiamare faccio prima a chiamare il 4030
    Samsung Galaxy S2 - TRE -

  11. #80
    Androidiano L'avatar di Lucaice


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può spiegare queste note del prospetto informativo della tariffa Top 400 special edition??? da come c'è scritto sembra che devo telefonare e ricevere telefonate (ed sms) solo da 3 o chi pare a loro!! leggete

    Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso operatori diversi da 3 inferiore a 80% del traffico totale uscente;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare
    le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove, che possono essere consultate nella sezione Piani non più sottoscrivibili del sito Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key.

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy