a questo punto domanda da niubbo , ma se io all'estero sono sotto copertura 3 posso navigare senza pagare?
a questo punto domanda da niubbo , ma se io all'estero sono sotto copertura 3 posso navigare senza pagare?
Se tu non sei nato ieri stai tranquillo che io non sono un ragazzino.
È inutile che mio dici di fare delle prove,dato che l' ho provato sulla mia pelle,anzi sulle mie tasche pagando 5€,prima di togliere il roaming e tra l' altro mentre il segnale 3 era buono.
Il cel si è disconnesso e si è riconnesso praticamente subito e me ne sono accorto dopo un bel pò.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
e con la voce sms?come funziona?
All'estero, solitamente, si paga salatissimo e conviene assolutamente evitare di navigare sopratutto con gli abbonamenti dove dal punto di vista dei costi c'è meno controllo.
Con tre in Austria, Australia, Danimarca, Gran Bretagna, Svezia, Hong Kong, Irlanda si può navigare senza costi aggiuntivi (quindi come in italia) stando sotto copertura 3 di quel paese, stessa cosa per gli sms.
Le chiamate effettuate e ricevute anche, ma hanno uno scatto alla risposta di 50cent.
Si la connessione si paga all'estero sotto copertura 3 mentre per quel che riguarda chiamate ed sms se non erro con delle opzioni nei paesi dove c'è copertura 3 paghi come fossero chiamate nazionali. Lo avevo letto su qualche forum chiama il servizio clie ti per conferma.
Inviato dal mio SGH-T959 usando Tapatalk
E' come ho scritto io sopra... fidati.
In tutti gli altri stati europei (esclusi quelli che ho scritto sopra) si paga 42 cent/min le chiamate effettuate, 13cent/min quelle ricevute (con scatto alla risposta che è uno scatto anticipato di 30 secondi, poi tariffazione al secondo) 12cent/sms e 2€/Mb per internet.
Nei paesi all'estero come a casa, 50cent di scatto alla risposta per chiamate effettuate/ricevute tutto il resto come in italia. (ovviamente sotto copertura 3 del paese in questione)
Da vodafone sono passato 3 e va tutto a meraviglia con il galaxy SII (zona roma) già che ci sono volevo farvi una domanda stupidissima probabilmente: per non pagare niente oltre alla connessione dell'abbonamento (ho top 400) cosa devo fare???
ho disattivato l'opzione roaming..ma quando attivo "usa dati a pacchetto" compaiono sia le scritte G,3G,H...cosa vuole dire???e la "connessione dati" mi conviene tenerla disattivata??
vi ringrazio anticipatamente!
Basta non devi fare nient'altro. Le scritte 3g e H tendono a caratterizzare il tipo di rete, ovvero umts, o hsupa e cambia solo la velocità di connessione (più veloce la seconda), quando va in roaming trovi la R accanto all'indicatore di segnale e stacca automaticamente la connessione se hai disattivato l'opzione di restare connesso se in roaming.
in zona caserta prende sempre la 3!!!