CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 637 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non sono d'accordo... Le ho provate tutte ma le notifiche whatsapp non vanno...

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Nel thread apposito sono state date tutte le indicazioni su come risolvere questo problema a seconda del problema che avete
    analizzando il google play notification service, il consiglio che posso dare è rileggerlo tutto attentamente.
    Questo argomento è OT qua e per ulteriore domande il thread apposito deve essere usato per avere eventualmente supporto.
    Ok. Quindi visto che è tutto risolto posso tranquillamente acquistarlo. Questo volevo sapere. Grazie!

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattomiliano Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo... Le ho provate tutte ma le notifiche whatsapp non vanno...
    purtroppo per te non è una questione di essere d'accordo con me, figurati io non ci guadagno niente e sarei felicissimo per te se il fatto di non essere d'accordo con me risolve il tuo problema. Il mio è un consiglio sicuro che sul mio telefono seguendo quelle indicazioni alla lettera tutto si è risolto ormai da settimane e lo stesso sembra anche per altri utenti (lamentale sulle notifiche ormai sono quasi nulle da un bel po', forse sei l'unico ancora col problema per questo una domanda del perchè capita solo a te me la farei a questo punto).
    Ultima modifica di palasix; 16-12-14 alle 22:38

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Certamente non sono qui per dare fastidio... Ho riletto tutto e forse spuntando su notifica e quindi non su consenti ho risolto (me lo auguro). Proverò domattina sperando vada tutto bene. Inoltre, ho un problema con la sim 1. Quando fa il passaggio in automatico da 3g a 4g e provo a chiamare non mi inoltra la telefonata, quindi devo ritentare. Ho notato che togliendo la 4g funziona benissimo. Cmq grazie per l'attenzione palasix

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Non voglio portarti sfortuna ma non credo che cambiando da consentire a notifica risolvi. Cmq qua siamo ot quindi è il caso che forse posti sull altro thread e mi posti le snapshot del google notification services quando pensi di non ricevere le notifiche

7. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

mattomiliano (17-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa qui Huawei Honor 6 Smart Touch TouchPlus Screen Protection Film Tempered Glass. Purtroppo la prima mi è arrivata rotta e non ho potuta provarla. Chi l'ha acquistata dice che funziona anche se a differenza di quella in plastica Huawei non ha inciso i 3 tasti di navigazione in basso. Il venditore per rimediare all'inconveniente della rottura me ne ha rispedite due, ma per posta normale e non DHL. Quindi le riceverò almeno dopo le feste. Poi vi farò sapere.
    Ciao, io ho scritto al link che tu hai indicato ma mi hanno confermato che il loro vetro di protezione non ha i 3 tasti di navigazione in basso.
    MI hanno prima risposto di guardare il video in pagina e quando gli ho risposto che non solo quello ripreso non era un Honor 6 e che inoltre il loro vetro aveva i tasti funzione solo in alto.
    Così ho inviato una foto del mio con i tasti navizazione software e una foto con i tasti di navigazione in basso del film in plastica (non in vetro) e chiedendo conferma che il loro vetro avesse la stessa funzione.
    Mi hanno risposto di no, che per i tre tasti hardware c'è solo il film in plastica.
    Se volete vi inoltro anche copia della corrispondenza.
    Così ho infine applicato le protezioni Nillkin (front e back) in vetro che già avevo: funzionano comunque benissimo come protezione, anche se senza i tasti di navigazione.
    Samsung Galaxy S24 Ultra 1TB

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undelfino Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho scritto al link che tu hai indicato ma mi hanno confermato che il loro vetro di protezione non ha i 3 tasti di navigazione in basso.
    MI hanno prima risposto di guardare il video in pagina e quando gli ho risposto che non solo quello ripreso non era un Honor 6 e che inoltre il loro vetro aveva i tasti funzione solo in alto.
    Così ho inviato una foto del mio con i tasti navizazione software e una foto con i tasti di navigazione in basso del film in plastica (non in vetro) e chiedendo conferma che il loro vetro avesse la stessa funzione.
    Mi hanno risposto di no, che per i tre tasti hardware c'è solo il film in plastica.
    Se volete vi inoltro anche copia della corrispondenza.
    Così ho infine applicato le protezioni Nillkin (front e back) in vetro che già avevo: funzionano comunque benissimo come protezione, anche se senza i tasti di navigazione.
    Io mi sono fidato di un utente del forum che l'ha acquistata e mi ha detto che i tasti di navigazione gli funzionavano. Se non sarà così l'attaccherò sopra la touch in plastica che ho adesso.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non voglio portarti sfortuna ma non credo che cambiando da consentire a notifica risolvi. Cmq qua siamo ot quindi è il caso che forse posti sull altro thread e mi posti le snapshot del google notification services quando pensi di non ricevere le notifiche
    Infatti non ho risolto... Io ho attivato tutto come letto negli altri post ma nulla. Scusa l'ignoranza dove trovo il Google notification service? Grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

La tua domanda dimostra appunto che non hai letto con attenzione il thread apposito con tutte le indicazioni per capire il problema delle notifiche, di nuovo riferisciti al topic specifico
    Ultima modifica di palasix; 17-12-14 alle 07:39

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

La tua domanda dimostra appunto che non hai letto il thread apposito con tutte le indicazioni per capire il problema delle notifiche, di nuovo riferisciti al topic specifico
    Allora sono imbecille io che dirti... Buona giornata

Pagina 367 di 637 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio