CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 637 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa, quando l'honor 6 è in carica, succede una cosa un pò strana, se utilizzo il touch screen risulta instabile, cioè premo una zona ma nel frattempo l'impulso parte in altre 3\4 zone... non è preciso insomma, tanto è vero che se tengo premuto in un punto, quel punto medesimo inizia un tremolio... sono l'unico? devo allertare la garanzia secondo voi?

2.  
    Androidiano L'avatar di s3ss4to

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionlo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa, quando l'honor 6 è in carica, succede una cosa un pò strana, se utilizzo il touch screen risulta instabile, cioè premo una zona ma nel frattempo l'impulso parte in altre 3\4 zone... non è preciso insomma, tanto è vero che se tengo premuto in un punto, quel punto medesimo inizia un tremolio... sono l'unico? devo allertare la garanzia secondo voi?
    Cambia alimentatore....usi quello originale in dotazione? Sono di solito problemi dovuti all alimentatore!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato s3ss4to per il post:

gionlo (11-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Angry

Non riesco a venirne fuori : succede solo con le immagini ( galleria )
    se ne condivido una con Whatsapp , da quel momento in poi quando scelgo "condividi" dalla galleria non posso più selezionare nulla , mi parte in automatico Wapp .
    Ho dovuto disinstallarlo , reinstallarlo e tutto è tornato normale , ma alla prima foto condivisa , di nuovo ...nel frattempo si è anche aggiornato , ma il problema resta.
    E non ci sono impostazioni che tengano

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s3ss4to Visualizza il messaggio
    Cambia alimentatore....usi quello originale in dotazione? Sono di solito problemi dovuti all alimentatore!!!
    grazie proverò

Baby Droid

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    capitava anche a me....setta bene (o come ti servono) i permessi delle app, GPS su basso consumo, app in background che girano sempre e vedrai che il terminale rimane freddo e la batteria dura di più, nonostante abbia i dati sempre attivi
    Ciao ! Grazie per le risposte ! Avevo gia settato i permessi per app protette (avevo solo quelle che mi servivono: app fb, what's up, messenger, skype, spotify, gmail e gestione download), gps sempre su basso consumo, ma cmq continua a scaldare e diventa molto fastidioso, soprattuto a tenerlo in tasca. La situazione è migliora leggermene togliendo fb, skype e gmail (ho notato che l'app che surriscalda maggiormente il telefono è fb) dalle app protette, ma chiaramente cosi, non arrivano le notifiche in automatico fino a che non accendo lo schermo e non apro l'app, e per è me è fondamentale avere queste notifiche. Utilizzando cpu temp vedo temperature medie attorno ai 40 gradi (i picchi sono di 44) per quasi tutte le applicazioni che utlizzo piu spesso (fb, skype, messenger, what's up) e anche le app di sistema (UI, galleria, sistema android ) . Altre persone sono nella mia stessa situazione con la versione europea ? Non capisco se puo essere un problema software relativo allla versione di emui utilizzata o se invece potrei avere un dispositivo buggato , e in questo caso avei ancora 7 gg per esercitare il diritto di recesso con amazon .
    Ultima modifica di trix00; 11-12-14 alle 13:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trix00 Visualizza il messaggio
    Ciao ! Grazie per le risposte ! Avevo gia settato i permessi per app protette (avevo solo quelle che mi servivono: app fb, what's up, messenger, skype, spotify, gmail e gestione download), gps sempre su basso consumo, ma cmq continua a scaldare e diventa molto fastidioso, soprattuto a tenerlo in tasca. La situazione è migliora leggermene togliendo fb, skype e gmail (ho notato che l'app che surriscalda maggiormente il telefono è fb) dalle app protette, ma chiaramente cosi, non arrivano le notifiche in automatico fino a che non accendo lo schermo e non apro l'app, e per è me è fondamentale avere queste notifiche. Utilizzando cpu temp vedo temperature medie attorno ai 40 gradi (i picchi sono di 44) per quasi tutte le applicazioni che utlizzo piu spesso (fb, skype, messenger, what's up) e anche le app di sistema (UI, galleria, sistema android ) . Altre persone sono nella mia stessa situazione con la versione europea ? Non capisco se puo essere un problema software relativo allla versione di emui utilizzata o se invece potrei avere un dispositivo buggato , e in questo caso avei ancora 7 gg per esercitare il diritto di recesso con amazon .
    Io ho Facebook attivo e il terminale è freddo

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parrifred Visualizza il messaggio
    Nel senso che se vado in app, huawei home e cerco di rimuoverla come predefiniti non riesco devo andare in gestione predefiniti che ho trovato sotto nel menu gestione app. Altra cosa... Nel menu gestione predefiniti non c’è il browser, visto che ogni volta che clicco un link su una mail mi apre il browser stock e io sono abituato con chrome, ho dovuto disattivare l'app nativa huawei per far si che mi aprisse sempre i link con chrome. In poche parole nella gestione di qualsiasi app (finora due...) non riesco a eliminare il predefinito.
    Qualcosa non torna, è corretto andare in applicazioni, poi su icona ad ingranaggio, avvio app e da li scegli Nova come launcher predefinito. Per il browser, generalmente, la prima volta ti chiede se questa sarà la tua scelta definitiva o se deve chiedertelo tutte le volte.

Baby Droid

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    Io ho Facebook attivo e il terminale è freddo
    Immaginavo ! Appena chiesta sostituzione ad amazon. Grazie per le info !

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho un'altra teoria. Che ci voglia il rodaggio. ho notato un sensibile aumento di volume con il passare del tempo. E la cosa ha un suo fondamento scientifico. Lo stesso avviene con i diffusori hifi. Per le cuffioe, invece, la radio è bassa (c'entra anche l'impedenza delle cuffie) con gli mp3 il volume è alto.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    Non riesco a venirne fuori : succede solo con le immagini ( galleria )
    se ne condivido una con Whatsapp , da quel momento in poi quando scelgo "condividi" dalla galleria non posso più selezionare nulla , mi parte in automatico Wapp .
    Ho dovuto disinstallarlo , reinstallarlo e tutto è tornato normale , ma alla prima foto condivisa , di nuovo ...nel frattempo si è anche aggiornato , ma il problema resta.
    E non ci sono impostazioni che tengano
    Involontariamente avrai selezionato di condividere sempre con whatsapp.
    Vai in gestione applicazione -> galleria e rimuovi le impostazioni di default

Pagina 358 di 637 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio