CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 637 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3671
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattomiliano Visualizza il messaggio
    [quote name="palasix" post=6414778]La tua domanda dimostra appunto che non hai letto il thread apposito con tutte le indicazioni per capire il problema delle notifiche, di nuovo riferisciti al topic specifico
    Allora sono imbecille io che dirti... Buona giornata

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Palasix ti ho scritto in pvt... Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Runbo X5, Honor 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho usato il cerca senza trovare nulla, mi aggancio qui ......

    E' possibile avere Whatsup che gestisca entrambe le SIM (Lavoro/personale) ?

    Ciao
    PA

  4. #3673
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve per caso avete notato anche voi questi due problemi. il primo quando disabilitate in audio la vibrazione quando squilla e riavviate lo smartphone pur non essendo attivata a volte vibra quando ti chiamano. il secondo problema è con il 4g che a volte dalla barra delle scorciatoie quando lo attivo a volte rimane senza rete per un bel po' oppure passo da 4g a 3g e poi a 4g fa una fatica assurda.

  5. #3674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    devi installare ogwhatsapp e whatsapp
    io li uso e mi trovo bene

  6. #3675
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    [quote name="tommyb" post=6420108]salve per caso avete notato anche voi questi due problemi. il primo quando disabilitate in audio la vibrazione quando squilla e riavviate lo smartphone pur non essendo attivata a volte vibra quando ti chiamano. il secondo problema è con il 4g che a volte dalla barra delle scorciatoie quando lo attivo a volte rimane senza rete per un bel po' oppure passo da 4g a 3g e poi a 4g fa una fatica assurda.[/QUOTE]

    Il primo caso no non l.ho notato m il secondo del 4g si il mio resta 6/8 sec senza linea e poi si risveglia,ma lo fa solo quando attivo il 4g (nella versione 2.3 non me l.ha mai fatto) nella 3.0 invece si.


    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fatality86; 18-12-14 alle 19:09
    Honor 6 H60-L02 Black

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fatality86 per il post:

    tommyb (18-12-14)

  8. #3676
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi.

    Possessore felicissimo di Honor 6 proveniente da Galaxy Nexus. Sono veramente contento.

    Vi scrivo per chiedervi aiuto relativamente a temi e icone. Credo di aver combinato un pasticcio.

    Al primo avvio del telefono, consapevole della EMUI che non apprezzo, ho subito disinstallato alcune app huawei e tenuto solo quelle non disinstallabili.

    Ho poi installato il launcher google che apprezzo tantissimo.

    Ieri mi sono reso conto della cosa. Poichè le icone sono quelle del tema Gleam di default sono andato in Themes e con mia grande sorpresa ho notato che sono presenti solo tre temi e non è presente il Tab on'line che mi permette di scegliere.

    Non so a cosa è dovuto. Mi sapete dare qualche dritta ? Ho pensato anche di installre le app Huawei ma non so dove prenderle o scaricarle. Anche resettando tutto non credo di risolvere poichè le app non ci sono.

    Mi sapresete aiutare ? Mi sapreste indicare come ripristinare le app rimosse ? Dove le posso scaricare? Facendo così risolvo secondo voi?

    Grazie mille in anticipo dell'aiuto e complimenti come sempre per il forum.

  9. #3677
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Per abilitare il tab online devi dare a questa app i permessi associati, evidentemente per sbaglio hai detto no.
    Cancella i dati dell'app tema da gestione applicazioni e vedi che quando la lanci ti chiedere il consenso e dicendo si vedrai il tab che dici

  10. #3678
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille. In realtà non è servito cancellare i dati bensì dare l'accesso alla posizione. Grazie ancora

  11. #3679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. La mia ragazza vuole prendere un nuovo smartphone, e a parità di prezzo sono indeciso tra l'honor 6 di Amazon e un galaxy s4. Vorrei quindi chiedervi quale tra i due terminali è, secondo voi, il migliore e se quel modello di honor 6 riceverà la emotion UI 3.0 . Grazie mille

    Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App

  12. #3680
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojo21ce Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. La mia ragazza vuole prendere un nuovo smartphone, e a parità di prezzo sono indeciso tra l'honor 6 di Amazon e un galaxy s4. Vorrei quindi chiedervi quale tra i due terminali è, secondo voi, il migliore e se quel modello di honor 6 riceverà la emotion UI 3.0 . Grazie mille

    Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
    Consiglio vivamente di mollare l.alternativa che hai messo,la mia raga ha un samsung s2 mini ma l.ha fatta inpazzire tra problemi vari,mo usa molto piu volentieri un huawei g525.comunque tornando alle domande io ho l.honor da settembre e ti devo dire che è un.ottimo terminale in tutte le sue parti,e di sicuro la batteria fa un giorno pieno e non come il samsung che alle 12 e gia morto.La versione emui 3.0. Io l.ho gia in quanto versione dual sim asiatica ma dovrebbe arrivare anche per quello europeo,calcola anche che avra lollipop entro marzo( cosi hanno detto dalla huawei).Poi logicamente scegli tu

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Pagina 368 di 637 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy