Secondo me succede perché il 112 è un numero riconosciuto a livello internazionale e quindi è già impostato nelle pagine gialle cinesi del telefonino, motivo per cui ti collega alla centrale di Roma.
fatality86 (31-12-14)
spesso i telefoni cinesi hanno problemi con i numeri di emergenza italiani.
Credo che la cosa si risolve cambiando il language nel local buil pro (da provare).
Infatti facendo questo il 112 non esce più nelle pagine gialle cinesi![]()
fatality86 (31-12-14)
Secondo me succede perché il 112 è un numero riconosciuto a livello internazionale e quindi è già impostato nelle pagine gialle cinesi del telefonino, motivo per cui ti collega alla centrale di Roma.[/QUOTE]
Quindi devo cambiare il local con il root?mh non volevo farlo
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Credo sia piu' un fatto della rete telefonica che del telefono.
Chiamando dal cellulare vari anni fa avevo lo steso problema con numeri nazionali di assistenza di Enel-Telecom: invece che la mia provincia, mi rispondevano da regioni vicine.
Boh può essere facciamo una cosa chiamiamo tutti insieme il 112 così vediamo come va hihihi (scherzo ovviamente)![]()
E come hai risolto?cambiando operatore??? Io con la tre non ho mai avuto questi problemi e m pare strano che oggi m abbia fatto questo scherzo
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Non so se è già stato scritto ma è disponibile in diversi negozi on line il nuovo Honor 6 Plus. Con doppia fotocamera e schermo da 5,5 pollici per un prezzo di circa 340 Euro.
Si ed essendo un altro terminale è stato riportato (per ora) nella sezione generica dei telefoni Huawei quindi chi è interessato è il caso di parlarne li che in questa parte di forum c'è già abbastanza confusione![]()
Ultima modifica di palasix; 02-01-15 alle 12:15
All'epoca, avevo risolto solo chiamando da telefono fisso anziche' cellulare: era anche il modo suggerito dagli operatori Enel-Telecom.
Cambiando operatore non avrebbe risolto il problema, che dipende ( credo) dai collegamenti delle stazioni radiobase e della posizione del centro di raccolta.
Fortunatamente non ho mai avuto bisogno di chiamare servizi di emergenza o di assistenza nazionali da allora e quindi non so se sia cambiato qualcosa in questo comportamento.
Ultima modifica di pegasoalatp; 02-01-15 alle 15:18
Salve a tutti, ho aperto questa nuova discussione in quanto sarò a breve un possessore di questo fantastico terminale, che sappiamo però essendo un dual sim made in China, ha dei passaggi importanti da dover effettuare, per poter essere usato al meglio qui nel mondo Europeo, e non parlo solo della lingua,quindi mi chiedevo se qualcuno più esperto e di buona volontà sia capace di scrivere una mini guida o di dare dei consigli sulle prime cose importanti da fare non appena si entra in possesso di questo Honor 6...grazie a tutti coloro che daranno una mano a noi neo-possessori
![]()
The Power of Mangekyou Sharingan!!!