Ragazzi e vero ha ragione in toto dopo varie prove e test la emotion 3.0 e miaaaa hahahahha comunque confermo che il link che ho messo funziona alla perfezione,scaricateee
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi e vero ha ragione in toto dopo varie prove e test la emotion 3.0 e miaaaa hahahahha comunque confermo che il link che ho messo funziona alla perfezione,scaricateee
Ragazzi sapete se con root e cwm si puo' aggiornare via OTA?
Credo tu debba farlo manualmente
Comunque MI ha dato l' aggiornamento via ota ma non so se si può installare
Assolutamente no il root va bene ma è necessaria la recovery ufficiale Huawei
[/QUOTE]
Alla fine ho dovuto reistallare la recovery originale(non so se dipendeva da quelll pero) e poi ho rieseguito la procedura di eatrazione del file, messo in memory e fatto partire da locale. Una cosa importante quando si avvia fate un hard resetbe ristallate tutte le app esterne da capo altrimenti vi vanno in crash e non funzionano, compreso il play store. Io ho scaricato backup and restore fatto il backup di tutte le app, poi ho spostato la cartella nella memory una volta fatto hard reset le ho ripassate di nuovo nella memoria del tel e le ho ristallate tutte. Vanno alla perfezione
Manualmente intendete da cwm?
No devi reinstallare la recovery originale altrimenti niente aggiornamento
Ragazzi io vorrei acquistare questo terminale poche domande :
1;è possibile rootarlo? 2 quale dovrei acquistare per utilitizzarlo a Londra? Grazie
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Con emiui 3.0 acdisplay lascia lo schermo acceso se si usa come lockscreen peccato ma ho trovato un altra app ben fatta chiamata echo lockscreen
si è possibile il root ed alcuni store esteri lo vendono già rotato
non so le frequenze inglesi, ma dipende se ti serve mono o dual sim[/QUOTE]
Vorrei il migliore, perciò penso 32gb dual sim
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Fatto anch'io l'aggiornamento via OTA ..... si sono persi un po' di sfondi però.
Qualcuno sa dove posso scaricare lo sfondo originale blu dell'Honor 6?
Usa app temi
Io ho fatto l aggiornamento e l unica cosa che ho perso è il tema. Sono convinto che il tuo telefono aveva una rom non proprio originale motivo di tutti questi problemini. Effettivamente non è che avevi una recovery diversa? Ma adesso ti esce ancora la notifca automatica disabilitata?
Vorrei il migliore, perciò penso 32gb dual sim
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App[/QUOTE]
ok è quello che ho io, informati prima sul tuo operatore e le sue frequenze LTE (se intendi usarle) per il resto con 32Gb e una scheda SD da32/64Gb dovresti essere a posto
ok è quello che ho io, informati prima sul tuo operatore e le sue frequenze LTE (se intendi usarle) per il resto con 32Gb e una scheda SD da32/64Gb dovresti essere a posto[/QUOTE]
Per il 2G/3G l'inghilterra dovrebbe essere uguale al resto dell'europa.
Per il 4G qui puoi vedere gli operatori LTE che il telefono modello dual sim copre
Blog - 4G LTE frequencies
Model: H60-L12
Band: 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: UMTS(WCDMA): B1(2100MHz)/B8(900MHz)
4G: FDD-LTE: B1(2100MHz)/B3(1800MHz); TDD-LTE: B41(2496-2690MHz)
Io ho fatto l aggiornamento e l unica cosa che ho perso è il tema. Sono convinto che il tuo telefono aveva una rom non proprio originale motivo di tutti questi problemini. Effettivamente non è che avevi una recovery diversa? Ma adesso ti esce ancora la notifca automatica disabilitata?[/QUOTE]
Infatti lo credo anche io, adesso funziona tutto alla perfezione senza problemi... Meno male
ma adesso che ci penso se hai reinstallato la recovery significa che avevi il boolader sbloccato quindi il tuo telefono era stato sottoposto a modding
Oggi è arrivato anche a me via ota l'avviso dell'aggiornamento, prima di procedere vorrei capire come vi state trovando. Il consumo è aumentato? Il telefono è fluido?
Ottima fluidità, consumo mi sembra sullo stesso livello della 120SP03, buona stabilità. L'unico neo mi sembra l'apparizione di una scritta cinese nel registro chiamate (dovrebbe significare Italia) quando il numero contiene il prefisso internazionale, si risolve cancellando dal contratto 0039/+39
Oppure se hai il root, entri in cust\unicom\cn\prop, editi il file local.prop e sostituisci:
ro.product.locale.language=zh
ro.product.locale.region=CN
con
ro.product.locale.language=it
ro.product.locale.region=IT
poi riavii.
E ti visualizzerà correttamente la localizzazione delle chiamate.
Ovviamente... va ripristinato prima di verificare e fare gli aggiornamenti via OTA.
unico problema caratteri troppo piccoli,per chi ha problemi di lettura da vicino era migliore la 119
Sinceramente l'ho installato ed ho notato solo miglioramenti, l'unica cosa è che prima usavo Nova come launcher, ora non trovo più nei menu la possibilità di impostarlo come launcher predefinito
Non è male ma smanettando ho notato che quando apri una cartella questa si apre al centro del display rendendo difficile la selezione delle app con 1mano, prima si apriva in basso.
Poi il gestore file non ordina più per data ma per ora così non capisco a cosa serva.
Ho provato ad usare home switcher ma quando premo il tasto home (pallino) mi torna in automatico sul launcher Huawei
Grazie mille, perfetto così funziona
ciao scusa se intervengo a gamba tesa...io sono davvero medio come utente!! ci devo lavorare con il telefono! questo mi affascina da quanto ho letto, vorrei sapere cosa è "obbligatorio" ,dal momento in cui mi arriva, fare sul dispositivo per utilizzarlo normalmente ..con tutte le sue funzioni come ora uso il mio s3 senza interferenze di cineserie ed altro
grazie cmq per la risposta
certo che bisogna rifarsi l'occhio con questa nuova emui3.0!!un poò è cambiato il carattere(molto piccolo)un pò è ritrovare altre cose
Ragazzi questa mattina ho aggiornato a B307 e adesso il mio H60-L02 é diventato come un s4 :eek:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...550263b9ab.jpg