Visualizzazione stampabile
-
scusa Antares forse sarà per la scimmia di vedere la EMIU 3.0 ma onestamente non capisco cosa dici.
Se spieghi con calma che problemi pensi di avere (al di la del fatto che non hai ricevuto l'aggiornamento che come ti ho detto è normale)
forse ti possiamo aiuutare.
-
non pensavo che l'app di gameboy fosse un virus così pericoloso da disattivare rotfl
-
Salve a tutti, mi è arrivato oggi il mio H60 L12 e l'ho subito provato ecc... aveva il play store installato ma non google e gmail ....la installo, pero non sincroniza la mail di gmail e quindi la rubrica ed aveva la MIUI 2.5 installata .....poi dopo vari tentativi decido di resettare il telefono dal menu reset di fabrica ....fatto ciò poi ho lanciato l'aggiornamento e si è installata la MIUI 3.0 ....pero anche mettendo l'italiano alcune cose come la tastiera scrivono con i simboli cinesi e non cè più il play store .......qualcuno mi sa aiutare grazie.....?
-
come sempre appena un utente nuovo si iscrive la prima cosa che fa è scrivere nel primo thread che capita invece di leggersi le guide già esistenti, ch scombinati che sieteeeee
Cmq leggi qua trovi tutto quello che ti serve
https://www.androidiani.com/forum/hu...-tutorial.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
scusa Antares forse sarà per la scimmia di vedere la EMIU 3.0 ma onestamente non capisco cosa dici.
Se spieghi con calma che problemi pensi di avere (al di la del fatto che non hai ricevuto l'aggiornamento che come ti ho detto è normale)
forse ti possiamo aiuutare.
OK scusa,se dai un occhiata alla foto qui sotto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xpL7V.jpg
Noterai che ci sono 2 possibili opzione nel menu,il primo e la scansione automatica degli aggiornamenti il secondo(in semi trasparenza )l opzione per scaricare con il WiFi, pero se leggi tutto il testo sotto c e scritto che l opzione non e può essere attiva in quanto il sistema e stato modificato,io ho tutto originale senza robot anche la cwm e quella originale huawei e non capisco se questa cosa e un problema o e per tutti cosi.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
No la app temi ci clicki e poi vai su online e ti da i temi,selezioni quello che voi e te lo scarica e poi lo selezioni
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nella mia app temi non vedo la parte online...boh
-
Quote:
panamera2013
ciao,esiste anche un'altro codice: *#*#2846579#*#* sempre per accedere al menu e poi per sapere l'imei: *#06#*
-
In effetti nel mio l'opzione prevede di scaricare aggiornamenti quando connesso con wlan
-
Quote:
Alixio11
No la app temi ci clicki e poi vai su online e ti da i temi,selezioni quello che voi e te lo scarica e poi lo selezioni
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Nella mia app temi non vedo la parte online...boh[/QUOTE]
Ti posto l.immagine dei temi presa dalla app.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DND2g.jpg
-
contatore notifiche
ragazzi, ma la nuova EMUI 3.0 non implementa i contatori delle notifiche ? il classico numerino sull'angolo delle app classico...
per il momento non vorrei usare Nova Launcher dove so che è possibile usando app collegate...qualcosa di alternativo che vada bene sui EMUI ?
-
mmm ma da chi lo hai acquistato? Da etotalk forse?
Cmq ti consiglio di scaricarti il SW della EMIUI 3.0 dal sito ufficale, metterlo sulla SD ed installarto manualmente
a quel punto penso che risolverai., questo è il link
http://emui.huawei.com/cn/nsp/geturl...07.zip&rid=787
-
Capita anche a voi che il dialer cerca i numeri anche in una sorta di pagine gialle interno?
Sapete come si può disattivare?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e60fc822a2.jpg
-
Quote:
palasix
Cmq ti consiglio di scaricarti il SW della EMIUI 3.0 dal sito ufficale, metterlo sulla SD ed installarto manualmente
Scusa e come faccio ad installarlo?
-
vai nella sezione modding e trovi il thread apposito
-
Quote:
palasix
vai su "impostazione chiamate" e disabilita "identificazione intelligente numero", dovrebbe essere quello....almeno credo...
-
Quote:
antares25
Scusa e come faccio ad installarlo?
Androidiani App
una volta messo sulla sd il sistema dovrebbe riconoscerne la presenza da solo, oppure vai su aggiornamento/locale
-
Quote:
sentimento21
vai su "impostazione chiamate" e disabilita "identificazione intelligente numero", dovrebbe essere quello....almeno credo...
veramene è già disabilitato :(
-
Quote:
palasix
veramene è già disabilitato :(
"composizione intelligente IP" più in basso ? a me il cinese non o da ...ma all'inizio si...poi ho disabilitato
-
Grazie mille e scusate la mia quasi ignoranza in merito .......fatemi fare un po di apprendistato....comunque molto gentili.....grazie provero altrimenti lo rivendo......
-
Quote:
palasix
No l ho preso da un utente del forum ma era nuovo ancora con le pellicole attaccate,se non erro l ha preso da leeten
-
Quote:
sentimento21
"composizione intelligente IP" più in basso ? a me il cinese non o da ...ma all'inizio si...poi ho disabilitato
Anche quello è disabilitato...grrr:O
-
Quote:
antares25
No l ho preso da un utente del forum ma era nuovo ancora con le pellicole attaccate,se non erro l ha preso da leeten
Androidiani App
cmq scaricati lo zip lo decomprimi e copia la cartella "dload" con il file in essa contenuto, nella directory principale della micro sd del telefono
e poi fai aggiornamento locale dall'applicazione degli aggiornamenti
-
Ciao palasix ci sto provando ka non mi scarica il file,non hai un altro link?che scatole.
-
Ti posto l.immagine dei temi presa dalla app.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DND2g.jpg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dBhoA.jpg
Questa invece è l'ha mia (tra l'altro ieri ho fatto l'aggiornamento alla 3.0) Comunque la parte online non c'era neanche prima, devo fare accesso a IMEI?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Non esiste un altro link o meglio non ne conosco altri cmq a me l ho scarica
-
Si altrimenti non accede alla parte online
-
Quote:
palasix
Non esiste un altro link o meglio non ne conosco altri cmq a me l ho scarica
Si lo scarica ma in 20 minuti e al 5℅ non e che riesci a metterlo su drop box e mandarmi il link di download? Cosi ci si mette 2 minuti grazieeeeee
-
Non c'è l ho.. io l ho installato con ota non dal link. Ci vuole pazienza nella vita 😀
-
Quote:
palasix
Non c'è l ho.. io l ho installato con ota non dal link
OK grazie lo stesso mi stai dando una grossa mano già cosi.grazie
-
Figurati io invece sto sbattendo la testa per rimuovere le pagine gialle cinesi dal dialer grr
Al di là di questo piccolo problemino il resto sembra funzionare veramente bene ed anche il consumo della batteria è ottimo con questa versione
-
Nulla da fare archivio danneggiato non so come fare
-
Devi scaricarli con un download manager perché il file è grande ed a volte si interrompe il download per l alto traffico
-
per attivare parte online mi sembra che bisogna cliccare su sincronizza/aggiorna... ora non ricordo cosa cè scritto in basso a destra... cliccando su impostazioni
-
infatti io ho usato IDM e lho scaricato in 20 minuti
Quote:
palasix
Devi scaricarli con un download manager perché il file è grande ed a volte si interrompe il download per l alto traffico
-
Io mi ricordo che per funzionare ti chiede autorizzazione per leggere id del telefono altrimenti non compare.
Quindi bisogna abilitare autorizzazione se è stata negata prima
-
Quote:
silvestro76
infatti io ho usato IDM e lho scaricato in 20 minuti[quote name="palasix" post=6253088]Devi scaricarli con un download manager perché il file è grande ed a volte si interrompe il download per l alto traffico
[/QUOTE]
Ciao Silvestro pure a me lonscarica ma quando lo estratto mi dice che il file e danneggiato hai modo di caricare il tuo file su drop box o da qualche parte e mandarmi il link diretto?sto diventando matto
-
Più che diventare matto ti stai facendo prendere dalla scimmia. Assumendo di avere il file per fare upload di un gb su Dropbox ci si mette una giornata fai prima a scaricatelo con un download manager
-
Quote:
palasix
Più che diventare matto ti stai facendo prendere dalla scimmia. Assumendo di avere il file per fare upload di un gb su Dropbox ci si mette una giornata fai prima a scaricatelo con un download manager
Hahahha no ti giuro scarico estratto e mi dice eccezione sui file controlla i file,che balle
-
Semplicemente perché si è interrotto il download e pensi di averlo scaricato tutto per questo devi usare un download manager. Per scaricare 1gb ci vuole il media 2-3 ore da quel sito.
-
Infatti ora con il manager scarica e ad un certo punto ricomincia dq capo sono gia 3/4 volte