Ho infatti detto la stessa cosa cioè che sulla versione dual sim col root gli ota si fanno al più si perde il root e va riapplicato
Visualizzazione stampabile
Ho infatti detto la stessa cosa cioè che sulla versione dual sim col root gli ota si fanno al più si perde il root e va riapplicato
I servizi HiCloud sono disponibili solo per l'utenza cinese. Trovi dei metodi (su questo forum e altrove) per registrarti ed usarli comunque.
Ma ne vale veramente la pena? Lo spazio in cloud è limitato ed anche il caricamento dei contenuti (non puoi archiviare in realtà tutto ciò che vuoi).
Meglio servizi cloud alternativi.
Io invece ho problemi con l'app di gmail. Proprio con l'account più importante spesso aprendo una mail mi va in crash, solo con quella casella. Voi? Gmail crash?
ciao, qualcuno sà come fare per poter avere i badge ( numerini rossi ) che notificano l'arrivo di nuovi messaggi ?
grazie in anticipo
cmq o io sono stupido o non ho proprio l 'app center. credimi non c'è !!! quale èl'icona dell'app ?
ciao
Una soluzione è cambiare launcher. Se non ricordo male Nova ed Apex launcher nelle versioni pro permettono l'uso di un plug-in che notifichi con badge i messaggi whatsapp ma sul launcher EMUI non credo si possa fare.
Nova + Tesla e avrai il badge ;D
(Ovviamente esistono anche altre soluzioni)
Ma non hai l App center o non riesci ad usarlo? L App center è impossibile che non c'è l hai visto che è un App di sistema e non può essere disinstallato senza root
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9b748b14cd.jpg
Io ci ho collegato una chiavetta da 64 gb senza problemi (32 GB Dual Sim)
Ad oggi nessun problema nè con Gmail nè con Google Calendar
Usavo anche inBox ma poi l'ho eliminato perchè consumava una marea di batteria
La emui 3.0 è installabile sulla versione italiana dell'Honor 6?
qualcuno lo ha fatto ma ci sta pure chi facendolo ha brikkato il telefono quindi attenti come sempre e quando lo fate documentatevi per benino :)
Salve a tutti, devo cercare un dual sim per sostituire il mio ngm wilco, e questo honor 6 mi piace veramente. Ho letto diversi thread si questo forum ma nn riesco a trovare che tipo di sim card venno sul cellulare( normali, micro , nano).
Poi senza avere particolari conoscenze su come midificare root, applicazioni cinesi ecc. sarò in grado di farlo funzionare?
Grazie.
Funziona con micro sim. Io lo uso da più di un mese senza root e compagnia bella ed è semplice ed intuitivo. Sono un po deluso della nuova emui, ma è solo n mio punto di vista.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ahahahah meno male allora parlo piu spesso,ma non e via ota vero?io ho il h60-l02
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai per caso un altro link dove scaricare, su questo non riesco a scaricare la emui
Ho fatto il wipe falshato la rom di nuovo ma nulla gli sms a comparsa non ne vuole sapere poi ora i temi per scaricarli devo registrare id huawei ma non si riesce che versione hai tu la 4.11.16?
Ho acquistato l'honor 6 H60-L12 alcuni giorni fa e tra i vari aggiornamenti, da quando ho fatto il B119SP01, mi fa sempre vedere solo uno dei due operatori ripetuto due volte.
Io ho "3 ITA" e "vodafone IT" ma nella barra delle notifiche mi visualizza a caso soltanto uno dei due (tendenzialmente quello della prima sim) ripetuto due volte in entrambe le righe. Controllando le impostazioni il telefono risulta agganciato agli operatori corretti.
Anhe selezionando manualmente l'operatore ottengo solo "Emergency calls only" mentre si sta registrando ma subito dopo appare l'operatore sbagliato.
Ho provato a fare wipe e hard reset ma senza risolvere nulla. Ho provato anche il reset con update.app e volume+ e volume- all'accensione, ho perso i dati ma non ho risolto... Adesso ho installato l'ultima versione dal sito emui: EMUI3.0_Android4.4_4.11.16
Nussun altro ha riscontrato questo problema?
Allegato 128191Allegato 128192Allegato 128193
Si ho fatto il root...la versione della rom intendo
Purtroppo capita anche a me e penso non siamo i soli
grazie ragazzi , proverò
no caro, ti garantisco che non lo ho !! se vuoi ti faccio tutti i print screen . cmq pazzesco che non ce l ho !!! incredibile.
ciao. scusate se per caso fosse un argomento noto. sto valutando un dualsim da tempo. ho perfino fatto una tabella excel con tutti i terminali interessanti divisi per prezzo, prestazioni, etcc.. con una lieve indecisione (colpa del Nubia z7 mini) alla fine torno sempre qui! per dimensioni, peso e prestazioni questo honor 6 è "il dualsim"!
c'è una cosa sola però che non mi va giù e cioè la mancanza dello smartdial (dovendolo usare con il vivavoce bluetooth in auto è una caratteristica imprescindibile). ma, dubitando dell'attendibilità di altri forum, chiedo qui: è proprio vero che manca o...? c'è magari una soluzione software? altro...? grazie, ciao.
Mah significa che il tuo telefono non monta il sw originale Huawei e ti consiglio di installarlo
Il link funziona. Ci vuole solo un pò di pazienza. Riprova qui
Si infatti l'ho nascosto anche io solo che non ho letto di questo problema in nessun thread, ho anche chiesto su xda e sembrava fossi l'unico.
La EMUI3.0_Android4.4_4.11.16 funziona molto bene, ho fatto il root flashando lo zip di supersu da cwm e ho disabilitato tutte le app cinesi (compreso baidu e huawei home).
Sarà che sono abituato al mio xperia s che durava 7 ore senza utilizzarlo ma la batteria di questo telefono sembra infinita! Per ora non ho riscontrato altri problemi oltre al nome dell'operatore che viene visualizzato in maniera errata.
La discussione di questo bug la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/hu...sotto-tre.html
a te chiede id huawei per scaricare i temi?
Anche io lo utilizzo ma da una settimana, micro sim . tutto bene x la.parte ricezione etc
Biosogna usare il thread in rilievo per generiche questioni sull' honor 6, rispondendo a questi nuovi thread senza dirgli di usare il thread ufficiale (dove troverà già risposta) non aiutate a mantenere questa parte del forum pulito.
ho spostato i messaggi dalla WIKI a questo thread, dove è più corretto chiedere aiuti generici
L'altro è da utilizzare come fonte dove attingere, in modalità solo lettura
grazie
bene, soluzione data, per altre domande inerenti a whatsapp, usate il thread ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp
chiudo
per gli aggiornamenti ufficialii, usate il thread in rilievo dedicato all'aggiornamento
per il modding, usate il thread di supporto modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
chiudo
per whatsapp, qui
https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp
chiudo