Io ho un dual sim e non ho questo problema.
Visualizzazione stampabile
volevo capire con nova launcher di quanto è aumentata la durata della batteria e perchè
Io penso di aver risolto con un applicazione che un utente di questo forum consigliava....push notificator fixer...da una settimana circa zero problemi...
Appunto quello che sta scritto nel link e l utente in questione sono io.
Ps: Siccome si fanno sempre le stesse domande ormai molti di noi non rispondono più a cose già dette quindi se avete problemi usate il pulsante cerca prima di aprire nuovi post
Anche io non ho il problema credo che sia legato alla customizations dell operatore cinese unicom mentre unicomeletrics sembra non soggetto, da root e con un file Explorer si dovrebbe risolvere forse facilmente
ciao! io ho preso la versione H60-L04 europea monosim 16gb e va da dio! ha la emui 2.3 e non ha fatto ancora nessun aggirnamento ma questo forse è solo un bene!
funziona tutto,la batteria è fenomenale arrivi tranquillo a sera e ne avanzi, prende sempre, 4G è una bomba, gps top, wifi top, ce l'ho da una settimana e sono ancora incredulo...cioè, spendere cosi poco per un telefono del genere...incredibile ;)
Domanda curiosità poi vi spiegherò il perché voi usate abbastanza il tasto widget ottimizzazione? O cmq killare le applicazioni?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
La b307 con L12
Sim 1 Noverca sim 2 Tim e le riporta corrette entrambe.
Buongiorno a tutti.
Sono un ex ios, felicissimo possessore di uno stupendo Honor 6!
Per quanto mi riguarda il vero grande neo di questo SP è il livello del volume in generale.
Sia in vivavoce, che in riproduzione musica con e senza cuffie, sia in conversazione (non vivavoce).
Ho provato con qualche semplice app del ps che prometteva miracoli ma tutte bufale.
Esiste un modo per alzare questi livelli?
Grazie.
Ciao fatality, hai scritto che hai usato Root Genius... ma non ho capito se lo hai fatto anche sull'honor 6, me lo puoi confermare? In tal caso significa che sei riuscito a fare il root senza sbloccare il bootloader? Grazie[/QUOTE]
Ciao,no io non ho fatto il root al mio honor 6,al momento non ne trovo il bisogno,ma ho,come già detto fatto il root a un po di device,g615,y300,g525,g510,s2mini senza mai sloccare il bootloader,l.unica cosa che facevo era installare manualmente sul pc i driver dello smartphone altrimenti non me lo sbloccava.Io non credo ci sia bisogno di sbloccare il bootloader,non credo sia diverso dagli altri smartphone.Comunque se c provi facci sapere.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Per il root bisogna fare lo sblocco del bootloader
Io con altri android entravo tramite menù segreto e aumentavo tutti i volumi a mio piacimento. Con questo telefono non so se esiste questo menù segreto e se serva o meno il root. Sentiamo cosa dicono gli altri, anch'io vorrei aumentare il volume in vivavoce, quello in capsula mi sembra ok.
Deve esserci un modo: quando si accende il telefono il volume del jingle di avvio è notevolmente più alto di quello in modalità vivavoce.
...il mio si accende, compare al centro la scritta Honor e in basso powered by android.
dopo due secondi le scritte scompaiono e immediatamente ricompare solo quella al centro Honor, è in questo momento (contemporaneamente) che parte il breve jingle.
Forse hai disattivato i toni.
Non credo che le versioni unicom danno problemi ma semplicemente alcuni venditori tipo etotalk ci mettono delle rom moddate che danno problemi
Ciao a tutti sono nuovo possessore di questo terminale modello dual sim da 32. Numero modello H60-L12. Vengo al dunque... Ho operato Tim per entrambe le slot ma nonostante io abbia spuntato la 4G non si connette. Alla Tim mi hanno detto che a Bergamo è coperta la linea. Sbaglio io? GRAZIE
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Configurato apn?
Cioè? Fammi capire grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho notato che con l'app di Facebook non è possibile zoomare più di tanto la foto. Inoltre non riesco ad accedere nemmeno al setting perché altrimenti si blocca l'applicazione.avete consigli o suggerimenti da darmi?ho l'ultima emui 3.0. Grazie a tutti voi.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
premetto che sono abbastanza impegnato in questi giorni e non posso fare un'analisi completa....oggi ho fatto 9 ore di batteria con il solito utilizzo e sono al 79%, mentre i giorni scorsi era intorno al 60%, anche se capisco che i giorni non sono sempre uguali (chiamate, internet mail sono diversi).
Tuttavia ieri sera ho attivato il 4G di H3G (così per provare) e non perdendo mai il segnale mi trovo in questa situazione....mi aspettavo peggio...