Visualizzazione stampabile
-
Sono curioso di provare un Huawei. Il Mate 7 è troppo grande, purtroppo (in particolar modo per il sensore di impronte digitale). Quindi cosa faccio? Prendo il P7 che è bello e sembra funzionare bene o cedo alle lusinghe dell'Honor 6 che sembra perfetto (anche se costruito un po' così) oppure aspetto a provare il cinese? Arriverà mai Lollipop per entrambi?
-
B310 arrivata via OTA sul L12. Tutto perfetto e scritte cinesi scomparse dal registro. Ora si legge Italia sui numeri preceduti dal +39.
Nessuna perdita account email o calendario.
-
ma se passo alla EMUI 3.0, conviene formattare e ripristinare tutto il telefono o non c'è nessun problema per dati e applicazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Si ed essendo un altro terminale è stato riportato (per ora) nella sezione generica dei telefoni Huawei quindi chi è interessato è il caso di parlarne li che in questa parte di forum c'è già abbastanza confusione ;)
Quoto e chiudo
-
No Puoi installarlo senza problemi
-
-
Quote:
Spilungone
Ciao,
mezz'ora fa è partito un aggiornamento automatico di non so cosa, immagino dell'Emui che peraltro era già alla 3.0, mentre Android è sempre 4.4.2
Risultato, tutte le cartelle che avevo fatto sono sparite e i contenuti riversati in pagine diverse, i widget spariti e la cosa che mi fa più incazzare è l'app della mail che HA PERSO TUTTE LE CASELLE CONFIGURATE, ed è quello che ho notato finora.... bella roba, AZZERATO il CALENDARIO e non si risincronizza !!
Che app x l'email utilizzavi?
-
Albialbi, usavo l'app installata per la posta non aziendale mentre per quella con Exchange uso Nine visto che Honor non supporta l'encryption. Ho installato ora bluemail per la posta privata e sembra funzionare molto bene, con Nine ho dovuto rimuovere e rifare il profilo ed è ripartito
Ciao
-
Quote:
cinghia1982
l'errore "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo" l'ha dato anche me dopo aver disattivato il meteo (icona blu con sole e nuvola).
non ho fatto il reset ma in qualche modo sono riuscito a rientrare nel menù per riattivarla ed è sparito l'errore
Si ho risolto quel problema riattivando il meteo, poi una volta resettato ho risolto il problema delle app bloccate, funziona anche il telecomando con infrarosso che prima non andava, adesso mi rimane solo il pronlema delle notifiche che arrivano solo a schermo acceso e facebook che non mi permette di disattivare la funzione della riproduzione automatica dei video, dato che si blocca tutto se entro nelle impostazioni.Tutte le app sono state scaricate da google play
-
Ma per la versione italiana H60-L04, è già uscita la EMUI 3?
Dove si trova?
-
come cavolo si fa a fare uscire impostazioni
mi spiego meglio
io mio mio s2 avevo i tre tasti home,indietro,e quello che apriva i vari menu' impostazioni a seconda di dove si era
ora con l'honor ho il tasto indietro,home e quello sulla sinistra che continuo a usare per abitudine per aprire impostazioni mi porta alla schermata delle app aperte
come si fa ad aprire ste benedette impostazioni ?
-
Quote:
ilblasco
mi spiego meglio
io mio mio s2 avevo i tre tasti home,indietro,e quello che apriva i vari menu' impostazioni a seconda di dove si era
ora con l'honor ho il tasto indietro,home e quello sulla sinistra che continuo a usare per abitudine per aprire impostazioni mi porta alla schermata delle app aperte
Il terzo tasto sulla destra,il quadrato se hai la emui 3.0 lo sfiori e ti da le app aperte,se lo tieni premuto ti apre la penultima che avevi
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Il terzo tasto sulla destra,il quadrato se hai la emui 3.0 lo sfiori e ti da le app aperte,se lo tieni premuto ti apre la penultima che avevi
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
io ho la 2.3 ho la versione monosim
toccando il tasto sulla destra mi apre sempre le ultime schermate e tenendolo premuto non mi fa niente nessun menu inpstazioni :((
-
Quote:
ilblasco
[quote name="fatality86" post=6487578]Il terzo tasto sulla destra,il quadrato se hai la emui 3.0 lo sfiori e ti da le app aperte,se lo tieni premuto ti apre la penultima che avevi
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
io ho la 2.3 ho la versione monosim
toccando il tasto sulla destra mi apre sempre le ultime schermate e tenendolo premuto non mi fa niente nessun menu inpstazioni :(([/QUOTE]
Ma vuoi le impostazioni di cosa? Le generali? Display audio eccc o quali?scusa ma m sà che non ti sto capendo.
-
Quote:
ilblasco
mi spiego meglio
puoi anche cambiare i pulsanti della barra aggiungendo le impostazioni... oppure tiri giu la tendina ed il quarto pulsante sulla destra è l'impostazioni .. se ti appaiono le notifiche swipa verso destra o sinistra ed appariranno i pulsanti.
-
Quote:
dscance
[quote name="ilblasco" post=6486648]come cavolo si fa a fare uscire impostazioni
mi spiego meglio
puoi anche cambiare i pulsanti della barra aggiungendo le impostazioni... oppure tiri giu la tendina ed il quarto pulsante sulla destra è l'impostazioni .. se ti appaiono le notifiche swipa verso destra o sinistra ed appariranno i pulsanti.[/QUOTE]
Concordo...
-
cerco di spiegarmi meglio
ad esempio
col mio s2 entravo in gmail e premevo il tasto destro e mi si apriva una tendina con alcune opzioni tra cui "aggiorna" e aggiornavo la pagina per vedere se c'erano nuove mail
e così anche in altre app
ora con questo tel non ci riesco?
spero di essermi spiegato meglio
-
Quote:
ilblasco
cerco di spiegarmi meglio
ad esempio
col mio s2 entravo in gmail e premevo il tasto destro e mi si apriva una tendina con alcune opzioni tra cui "aggiorna" e aggiornavo la pagina per vedere se c'erano nuove mail
e così anche in altre app
ora con questo tel non ci riesco?
spero di essermi spiegato meglio
nelle impostazioni trovi anche il pulsante sincronizza il quale sincronizza automaticamente gmail e calendar ... oppure entri in gmail tiri giù come per arrivare oltre la prima mail in elenco e le email si aggiornano e ti chiede di attivare la sincronizzazione se non è attiva
-
Quote:
dscance
nelle impostazioni trovi anche il pulsante sincronizza il quale sincronizza automaticamente gmail e calendar ... oppure entri in gmail tiri giù come per arrivare oltre la prima mail in elenco e le email si aggiornano e ti chiede di attivare la sincronizzazione se non è attiva
perfetto così si aggiorna
approfitto di voi
per mettere i widget?
-
Quote:
ilblasco
perfetto così si aggiorna
approfitto di voi
per mettere i widget?
tieni premuto in un punto dello schermo dove non ci sono icone clicca su widget tieni premuto sul widget e rilascialo sulla schermata dove vuoi collocarlo... forse, a mio modesto parere, ti conviene anche leggere un manuale su telefoni android che trovi su google....
-
Quote:
dscance
tieni premuto in un punto dello schermo dove non ci sono icone clicca su widget tieni premuto sul widget e rilascialo sulla schermata dove vuoi collocarlo... forse, a mio modesto parere, ti conviene anche leggere un manuale su telefoni android che trovi su google....
grazie
ormai sono 4 anni che ho android e ci pastrocchio un po ho messo su anche delle room sul S2 e i widget erano sempre in un menu suo e da li li sceglievo
non ci ho proprio pensato di fare così
mi sa che mi sto rincoglionendo completamente :)
ancora grazie
-
Quote:
YinYang
Sono curioso di provare un Huawei. Il Mate 7 è troppo grande, purtroppo (in particolar modo per il sensore di impronte digitale). Quindi cosa faccio? Prendo il P7 che è bello e sembra funzionare bene o cedo alle lusinghe dell'Honor 6 che sembra perfetto (anche se costruito un po' così) oppure aspetto a provare il cinese? Arriverà mai Lollipop per entrambi?
Quando avrai l'Honor 6 in mano dubito che dirai più che è costruito COSÌ. Terminale veramente eccellente, di gran lunga superiore al g3 ed S5 per solidità.
-
Ieri mi è arrivato il telefono, (H60-L04 ma) ho notato subito un grave problema. Praticamente se sono connesso alla rete mobile appena spengo lo schermo non mi arriva più alcun tipo di notifica come se il cell si disconnettesse dalla rete mobile. In wifi funziona tutto perfettamente. Le app da cui voglio notifica tipo whatsapp sono inserite come protette, le notifiche sono su consenti, nelle impostazioni di rete mobile ho attivato l'always on della rete dati.. Ho provato con un'altra sim e ho anche provato a ripristinare il tutto ma niente da fare, appena spengo lo schermo è come se morisse la connessione.
Avete qualche consiglio da darmi o mi tocca renderlo? Per fortuna l'ho preso sulle amazzoni che non dovrebbero fare storie per il reso..
Grazie
-
Il problema delle notifiche che arrivano solo quando accendi lo schermo lo fa anche a me ma solo su rete mobile. In wifi arriva tutto in real time. Anche da te lo fa solo su rete mobile? Io ho la versione H60-L04, vorrei capire se sono tutti così o è un problema del singolo telefono..
-
[quote name="daniel001305" post=6488185]Ieri mi è arrivato il telefono, (H60-L04 ma) ho notato subito un grave problema. Praticamente se sono connesso alla rete mobile appena spengo lo schermo non mi arriva più alcun tipo di notifica come se il cell si disconnettesse dalla rete mobile. In wifi funziona tutto perfettamente. Le app da cui voglio notifica tipo whatsapp sono inserite come protette, le notifiche sono su consenti, nelle impostazioni di rete mobile ho attivato l'always on della rete dati.. Ho provato con un'altra sim e ho anche provato a ripristinare il tutto ma niente da fare, appena spengo lo schermo è come se morisse la connessione.
Avete qualche consiglio da darmi o mi tocca renderlo? Per fortuna l'ho preso sulle amazzoni che non dovrebbero fare storie per il reso..
Grazie[/QUOTE]
Prova a controllare le impostazioni avanzate del wifi caso mai siano sballate,e quelle dei dati,io ho settato rete dati sempre attiva e mi arriva tutto boh,ah non ho e non uso whatssap
-
Quote:
daniel001305
Il problema delle notifiche che arrivano solo quando accendi lo schermo lo fa anche a me ma solo su rete mobile. In wifi arriva tutto in real time. Anche da te lo fa solo su rete mobile? Io ho la versione H60-L04, vorrei capire se sono tutti così o è un problema del singolo telefono..
La mia versione è la H60-L02 non ho mai fatto caso a quello che mi dici oggi proverò a verificare
-
Ciao raga! Vi scrivo perchè ho preso in considerazione questo smartphone..ma alla fine, lo consigliereste? Perchè? Ho un dubbio poi per riguardo l'ascolto di musica, con l'honor 6, nel momento in cui andavate a sbloccare il display scattava un nano secondo la riproduzione? (non so se mi sono spiegato LOL)
ed il pulsante blocco/sblocco vi sembrava ben fatto o traballante? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
App utili
Ciao ragazzi non so se questo topic sia troppo generico ma cmq penso sia interessante... Voi che app utilizzate per l'efficienza del H6... Io uso solamente CM e mi trovo bene... Poi volevo chiedervi... Esiste un modo (tra le impostazioni o una app specifica) che ti permette automaticamente di passare da dati a wifi e viceversa? Non Ditemi widget o la finestra scorciatoie, si insomma una cosa automatizzata... Grazie a tutti in anticipo per le risposte
-
Sulle notifiche c'è un topic apposito co problemi e soluzioni. Usate il pulsante cerca e dopo trovato leggetelo con attenzione
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del sito che sto divorando da qualche giorno in cerca di una risposta, mi scuso se posto nel luogo sbagliato.
Mi hanno appena regalato un Honor6 H60-L12 32GB, cofigurazione e aggiornamenti via wireless di casa non sono stati un problema ma hanno coperto un difetto non da poco: anche se il traffico dati è abilitato quando non sono connesso alla rete wireless posso solo ricevere e fare telefonate ma non ho traffico dati. Questo ovunque (casa, lavoro, altre aree di milano). Il mio operatore è TIM. quale può essere la causa? il modello di honor 6 che mi hanno regalato può non essere compatibile con le reti italiane?
Grazie a tutti
Tullio
-
Hai inserito anche di tip? Hai messo la scheda ti sullo slot 3g cioè 1?
-
Scusa ma non ho capito. La SIM è nello slot 1
-
Quote:
djtullio
anche se il traffico dati è abilitato quando non sono connesso alla rete wireless posso solo ricevere e fare telefonate ma non ho traffico dati. Questo ovunque (casa, lavoro, altre aree di milano). Il mio operatore è TIM. quale può essere la causa? il modello di honor 6 che mi hanno regalato può non essere compatibile con le reti italiane?
Verifica in Impostazioni (sezione wireless e reti), Altro..., Reti mobili che per la voce "Promem passagg a dati mobili" sia impostato "Riprendi i dati mobili" e non "Non riprendere i dati mobili"
-
Quote:
djtullio
Scusa ma non ho capito. La SIM è nello slot 1
Scusa volevo dire se apn tim era inserito nelle impostazioni
-
4 allegato(i)
Fatto. Il problema persiste. Se vado in impostazioni vedo quanto ora allegoAllegato 132484Allegato 132485Allegato 132485Allegato 132486Allegato 132487
-
Quote:
djtullio
Fatto. Il problema persiste. Se vado in impostazioni vedo quanto ora allego
Ma se vai sui toggle nella barra delle notifiche... l'icona "dati mobili" è attiva?
-
1 allegato(i)
Mi sembra che non hai selezionato lo slot schedati dati vedi il mio snapshot
-
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, quindi scusate se sbaglio qualcosa.
Ho acquistato da poco l'honor 6 (L04) e vorrei usarlo al posto del computer per connettermi in rdp all'ufficio, per farlo agevolmente vorrei collegarlo a tastiera e mouse (e fin qui nessun problema) e ad una tv hdmi (come monitor); per quanto riguarda la connessione tv (al di là dell'usare un cavo mhl che funziona perfettamente, lo avevo già per usarlo con un ascend p1) esiste la possiilità di usare un cromecast per fare screen mirroring: qualcuno ha avuto la possibilità di provarlo e di verificare se funziona (per il momento non vorrei rootare il cellulare).
Grazie a tutti
-
Esatto ma non me lo fa selezionare.
-
E' strano che non te le fa selezionare. La qualità delle snapshot è troppo bassa per capire cosa c'è scritto dentro
riesci a condivderle su un cloud tipo mega, one drive, dropbox etc
cosa gli diamo una occhiata meglio. Fai una snapshot anche delle scorciatoie della barre delle notifiche