no scusa intendevo dire che i miei telefoni hanno fatto voli e non si è mai rotto nulla(non avendo gorilla glass 3),penso che cmq siano resistenti tutti i nuovi smartphone![]()
Mi permetto di dissentire sulla robustezza degli smartphone moderni che è peggiorata molto con l'avvento della moda di avere dispositivi molto sottili e senza cornici.
A me si è rotto il display dell's4 con una caduta dall'altezza del comodino e in precedenza avevo rotto lo schermo semplicemente sedendomi con il cell nella tasca posteriore dei jeans. Il gorilla glass serve solo per non rigare lo schermo... se cade è tutta una questione di c..o
ciao nothngman ognuno ha le proprie opinioni
il tuo caso dell's4 è dato da una delicatezza del modello specifico(credo che riguardi molti samsung) anche l's3neo è famoso per la qualità quasi scadente dei materiali ,in particolare la cromatura si rovina facilmente indipendentemente dal fatto di essere modelli sottili,recenti e senza cornici perchè lo stesso tuo comportamento (sedersi e caduta dal comodino)lo abbiamo sperimentato in molti,nel mio caso non si è rotto nemmeno un telefono sono tutti integri non credo di esser solamente stata fortunata.
Mi è successo anche con telefoni recenti,infatti io non vado matta per i samsung ( per cio' che costano poi )mi sembrano troppo delicati e i materiali non credo siano ottimi come quelli di huawei ecc.
quindi secondo me cover,pellicola,custodie ( queste che si usano adesso per moda)ecc non servono a nulla se i materiali sono fragili o medio scarsi o se la caduta è troppo forte.
Per quanto riguarda l'honor 6 non lo possiedo
Io mi ritrovo con quello che dice nothingman e non è specifico all s4 ma come sempre è un fatto di c... o
Paradossalmente i telefoni più economici sono più robusti alle rotture del display per la scarsa qualità del display.
Con la frase "ti ci devi mettere d'impegno per romperlo" mi permetto nuovamente di dissentire
Io il telefono non lo tratto come una reliquia come fanno alcuni "malati" e lo uso in movimento. La caduta è sempre in agguato e gli ultimi smart phone sono più delicati rispetto ad anni fa.
Comunque tornando in topic l'honor 6 ce l'ho con una custudia in gomma Semi rigida della nilkin. Speriamo aiuti.
L's4 quando mi è caduto era senza nessuna cover, mentre quando ho rotto il vetro tenendolo nella tasca posteriore dei jeans aveva una cover in gomma.
Ultima modifica di nothingman; 17-05-15 alle 20:00
Ti siedi con il telefono in tasca e pretendi che il vetro non si rompa. La cover può fare ben poco.
Gli smartphone possono avere qualunque tipo di vetro, che cadendo nel modo sbagliato, hanno comunque tutti la stessa sorte. Le lesioni stranamente partono sempre dalle estremità.
Le cover che proteggono meglio da urti e cadute, sono quelle in tpu. Quelle in plastica rigida sono la cosa peggiore. Carine esteticamente, ma proteggono solo dai graffi. In caso di caduta, essendo rigide, trasmettono tutta la forza dell'urto sul dispositivo, garantendo, quasi sempre, la rottura di quest'ultimo.![]()
Ultima modifica di Elektrosphere; 17-05-15 alle 21:20
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Si mi trovo molto bene. Per la prima volta ho un dual sim potente,veloce con una buona batteria e che non mi fa rimpiangere nulla dei dispositivi single sim più diffusi. Prima acquistare un dual sim significava scendere a compromessi mentre con l'honor 6 non sento la mancanza di nulla.