CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 56 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 551
Discussione:

[Honor 6][DOVE COMPRARE]Segnalazioni negozi fisici/online(Leggere ATTENTAMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Hard Reset??

Io ho avuto tre H60-L04 ma nessuno avevo il problema di redcan.
    Io ti consiglio un bell'hard reset risolutore! da recovery ovviamente!

2.  
    Senior Droid L'avatar di redcan80

Smartphone
    Oppo Find X5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Io ho avuto tre H60-L04 ma nessuno avevo il problema di redcan.
    Io ti consiglio un bell'hard reset risolutore! da recovery ovviamente!
    L04 è la versione europea single sim, monta firmware differente rispetto a L02 e L12

La Emui 3.0 per L04 è uscita parecchio dopo che per gli altri modelli, quindi mi viene da dire che anche le ottimizzazioni siano differenti

Tutti quelli che conosco con L02 hanno, con frequenza assolutamente casuale, i miei stessi problemi (anche peggio a dire il vero)

Ad ogni modo, se a qualcuno interessa, presto avrò un Honor 6 L02 da vendere
    (scherzo, questo non vuole essere un annuncio, a tempo debito inserirò un post dedicato nella sezione opportuna)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

appena iscritto. bentrovati! seguirò con attenzione questa discussione, in quanto sono intenzionato ad acquistare questo cell

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    L04 è la versione europea single sim, monta firmware differente rispetto a L02 e L12

La Emui 3.0 per L04 è uscita parecchio dopo che per gli altri modelli, quindi mi viene da dire che anche le ottimizzazioni siano differenti

Tutti quelli che conosco con L02 hanno, con frequenza assolutamente casuale, i miei stessi problemi (anche peggio a dire il vero)

Ad ogni modo, se a qualcuno interessa, presto avrò un Honor 6 L02 da vendere
    (scherzo, questo non vuole essere un annuncio, a tempo debito inserirò un post dedicato nella sezione opportuna)
    Io non so tu che problema hai ma il dual sim l unico problema degno di nota è il roaming dati 3 che si auto abilita ma tolto questo altri problemi sono veramente di poca entità tipo il widget.
    Poi come capita per tutti i telefoni ci sono alcun utenti che riscontrano dei problemi che altri non hanno ma questo succede praticamente per tutti i telefoni ed è molto difficile capire quanto imputabili al telefono allo utente etc. La valutazione di un telefono va fatta sulla percentuale di utenti soddisfatti la perfezione non esiste

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Io non so tu che problema hai ma il dual sim l unico problema degno di nota è il roaming dati 3 che si auto abilita ma tolto questo altri problemi sono veramente di poca entità tipo il widget.
    Poi come capita per tutti i telefoni ci sono alcun utenti che riscontrano dei problemi che altri non hanno ma questo succede praticamente per tutti i telefoni ed è molto difficile capire quanto imputabili al telefono allo utente etc. La valutazione di un telefono va fatta sulla percentuale di utenti soddisfatti la perfezione non esiste

e non c è un modo per risolvere la situazione? anch' io ho tre!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnacche Visualizza il messaggio
    e non c è un modo per risolvere la situazione? anch' io ho tre!
    Per il dual sim ci sono due soluzioni temporanee in attesa che arrivi un aggiornamemto che lo fissa:
    1) Aggiorni al SW B307 e non installi la B310 o B313
    2) Scegli nelle impostazioni dell'operatore di usare solo tre come operatore (in questo caso però anche le chiamate voce non solo le dati non andranno in roaming)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma quali sono le differenze tra la versione italiana e la versione cinese da importazione? Oltre al fatto del dual sim e dell'assenza dello slot microSD?

Grazie,

Smartphone
    Oppo Find X5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Mah, in realtà c'è il thread dedicato a "Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali" (dove ho visto che anche tu sei intervenuto) dove i problemi emersi vanno ben oltre a quello del roaming...

Ci sono molti utenti che lamentano comportamenti anomali uguali ai miei, ovvero riavvi, schermo nero ma telefono acceso, crash della UI.

Nel mio ufficio siamo in 2 ad avere H60-L02, preso in momenti differenti e da venditori diversi.
    Entrambi abbiamo gli stessi identici problemi, l'unica cosa che cambia è la frequenza con la quale si verificano.
    Con 2 su 2 parlare di coincidenza già mi sembra avventato, ma leggendo le pagine di quel thread direi che qualche problema questa versione dello smartphone ce l'ha.

D'accordissimo che molto lo fa l'utente, ma senza voler peccare di presunzione mi reputo un utente "avanzato", e i problemi che riscontro sono oggettivamente non dipendenti nè dall'uso nè dalle app installate.

Honor6 è un gran telefono, ma non è ottimizzato a dovere. Tutto lì (secondo me)

Poi per carità, se uno lo spegne tutte le notti si mette al riparo dalla maggior parte dei riavvi e dai comportamenti anomali, ma io non posso, e ogni 2-3 giorni devo riavviarlo, e se me ne dimentico so che prima o poi mi trovo la sorpresa

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Io ho preso l12 insieme ad altri tre amici (uno ha preso l02) tutti presi dallo stesso venditore nessuno soffre di problemi di riavvio e nessuno spegne il telefono di notte. Il thread dei riavvii è stato aperto da chi aveva il problema ma su 100 telefoni quanti hanno questo problema? Scommettiamo che se apriamo un thread di chi non ha i riavvii il numero è molto maggiore? Per me il telefono è molto ben ottimizzato ma è ovvio che ognuno lo valuta in base alla propria esperienza. Ciò che manca per me sono alcune funzionalità dual sim che i telefoni Mtk hanno e l accensione dello schermo col doppio tap.

11. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

davibis (04-04-15)

Smartphone
    Oppo Find X5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Io ho preso l12 insieme ad altri tre amici (uno ha preso l02) tutti presi dallo stesso venditore nessuno soffre di problemi di riavvio e nessuno spegne il telefono di notte. Il thread dei riavvii è stato aperto da chi aveva il problema ma su 100 telefoni quanti hanno questo problema? Scommettiamo che se apriamo un thread di chi non ha i riavvii il numero è molto maggiore? Per me il telefono è molto ben ottimizzato ma è ovvio che ognuno lo valuta in base alla propria esperienza. Ciò che manca per me sono alcune funzionalità dual sim che i telefoni Mtk hanno e l accensione dello schermo col doppio tap.
    Chiaro, condivido ogni tuo argomento...

Alla fine è un po' come con i dottori, chi si trova bene ne parla bene, chi si trova male ne dice peste & corna

Voi quando l'avete comprato?

Perchè magari a sto punto si può trattare di prime partite con difetti poi corretti

O magari più banalmente, come dici tu, si tratta semplicemente di sfiga

Pagina 45 di 56 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio